Bound
di Sharleen

25/07/18, ore 15:21

Ahahah, mi fa sorridere il modo in cui Kylo "la fa pagare" a Rey per averlo lasciato XD
Dopo tutto questo, non vedo l'ora di assistere al loro prossimo incontro, ho l'impressione che Rey esploderà come una bomba.
Finn qualcosa ha capito, chissà se manterrà davvero la parola. Sono molto curiosa!
A presto ;)

26/02/18, ore 07:19

Ho letto tutti i capitoli in una botta sola! Che bella storia e quest'ultimo capitolo? Il migliore!!! E poi la scena dove Kylo cerca di fermare Poe e Rey, perché lei appartiene a lui.. Miele per il mio cuore!

Alla prossima, grazie!!!

25/01/18, ore 22:31

Fantastica!! Ho letto tutti i capitoli d’un fiato tanto mi ha coinvolta questa storia. Secondo me Kylo e Rey sono fatti l’uno per l’altra 😍 Attendo con ansia il prossimo capitolo!

23/01/18, ore 10:19

Che bello che hai aggiornato!!! Giusto un po' di giorni fa volevo mandarti un messaggio perché davvero mi mancava la tua storia!!!! Capitolo bellissimo mi piace tanto anche il tuo modo di ambientare la storia attraverso gli ambienti della saga, é molto realistico!!!! Mi piace tanto lo sviluppo tra Kylo e Rey, innanzitutto perché davvero scrivi divinamente ma poi è davvero reale, non è mai forzato... Penso che per il IX capitolo della storia dovrebbero prendere spunto da te!!!! "tu sei mia" di kylo che tenta di fermare il caccia di Poe è stato da brividi..... Rey come hai fatto a voler partire da luiiiiiii II?!?!!! Aggiorna presto!!! Un abbraccio, D.

22/01/18, ore 11:06

ciao!!

ben tornata

capitolo bello come sempre...
al prossimo aggiornamento

besos

22/01/18, ore 02:14

Che bello trovare un nuovo capitolo! Questo lunedì inizia alla grande :)
Mi ha fatto stra ridere il siparietto sui porg,  forse perché mi ha fatto pensare a tutte le previsioni precedenti l'uscita del film. Tutti temevano che la Disney li inserisse nelle scene più del dovuto e già fioccavano le critiche, invece io devo ammettere che mi sono piaciuti ma forse è perché sono una tenerona. By the way la fuga di Rey mi ha distrutto e quando Ben la lascia andare (T_T ) ho pensato subito a una frase piuttosto famosa che dice "se ami qualcuno lascialo libero , se torna da te sarà veramente tuo", lo so che non siamo ancora a quel punto, che sono ancora nemici e che quando non c'è la fiducia non può esserci nemmeno l'amore però va beh è solo un pensiero random che mi è passato per la testa leggendo. Aspetto curiosissima il prossimo capitolo ^^ a presto :)

22/01/18, ore 01:31

Questa storia è meravigliosa!!! Quando vedo un aggiornamento sono la persona più felice del mondo 😍

21/01/18, ore 01:02

Quando stamattina ho visto che avevi aggiornato, quasi non ci ho creduto. Aspettavo il nuovo capitolo con tanta ansia, non perché tu ci abbia messo tanto - non fraintendermi affatto - ma perché mi ha presa talmente tanto, questa ff, che vorrei non finisse mai, e non so cosa darei per leggere un capitolo dopo l'altro. L'attesa mi fa soffrire, anche se sono l'ultima a poter giudicare, visto che la sottoscritta aggiorna ogni morte di papa.
Comunque sia, volevo scusarmi se non ti ho mai recensito prima; tra l'altro, questa è stata la prima Reylo che ho letto, oltre a quella che ho apprezzato di più... ti faccio i complimenti perché sei bravissima; sai scrivere troppo bene, e i tuoi Rey e Ben sono molto IC.
Se vogliamo parlare del capitolo nello specifico... mi hai distrutta. Sul serio. Non si fa così. È stata la scena più angst finora... L'urlo di Ben alla fine mi ha fatto quasi piangere. Non credo abbia desistito per il troppo sforzo... l'ha lasciata andare anche se ciò l'ha lacerato. Mi chiedo come sarà il loro prossimo incontro, a questo punto... è certo che si sentirà tradito, e non voglio pensare a Ben che tenta di ucciderla (non ci riuscirebbe, ne sono certa). Ti rinnovo i complimenti perché la tua Rey non è affatto passiva, molto in linea con quella di TLJ. Lasciarlo le ha spezzato il cuore, molto più di quanto pensi Ben... capisco perché l'ha fatto. Non può abbandonare la Resistenza, e lasciare che gli altri se la sbrighino da soli.
Detto ciò, ti saluto, sperando presto in un nuovo capitolo.
Non so proprio cosa dire per farti capire quanto adoro questa storia. Vorrei sempre che i capitoli fossero più lunghi, appunto perché non ne ho mai abbastanza.
A presto, spero,
Hanna
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 01:03 am)

20/01/18, ore 21:10

Ciao, ho scoperto da poco questa ff. Che dire, complimenti perchè è davvero coinvolgente. Incredibile come tu abbia ideato il legame di Forza tra Rey e Ben prima dell'uscita di The Last Jedi...ci hai preso in pieno XD
Devo dire che preferisco la "tua" Rey rispetto a quella cinematografica troppo Mary Sue...qui almeno la vedo molto più in conflitto con se stessa, la vedo cedere, ha molte più debolezze. Ben lo trovo fantastico.
Parlando di questo capitolo, durante la fuga di Rey si percepiva tutta la tensione del momento, quel "tu sei mia" è da brividi.
Sono curiosa di vedere come svilupperai i prossimi eventi (ammetto che è triste vederli separati, ma era inevitabile), ora i due sono amanti ma pur sempre nemici come hai sottolineato.
Mi sa che Kylo ora sclera di brutto XD
A presto ;)

16/01/18, ore 00:22

Complimentissimi, sono capitata qua dopo aver visto episodio VIII, mi è partita la ship tra rey e ben e dovevo placare la mia sete di fangirl in qualche modo. Scrivi molto bene e spero che continuerai la storia al più presto :)

25/12/17, ore 22:02

Guarda che andava bene anche se pubblicavi un poema invece di due capitoli separati eh! Devo dire che l'ultimo film è perfetto come ispirazione per la tua storia e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. La scena di sesso secondo me è molto meglio di quella dello scorso capitolo perché, si sa, la prima volta può essere solo un errore ma la seconda no di certo :)
Buon Natale!

24/12/17, ore 01:41

anche questo capitolo è stato bellissimo. La decrizione delle loro scene di sesso sono veramente belle, delicate ma profondamente sensuali e mi piace tantissimo come tu parli del loro legame e della forza, il modo che hanno di sentire ciascuno le sensazioni dell'altro... o anche quando dici di Rey che riusciva addirittura a sentire il suo stesso sapore attraverso Ren. Intrigante, veramente! Ti rinnovo i miei complimenti, perchè è davvero una storia bellissima e tu sei molto molto brava. C'è da imparare da te. Un abbraccio forte, a presto! D.

24/12/17, ore 01:30

* me piange* te lo dico in una parola soltanto: Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, seriamente: in linea con la bravura dimostrata fin ora, hai scritto magistralmente questa scena, che non era semplice da realizzare, quindi veramente complimenti! Ottimo lavoro, sono completamente dentro la tua storia! ( e sono anche una nottambula, quindi la finirò tutta!) Bacio, D.

24/12/17, ore 01:22

Bellissimo anche questo capitolo! La convivenza forzata tra Kylo e Rey è resa bene, sono un pò stupita di come Kylo abbia ceduto a lei senza avere pima la sua arma come garanzia visto che lei non sembrava la parte più leale fino a quel momento, ma credo che un pò di buon senso lo abbiano fatto ragionare! Che bello che li hai connessi di nuovo! Mi è piaciuto tantissimo il riferimento a Padme! Continua così!

23/12/17, ore 15:16

Ottima intuizione! Credo anche io che la chiave di una nuova era di pace sia la ricerca dell'equilibrio, penso che sia Rey che Kylo (lui magari c ha un po più di strada da fare....eheheh) possano proseguire in questa via... che figo, iniziamo a vedere Kylo farsi un pò più insiatente con lei... a presto!