Bound
di Sharleen

23/12/17, ore 15:07

Siiii inzia l'addestramento di Rey!!!!! Ottimo capitolo, mi piace il tuo Luke e come si sta lentamente rassegnando all'idea di tornare ad essere un maestro! Molto nostalgico ol riferimento a Yoda, è bello che lui ancora pensi al suo caro insegnante! Sono molto intrigata da quello che può succedere alla Resistenza , corro a leggere il resto! Ancora brava! D

23/12/17, ore 10:51

Oddio é bellissimaaaa!!!! Complimenti, sei davvero brava , i tuoi dialoghi sono estremamente realistici ed i tuoi personaggi IC, mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo! Hai reso il legame tra rey e kylo in maniera perfetta e per tutto il capitolo si sviluppa una forte tensione che culmina con il grido di rey, alla fine. Brava!! Mi mangerò i capitoli uno dietro l'altro! Nel frattempo, buon natale! D.

20/12/17, ore 15:47

ciao!!

​Nuova lettrice su questa parte di Fandom, ma amante di Star Wars da... secoli?? Eheheh... ma cosa posso dirti di più? Che sono nuova su questa ship, e me ne sono innamorata subito...

​tu sei bravissima, ti ho messo nelle seguite (aspetta che controllo, ne seguo parecchie), e boh, al prossimo aggiornamento. Chissà, magari mi viene voglia pure a me di scrivere di Star Wars e su questa ship

grazie per tutto

besos

20/12/17, ore 00:16

ciao! non ci conosciamo, piacere momo!
nuova nel fandom di star wars anche se fan della saga da decenni (anche se non sono poi così vecchia 😂). ho visto ep. 8 sabato e il solo vedermi kylo ren a petto nudo mi ha risvegliato l amore acerbo che era spuntato in me x la reylo due anni fa con ep. 7 ma che avevo lasciato morire perché c'era sempre il rischio che fossero parenti e non volevo starci troppo male poi.. (tecnicamente non ne siamo certo nemmeno ora ma vabbè 😂)
lasciami dire che sorpresa è stata oggi scoprire questa tua splendida long! intanto hai uno stile così fluido e espressivo che è un piacere x gli occhi! mi piace molto come riesci a farmi vedere l ambiente le situazioni esattamente come se le avessi davanti agli occhi! sei davvero brava!
inoltre la storia è davvero molto coinvolgente e minuziosamente descritta! è impossibile annoiarsi anzi bramo all inverosimile il nuovo capitolo e spero arrivi presto!
i personaggi sono ic e sei stata bravissima perché sono sicura non sia facile riuscire a renderli così bene! inoltre avendola iniziata dopo aver visto ep. 8 ti faccio i complimenti perché con la tua fantasia ti sei avvicinata molto a quello che poi è realmente successo nel film!
anch'essa complimenti continuo con molto piacere a seguire il continuo della storia. non vedo l'ora del prossimo capitolo!
a presto
momo

19/12/17, ore 20:54

Ciao, sono una nuova lettrice! Volevo farti i complimenti per questi bellissimi capitoli che ho divorato in poche ore! Sei riuscita a entrare nella mente dei protagonisti che ho trovato molto simili a quelli del film...e poi dopo aver visto ieri episodio VIII mi è partita una ship di quelle incredibili per la Reylo! Giuro che non riesco ad attendere due anni per il sequel, perció mi toccherà placare la mia voglia con fan fiction!
Ottimo lavoro, attendo con ansia il seguito 😍

19/12/17, ore 00:37

Ciaooo! É vero, speravo che qualcuno riprendesse a scrivere su questi due dopo il fantastico film! Tu sia lodata! 😍

19/12/17, ore 00:00

Uuuh.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

15/12/17, ore 19:12

Ciao ho trovato oggi questa fanfic e l'ho divorata! Veramente bella, scrivi veramente bene. Spero che andrai avanti. Alla prossima!

13/12/17, ore 20:32

Quando aggiorni??? È una bellissima storia! Devo andare a vedere "gli ultimi jedi", ma, comunque sia la trama, mi piacerebbe leggere anche la tua

16/10/17, ore 23:10

Sono contenta di aver trovato finalmente una bella fanfic su questa coppia. Sto vagando su diversi siti come una disperata. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, sono mtl ic. L'hp letta nel giro di poche ore conil fiato sospeso e ora sono in ansia. Spero di leggere presto il continuo :) Alla prossima...

04/09/17, ore 17:41

Ciao eccomi qua a recensire anche questo bellissimo capitolo! Era da tempo che aspettavo un tuo aggiornamento e devo dire che ne è valsa la pena e non solo perché è un capitolo reylo-centrico ma perché come sempre sei riuscita a descrivere al meglio i personaggi! Dopo questa interessante svolta immagino che non sará facile per i nostri protagonisti ignorare ció che è successo .. non vedo l'ora di sapere come reagiranno entrambi ora che hanno ceduto ai loro sentimenti! Continua così, alla prossima!

11/07/17, ore 17:41

Voglio farti i miei piú sinceri complimenti per questo capitolo. Nella descrizione della partenza di Rey, l'iperspazio e il volo del suo tie-fighter sei stata divina. Sono riuscita a vedere l'immagine nella mente. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora a Rey. Grazie per questa storia <3

11/07/17, ore 01:11

O mio dio. La tua storia è sempre più interessante e ormai io ne sono dipendente sappilo! Finalmente interazioni tra Kylo e Rey (che poi cercano di ammazzarsi ma mi piacciono proprio per quello). Ora Kylo non può fare altro che salvare la damigella in pericolo.. ma non mi voglio troppo montare la testa 😅 comunque ancora complimenti, spero che aggiornerai presto :) un bacio

28/06/17, ore 22:06

Ciao! Penso che la tua storia sia molto interessante e ben scritta, mi piace come hai caratterizzato i personaggi e non vedo l'ora di vedere interagire Rey e Kylo (sono davvero curiosa di scoprire come gestirai il loro rapporto!). Attendo con ansia il prossimo capitolo! Saluti :)

15/06/17, ore 20:09

Ed eccomi qua!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Si sta approfondendo il legame tra Luke e Rey e mi ha fatto davvero sorridere il richiamo a Yoda. Giuro che mentre leggevo il passo dell'addestramento ero lì che pensavo "to' guarda, questa era una scena del film" et voilà, Rey chiede di raccontarle di Yoda. Mi ha fatto ridere il pensiero di Rey che saltellava dappertutto portandosi sulle spalle il suo Maestro.
Il suo Maestro, urrà! Quindi Luke ha capitolato, ma sono curiosa di vedere cosa le racconterà riguardo al tempo in cui Kylo era stato suo allievo. Chissà che anneddoti...
La visione invece mi ha fatto pensare abbastanza! Chissà cosa ha anticipato al nostro nuovo apprendista Jedi, se è una visione del futuro... e Finn, caro. Mi ha fatto male al cuore quando nel film l'avevano fatto vedere sdraiato e incosciente.
Insomma, spero di leggere presto un altro capitolo!
Un bacio,
Anna