EreRi: fammi entrare nel tuo cuore!
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/17, ore 22:21

Dalla tua premessa mi ero molto spaventata all'idea che mi avessi definitivamente distrutto la coppia . E alla fine il capitolo è stato molto più interessante e... oserei dire positivo ..di quello che pensavo.
L'attenzione ai ricordi o meglio agli incubi che ha eren . Alla fine ci sta così capiamo del perché tutti son così elettrizzati. Poi "eravamo in quattro" lui armin mikasa e....? Qui son curiosa perché nn mi pare averlo letto.
Per il resto ho adorato il fatto che Eren lo abbia fermato , anche se l'idea di veder quei due corpi dimenarsi era e rimarrà allettante eheh alla fine non si conoscono nemmeno e ha tutto il diritto di prenderla in maniera negativa. Alla fine a nessuno aveva mai mostrato quel lato così vulnerabile e lo ha fatto con uno sconosciuto alla fin fine ... spero solo abbia modo di farsi conoscere e amare in qualche modo scaldando questa armatura....

Splendido lavoro tesoro. Non me ne vado ❤❤❤ XD

28/06/17, ore 21:51

Ok, cominciamo *si sgranchisce le ditine*
Come diavolo ti è saltato in … * si rende conto di stare urlando come una pescivendola, tossicchia, e recupera tutto il suo  savoir faire*  Partiamo dall’inizio. In questo capitolo scopriamo che Eren non è propriamente una persona sana ed equilibrata, Aver perso Mikasa a quel modo gli ha dato molti più problemi di quello che sembra, e il primo sintomo che ci viene mostrato è l’incubo. Il ragazzo salta da una situazione felice, la ragazza con lui a mangiar mele, e subito dopo la ritroviamo in preda ai rapitori. Eren si sveglia urlando e a quanto pare, non è una novità, visto che ha da parte dei sonniferi e sappiamo di una sua conversazione con una psicoterapeuta. Comprensibile, ha perso una persona che amava, e in più, come abbiamo già scoperto, ce l’ha portata lui, in quel posto.  Salto temporale, i nostri eroi vivono la loro vita al meglio, il loro incontro non sembra aver sortito alcun effetto sulle loro esistenze, ma poi ecco che si rincontrano.  Eren mi ha fatto tenerezza, vuole fare amicizia, o almeno ci prova, Levi lo smonta, ma sembra quasi che il suo sarcasmo sia una specie di riflesso condizionato ad ogni tentativo di avvicinarsi  di qualcuno. Infatti  spinge Eren a parlare fino a quando non gli rivela come mai ha la schiena ad una cartina geografica. E ora veniamo a noi. Ero certa che quando Levi gli si è scaraventato addosso, sarebbe finita in merda. In Levi ci ho visto attrazione allo stato puro, della serie “ Ti devo avere e basta, frega cazzi del mondo” Eren però, non è nella posizione di poter accettare una simile reazione o anche solo di capirla. Si è sentito toccare la schiena e non ha pensato che a Levi potesse piacere anche sfregiato e ha pensato male. Comprensibile, ma a me viene da piangere come una vedova  lo stesso T_T Ora sono curiosa di vedere che succede, Levi un passo l’ha fatto, ma a vedersi respingere in malo modo,per me lo farà chiudere non a riccio, ma direttamente come una cassaforte, e credo che dovrà essere Eren a corrergli dietro per poter avere un chiarimento e poi, sperare in altro.
Spero preso in un prossimo capitolo <3

23/06/17, ore 11:52

Sfido io che Eren è rimasto traumatizzato dall'esperienza in Africa, ha perso Mikasa ma continua a sperare anche si sente ovviamente in colpa perchè è così che è fatto e perchè è stato lui a convincerla ad andare con lui. Levi invece curiosando per casa di Eren ha visto quelle foto e si è un tantino ingelosito in più deve fare i conti con le minacce che riceve e speriamo anche per la povera Sasha che tutto vada per il meglio con la causa o chi lo sopporta poi Levi? Comunque sia aspetto i prossimi capitoli, alla prossima!

22/06/17, ore 11:10

Levi geloso è fantastico 😍😍😍 spero che monads per Eren fosse solo la migliore amica , e anche io credo che sia ancora viva da qualche parte, anche perché se tornasse e si mettesse a provarci con Eren la ucciderebbe Levi di sicuro 😂😂 nostro gelosone 😍😍😍 non vedo l'ora di vederli insieme di nuovo a questi due magari in atteggiamenti più intimi , e un po' di gelosia a confermare il tutto 😍♥️ Al prossimo capitolo 😘😘

22/06/17, ore 00:34

Allora punto 1: pensavo che Levi entrando in quella stanza disordinata quasi quasi avesse avuto l'impulso di riordinare tutti i vestiti ... Rifare il letto e spolverare ahahah
punto 2 :finalmente una gioia per noi... spero che tu abbia messo Ettari ed ettari di terra sulla testa della nostra cara "piattola"...Ahahahahahhahahahahahhah
La storia della minaccia mi intriga mhhhhh vedremo ... Faccio la buona aspetto 😁😁😘😘😘😘😘 un bacio

21/06/17, ore 22:35

Nuovo capitolo. Nuovi scenari. Dopo un giretto a casa di Eren, e dopo aver  resistito ai demoni della pulizia che lo hanno assalito alla vista del disordine cosmico che regna nella camera da letto del ragazzo, Levi scopre qualcosa sul passato del suo vicino di casa. Foto. Foto con una bela ragazza.  Il salto deduttivo che Levi ha fatto non ci viene detto, ma si vede che ha pensato che quella dev’essere la morosa di Eren. Seguendo Levi a lavoro, scopriamo che è minacciato da qualcuno. Non è raro che un avvocato si ritrovi in una situazione del genere, ma il nostro tappetto preferito non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non riferisce ad Erwyn dell’accaduto. Sento odore di guai.
Dall’altra parte, scopriamo qualcosa anche di Eren. Per quanto sia un medico affermato, si occupa di piccoli interventi, quasi da tirocinante, per qualcosa che è accaduto quando prestava servizio per Medici Senza Frontiere. Qualcosa di orribile, visto che si parla di Mikasa finita in una fossa comune e di tremore nervoso. Un po’ come il John Watson della BBC, che dopo essere stato ferito durante un operazione di guerra, aveva somatizzato lo stress  con una zoppia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, la storia promette bene,  ci sono parecchie cose da scoprire. Ad esempio chi è che minaccia Levi? Fa parte del suo passato o è legato al processo? Non mi sconfinfera il fatto che tenga lontano Isabelle, da canone, lo sappiamo legato a lei, ma  questa un Au, magari si odiano, oppure è in pericolo e la vuole lontano da sé  per evitare che, anche lei, giri con un mirino addosso. * Che ragionamenti contorti faccio certe volte x°D* E voglio sapere se Mikasa è ancora viva. Se fosse viva, sarebbe un ostacolo enorme per la Ereri, perché Eren, per com’è fatto, sarebbe capacissimo di mettersi con lei per via dei sensi di colpa per quanto l’è capitato visto che, se si trovava in una zona di guerra, è stata per colpa sua.
Al prossimo capitolo!

11/06/17, ore 21:12

Ecco , da qui cominciano a farsi interessanti le cose 😏😏😏 Levi si è perso completamente nei bellissimi occhi di Eren . Poi vedendo quelle cicatrici secondo me è rimasto un po' turbato , chissà cosa gli sarà successo 😭😭 intanto hanno ricominciato come le persone normali , dalle semplici presentazioni!! Si vedranno sempre più spesso adesso , fin quando non si salteranno addosso , il passo è molto breve ♥️♥️♥️😍😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/06/17, ore 16:22

Mi ha fatto immenso piacere che tu abbia seguito il mio consiglio perché ho trovato questo secondo capitolo più articolato e più chiaro. E così Eren ha alle spalle un trauma passato legato alla sua professione che lo tormenta ma nonostante tutto questo con Levi è stato così gentile che il mio cuore si è sciolto. È vero voleva dormire ma c'è anche il suo lato altruista. Adoro che Levi abbia ancora il suo vecchio e malridotto pc e certo è stato anche parecchio audace a farsi una doccia a casa di Eren che ritrovandoselo nudo davanti non ha potuto non rimanere colpito. Carino lo scambio finale di battute tra i due e non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Eren e sul perchè di quelle cicatrici. Alla prossima!

10/06/17, ore 23:27

Ti seguirò ovunque  fino a quando continui a scrivere delle mie OTP *indica l'orizzonte mentre sotto di loro il mare è in tempesta *
In questo capitolo sappiamo qualcosa di più di Eren. A quanto pare è un medico di frontiera, appena rientrato in una zona di guerra, quindi shell shock  con cui fare il walzer,  insonnia come migliore amica, etc.  Ce lo vedo. Eren, quando non è in modalità bersek, è una persona molto altruista, lo abbiamo visto con Armin e le volte che lui Mikasa gli hanno salvato la culatta , per citare Filottete.
Levi lo hai azzeccato in pieno, ce lo vedo a farsi la doccia a casa d'altri come se nulla fosse, e sopratutto, a non mollare il pc, anche se si tiene insieme con lo sputo, perchè ci è affezionato. Anzi, hai usato il termine migliore amico, per  indicare quando il nostro sia  attaccato al lavoro, e abbia incosciamente umanizzato un oggetto per la solitudine.
I nostri iniziano a studiarsi, Eren si ritrova Levi nudo, e per me ha avuto gli ormoni tutti sull'attenti a fare saluto militare e Levi inizia a prendere le misure con il bel dottorino.  Vediamo cosa succederà! Sono anche curiosa di scoprire il perchè delle cicatrici sulla schiena di Eren, è stato catturato e torturato? In parecchie zone di guerra, i medici vengono usati come merce di scambio incuranti del fatto che sono  lì per aiutare tutti.
Grazie per questo capitolo <3
Ino chan.

10/06/17, ore 12:09

Ceeeeeerto lasciamo uno sconosciuto che a primo acchito ti ha fatto antipatia solo in casa tua ahahahahah fossi stato in Levi avrei fatto altro invece di mettermi a dormire. Ma un avvocato di 40 anni non avrà la mia testa. E poi stiamo parlando di lui.... figuriamoci se fruga in giro 😂😂 cmq continuo a voler sapere sempre di più. Grazie per aver aggiornato e per la dedica in alto. Continuerò a seguirti lo sai ❤ in attesa del prossimo 😙

01/06/17, ore 10:16

Oh Che sono carini uno nei panni del dottore , l'altro dell'avvocato😍😍😍♥️ Saranno in conflitto quasi sempre , come adesso, però man mano conoscendosi meglio, vedranno che l'altro sarà di vitale importanza nella propria vita , e questo succederà molto presto. Ho notato come a Levi abbiano colpito i suoi occhi , in quanto voleva vederli accendersi 😍😍 non vedo l'ora di sapere come andranno le cose 🙈😍♥️Aspetto il prossimo capitolo

30/05/17, ore 12:09

Un primo incontro decisamente insolito questo tra Eren e Levi ma molto interessante. Certo che Levi ne ha di sfiga se riesce a perdere i suoi dati su un portatile... bisogna sempre tenere la batteria nel portatile quando si lavora su qualcosa di importante! Eren non si è fatto intimidire e in nome del suo sacrosanto diritto di dormire si è offerto di aiutare Levi che dal canto suo non è rimasto indifferente ai bellissimi occhi del tesorino. Per quanto io di solito eviti di dire qualcosa sullo stile quando leggo dal telefono vorrei solo farti notare, sperando che tu la prenda come una piccola critica costruttiva, che il capitolo è quasi interamente composto di dialoghi e azioni che li accompagnano. È vero che non sempre servono i papiri con descrizioni e roba simile ma per quanto mi riguarda rende più piacevole la lettura. Per esempio quando lasciano l'appartamento di Levi e si ritrovano due battute dopo davanti all'appartamento di Eren qualche riga in più avrebbe aiutato. Ho dato uno sguardo veloce alle altre tue fanfiction giusto per vedere se è una cosa ricorrente ma è successo solo in questa magari per fretta perciò sono sicura che i capitoli futuri saranno un pochino più articolati. Detto questo, metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si evolveranno le cose. Alla prossima!

30/05/17, ore 00:41

E' troppo da Levi sclerare alle quattro del mattino e poi chiamarsi ragione se gli fanno notare che è un filino tardi, e che sta rompendo a tutti. Eren  sul piede di guerra mi piace, e anche i ruoli che hai dato ad entrambi, medico uno e avvocato l'altro. Senza contare che Levi, nonostante le apparenze,  mi sa di quegli avvocati che si lanciano in cause pro bono e ci perdono la testa ( da qui lo sclero alle quattro del mattino)
Aggiungo nelle preferite e aspetto il proseguo sbavandoti sulle pantofole come sempre <3

30/05/17, ore 00:39

Ohhhh Eren all'attacco mi piace molto.Sto giro ha la faccia tosta , non penso si farà mettere i piedi in testa da Levi facilmente sta volta!!! Mocciosi entrambi!! Ahahah Aspetto con ansia il proseguimento... !!!! :*

29/05/17, ore 22:33

Davvero carina :)
è una storia diversa dal normale, in un contesto che non è mai stato usato. sono rimasta un po' basita quando Eren ha risposto in quel modo a Levi perchè di solito tutti lo disegnano come succube dell'altro. mi è piaciuto moltissimo il sarcasmo di entrambi :)
continua così!
un bacio