EreRi: fammi entrare nel tuo cuore!
di LaVampy

05/08/17, ore 13:10

Mamma mia che capitolo !!!
Pensavo seriamente che quando gli leccò le cicatrici lo avrebbe preso a pugni ahaha ma per fortuna non lo ha fatto !!! Ci voleva un po' di sollievo sessuale tra sti due incasinati.. brava tesoro 💜💜

04/08/17, ore 09:14

Questa storia mi sta intrigando sempre di più! Mi piace come scrivi e mi è piaciuta anche la scelta di richiamare il punto di vista di Eren della notte precedente e di continuare poi con la narrazione della mattina. Non vedo l'ora di vedere come andrà a svilupparsi il loro rapporto!
Mario

03/08/17, ore 20:41

Aaaaaaaaaaaah, io amo la EreRi! Mi piace tantissimo come scrivi, e non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia! (Levi che chiama Eren 'moccioso' <3)
Comunque sono lo stesso tipo del gruppo facebook Malec Squad, quello con la ff sterek sul profilo di wattpad, mi chiamo Mario ^^
Vado subito a continuare a leggere!

29/07/17, ore 14:19

Oh, in questo capitolo abbiamo scoperto qualcosina in più su Eren.
Ma... è stato frustato? Come? Perché? Il mio povero bimbo...
Passando invece alle cose belle, Levi che riconosce subito il fascino di Eren è una cosa che mi piace molto, sìsì, e poi vedo che il loro rapporto sta già iniziando a migliorare.
Corro a leggere il terzo capitolo :3

29/07/17, ore 14:10

Eccomi :3 avevo detto che ti avrei spulciato il profilo e come vedi ora sono qui ouo
ho intenzione di lasciarti una recensione per ogni capitolo, quindi preparati hahahah
okay come inizio non è niente male, adoro vedere Levi e Eren che bisticciano, mi divertono tantissimo.
Ora corro a leggere il secondo :3

morgainedelilth.

27/07/17, ore 20:01

Amore piccolo♥️♥️♥️♥️♥️Eren che tenerezza !! Ne avrà passate di tutti i colori quando li hanno rapiti e torturati!! Merda i traumi a vita avrà ! Levi credo sia rimasto sconvolto dal tutto, poi in aggiunta è stato pure violentato ! Perché proprio lui! Ne ha passate troppe , direi cbe è ora che vivano un po' tranquillo e siano felici. Levi non lo lascerà solo per nulla al mondo , gli starà appiccicato come le cozze !! E non vedo l'ora di vederli più intimi ♥️♥️♥️😍 Aspetto il prossimo capitolo

24/07/17, ore 15:45

Povero Eren, che passato complicato il suo. Per sua fortuna adesso c'è Levi al suo fianco e il nostro avvocato sembra deciso ad aiutare Eren in ogni modo e a prendersi cura di lui. Per ora Eren ha deciso di fare un piccolo passo avanti e affidarsi a Levi raccontandogli anche del suo passato e non è stato un momento facile. Speriamo che Levi riesca ad alleviare le sofferenze di Eren e nel frattempo a risolvere anche i suoi di problemi. Alla prossima!

23/07/17, ore 23:44

Che capitolo fantasticooo!! °^° ma cos'è 'sta storia che l'hanno violentato?? O.O o.O ma seriamente stiamo dicendo?? Oddioo!! T.T .... in ogni caso mi fa tenerezza Eren che dorme..come lo descrive Levi poi, ancora di più..e stessa cpsa dicesi per il contrario. Anche se vedere Eren che scoppia a piangere raccontando il suo passato, quello che ha passato, mi si stringe il cuore. Mi sono sentita una fitta al petto quando ha inizato e man mano che andava avanti, non faceva che aumentare...ma il peggio è arrivato nel momento in cui Levi lo ha abbracciato e gli ha detto "Oh Eren, il mio piccolo Eren [...]".... li sono morta completamente!! T_T

22/07/17, ore 23:58

E tu che volevi farmi pensare male si questo capitolo ...
Piccoli amori !! Spero davvero che Levi riesca a portare qualche gioia ad eren in questo caso anche se si tratta di mikasa 😒😒
Mi piace molto questo tira e molla ma finalmente si stanno trovando 😘
💜💜

10/07/17, ore 22:12

Beh questo capitolo ha fatto un po' di chiarezza su Eren e sulle sue relazioni. C'è da dire che la scelta di Marco come ex di Eren non me l'aspettavo proprio, è la prima volta che li vedo usati come coppia (anche se di transizione) e lo stesso vale per Isabel e Erwin e mi hai stupita con queste scelte. Comunque sia alla fine è toccato a Levi prendersi cura di Eren ubriaco e alcune battute sono state davvero divertenti. L'identità della persona che minaccia Levi è ancora un mistero anche se qualche sospetto già c'è. Alla prossima!

10/07/17, ore 20:33

No Levi, tu non andrai da nessuna parte, rimarrai lì a prenderti cura di Eren !! E quel bastardo uscito di prigione , se solo si azzarda a toccare qualcuno, lo vado ad ammazzare io stessa!! Eren ha bisogno di qualcuno accanto a lui, Levi è perfetto, come lo è Eren per Levi . Non scapperanno , si affronteranno , e affronteranno insieme tutto quanto !!! Carcerati compresi!! Non voglio si separino , hanno già sofferto abbastanza direi , meritano un po' di felicità ♥️♥️♥️ Al prossimo capitolo con ansia ♥️♥️♥️

10/07/17, ore 01:16

Marcooo???!!!! Sul serio???? Mh va beh è andata così...
Bello vedere l'assenza totale di mikasa 😂
Per il resto sono curiosa di sapere chi è a minacciare anche se un po' lo sospetto . E hai appioppato Erwin alla sorella hahahahahahhah genio !!

Moccioso ubriaco top!!
Fottuti top!!
Cuccioli accoccolati toppissimo(?) Ahhhahhaha
Attendo la prossima *_*

09/07/17, ore 22:47

carinoooo
mi piace molto l'ironia e comunque le scene tra ubriachi sono le migliori!!
ahaha alla prossima
un bacio :)

29/06/17, ore 22:39

E proprio quando finalmente erano riusciti ad avvicinarsi e avevano iniziato ad aprirsi Levi con il suo gesto ha finito per incasinare tutto. È ovvio che non ha baciato Eren per pietà ma la tempistica e la mancanza di dialogo in quel momento ha fatto sì che Eren fraintendesse le intenzioni di Levi. Entrambi hanno i loro problemi e le probabilità che Eren parta di nuovo sono aumentate visto quanto è successo. Devo dire poi che mi è piaciuta molto la parte dedicata a Mikasa, le speranze che sia ancora viva sono quasi inesistenti ma continuo a tenere le dita incrociate per il povero Eren. Grazie per il bel capitolo e al prossimo aggiornamento!

29/06/17, ore 12:43

Nooooo manco il tempo che si erano avvicinati , adesso è peggio di prima 😭😭😭 Levi è ovvio non l'abbia baciato per pietà , lui è irrimediabilmente attratto da Eren , si vede eccome. Solo che credo non voglia complicare le cose, complicare perché ha visto Eren in quello stato, lui che ha i suoi problemi. Pensa che fare così, sia un bene . Ma si accorgerà dopo questo bacio, che non riuscirà a stare lontano da Eren , perché ritornerà con la mente a quel bacio e si dirà quanto sono stato cretino .. il fatto sarà che Eren deve dare una risposta per partire per quella missione di pace, e lí saranno cazzi amari.. se parte !! Al prossimo capitolo ♥️♥️♥️ Spero risolvano , perché per Eren partire così sconvolto non è un bene e se sapesse , per Levi neanche lasciarlo andare così ..