Bound
di Sharleen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/17, ore 19:49

Devo avvisarti: sono una persona sostanzialmente molto pigra, e ultimamente non sono stata poi così attiva su Efp. Perciò il fatto che mi sia decisa a scrivere una recensione è un fatto eclatante e non pensavo che sarebbe mai avvenuto!
Tuttavia, dopo aver guardato la Guerra dei cloni oggi mi è venuta voglia di spulciare tra le fanfiction per trovare una bella Reylo da leggere, ed eccoti qua, al mio servizio! Il fatto che poi sia una long fic migliora il tutto ancora di più!
Hai uno stile che mi piace molto, pulito e ordinato (e poi usi il carattere Georgia, che è il mio preferito, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'insieme ^-^). Vogliamo parlare dell'immagine che hai messo? Sono rimasta basita, è spettacolare! L'hai creata tu per caso?? Se la risposta è affermativa, i miei complimenti!
Passando al conteuto del capitolo, ho visto il film qualche mese fa quindi non ho ricordi molto precisi, ma mi è piaciuto tantissimo. Hai iniziato ad approfondire il rapporto tra Rey e Kylo in un modo originale, eeeee io mi aspetto tante cosucce succose nel prossimo capitolo!
Rey è la stessa ragazza ostinata e persistente del film; e Kylo, amoreee, sono ansiosa di vederlo in azione e di scoprire cosa arriverà ad architettare ai danni di Rey. Se posso darti un minuuscolo piccolo consiglio: la parte iniziale mi è sembrata abbastanza veloce (forse era tua intenzione farla così, non so!) e forse mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più la quotidianità del vivere assieme di Rey e Luke.
Luke, poi, sembra un piccolo cucciolo che ha bisogno di essere abbracciato. Sarà interessante scoprire qualcosa in più rispetto al suo rapporto con Kylo!
In sintesi, bel capitolo - mi ha resa molto soddisfatta - e anche io ho la tendenza a lasciare incomplete tutte le storie che comincio, ma spero davvero che non succeda perché hai davvero molto potenziale e voglio vedere come questa storia si svilupperà!
Un bacio,
Anna
P.S: sto scrivendo sul cellulare quindi perdonami se ci saranno alcuni errori di battitura whoops >.<
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 07:52 pm)

15/06/17, ore 16:01

Ciao! Mi incuriosisce molto la tua storia, ed è scritta molto bene, ben fatto!! ;) Spero tu possa svelare molti miei dubbi sul passato di Rey. Aggiorna presto, intanto questa storia va tra le preferite! Barbara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]