A Wacky Cupid
di samv_s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/17, ore 17:41

Rieccomi qui! Sai, onestamente mi aspettavo di vedere l'aggiornamento domenica, ma sono assai felice di vedere che è arrivato prima. Ero impaziente di sapere come sarebbe continuata la cosa.

Capitolo molto interessante, mi è piaciuto molto.
Jimin si è incazzato e ci è rimasto male...povero cucciolo, mi fa troppa tenerezza. È un cosino così morbido e soffice, non merita di soffrire. Non a causa di un cazzone come Yoongi.
Ho goduto un fotto quando Jimin gli ha sfuriato contro e gli ha mollato quel ceffone. Se l'è meritato...ha agito male e adesso ne paga le conseguenze.

Mi dà ancora un po' fastidio il fatto che stia semplicemente usando Jimin come pedina per i suoi magheggi...ma mi fa piacere che si sia reso conto di essersi comportato da schifo (bravo bias, fai progressi). E mi fa anche piacere notare che sta, sotto un certo punto di vista, cambiando la sua visione su Jimin.

Apprezzo moltissimo il fatto che Yoongi sia andato fino a casa sua per chiedergli scusa...ma secondo me dovevano farlo penare di più. Jungkook, non puoi dargli l'indirizzo così a caso perché ti minaccia di farti saltare il pranzo. Capisco tu sia un coniglietto affamato ma...una padellata sui denti e lo mandi al tappeto. Ad ogni modo Yoongi ha potuto scusarsi.
Jimin è diffidente e fa bene...sono del parere che debba far penare almeno un po' Yoongi. Deve tirare fuori gli artigli, se vuole sopravvivere e so che lo farà.

E poi...il BOTTO del capitolo.
La VHope...ok, nella precedente recensione avevo ipotizzato che il loro essere così pappa e ciccia fosse dato dal fatto che fossero parenti...a quanto pare no. Stanno insieme...il bacio ne è una conferma più che certa, direi. Eppure non posso fare a meno di pensare che...che forse è una strategia perché anche Tae e Hoseok stanno pianificando di conquistare l'uno Jimin e l'altro Yoongi (Sì io le penso sempre tutte...esagero con le analisi). Se fosse davvero così...beh, è un gran bel bordello.
E in tutto questo Jimin soffre e io soffro con lui. Non gli bastava il maniaco che gli rubava il suo primo bacio, adesso pure la sua crush che si sbaciucchia amorevolmente con il suo moroso. Io...mi si spezza il cuore.

Questa storia mi piace sempre di più...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Lascia che ti dica che stai facendo, a parer mio, un ottimo lavoro.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, che spero sia molto presto 😊

Rebycloud97

PS: scusa la pappardella >_< tenterò di accorciare le prossime recensioni, se riesco

23/06/17, ore 17:25

Ma cosaaaa? Nooooo!
Che sia chiaro, io adoro la VhopU. Ma la Vmin è religione!
Com'è che adesso quei due si baciano? Ma Yoongi, invece di usare Jimin, non può attaccar bottone con Hoseok? Non ci stai molto! Jnsjasbhbwdihcbewihcb

Sclero😂.

Per il resto (come penso si sia notato) la ff mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉.
Baci Yoko🦄.

Ps. Stai tranquilla, usufruisci bene l'ispirazione. Io non mi lamento😂. Sarò sempre qui ad aspettare!

23/06/17, ore 16:17

Salveee ^-^
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ho trovato tempo solo ora.
Prima di tutto: Adoro questa ff, mi interessa assai. Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti.
Che carino, Jimin. Il mio piccolo Mochi sta crescendo😍😍😍😍.
Puoi farcela!!!!!
Unica pecca: apparte la molestia del cameriere alla fine di questo capitolo 😂(mi danno fastidio, ma è un problema mio. Quindi non è importante.)
Negli altri due capitoli, credo tu ti sia confusa. Al l'improvviso Jimin è diventato un super Sayan: da moro a biondo. Poi è tornato di livello normale😂. Spero di non aver sbagliato di leggere...
Bene, detto questo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Yoko🦄.

18/06/17, ore 18:35

Beh che dire? Le cosine cominciano a farsi interessanti...Jimin mi fa una tenerezza incredibile: il pensiero di lui tutto impacciato e imbarazzato per chiedere il numero alla cameriera e il suo sguardo da innamorato perso nei confronti di Taehyung, mi fanno venire voglia di strapazzarmelo di coccole.

Yoongi è...decisamente un personaggio molto particolare. Per quanto possa comprendere il suo desiderio di aiutare Jimin per prendere due piccioni con una fava, trovo molto, non so, strano il modo che ha di rapportarsi con quest'ultimo. Sarei molto curiosa di sapere cosa gli passa per la testa...
Ad ogni modo sono morta quando ha scritto il messaggio a Jimin...ho riso come una ritardata.

Una cosa poi che mi incuriosisce tantissimo è il rapporto fra Hoseok e Taehyung...dato che vediamo tutto dal punto di vista di Jimin non sappiamo che tipo di rapporto ci sia fra loro. Potrebbero tranquillamente già essere una coppia, per quel che ne posso sapere, o addirittura imparentati (le penso tutte 😂). Ad ogni modo sono molto molto curiosa di conoscere qualcosa di più su di loro. Credo comunque che la festa ci permetterà di scoprire gli altarini. Credo almeno.

Certo è che Yoongi e le sue malsane idee di flirt mi fanno girare un po' le palle. Ci sono rimasta male quando ha obbligato Jimin a flirtare con quel tipo e mi sono girati i cinque minuti quando sto screanzato l'ha baciato. Cioè della serie...levate dai cojoni, ma chi ti vuole? La voglia di padellare Yoongi è forte, ma mi trattengo...
Mi auguro solo che questo tipo non rompa più le palle in futuro...non ho avuto una bella impressione e spero che esca di scena così come è apparso.

Sono molto molto molto molto curiosa di vedere come andrà avanti la cosa...nel frattempo mi complimento con te per quello che hai fatto finora perché la storia è davvero intrigante e interessante e il tuo stile, nella sua semplicità, mi piace molto. Mi sento di farti solo un piccolo appunto, più che altro perché vedo che io faccio un po' fatica: secondo me dovresti cercare di rendere più visibili i cambi di situazione...magari evidenziarli con uno spazio in più o un simbolo, giusto per indicare lo stacco perché a volte faccio fatica a capire quando accade e mi perdo un po'. Ma magari sono solo io 😂 spero di essere riuscita a spiegarmi.

Mi scuso se la recensione è lunga e contorta ma non ho il dono della sintesi (per mia sfiga)...ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero di poter vedere presto un bell"aggiornamento perché questa fic mi sta piacendo molto e voglio, DEVO sapere come prosegue.

Ti mando un saluto

13/06/17, ore 00:29

Ho scoperto questa storia da poco ma ha catturato la mia attenzione: ho come idea che si prospetterà una ff piena di intrecci amorosi e plottwist e la cosa devo dire che mi intriga.

Premetto che sono fan dei BTS da poco ma che mi sono fatta una gran cultura sulla YoonMin che è diventata praticamente la mia OTP. Faccio il tifo per loro a tutto spiano e spero che finiscano insieme alla fine. Più che altro perché non riesco a vedere la VMin come qualcosa di più oltre che amici/fratelli...stesso discorso per la YoonSeok.
Ma in questa ff ne succederanno di ogni, me lo sento...quindi non mi resta che pazientare e vedere che succede.

Jimin mi fa una tenerezza immensa...innamorato perso, cotto come una pera...così tenero. Mi spiace un po' che si stia facendo "usare" da Yoongi in questo modo...cioè, ok che così prendono due piccioni con una fava ma mi sembra poco carino lo stesso. Ociu Yoongi che poi ti ci affezioni, eh...bada a quel che fai.
Jungkook è un altro personaggio che adoro...mi fa un sacco tenerezza anche lui. Il modo in cui conforta Jimin e lo consiglia nei momenti del dubbio è fantastico.

Inutile dire che sono molto molto curiosa di vedere come si svilupperà tutta la faccenda e che sono impaziente di vedere come continuerà la cosa.
Spero di vedere presto un aggiornamento~

12/06/17, ore 15:56

Posso essere tanto tanto tanto cattiva e tifare per la Yoonmin? eheh Su, scommetto che passeranno un sacco di tempo insieme, avranno il tempo di conoscersi per bene~
Ammetto che la Vmin e la Yoonseok non sono male, ma vogliamo mettere la Yoonmin? Ok, la smetto.
Trovo che sia tutto molto bello fino ad adesso. Mi dispiace che Yoongi si sia avvicinato a Jimin solo perché non vuole che la Vhope salpi, ma perdono tutto al bias.
Jimin è completamente andato? Che spettacolo deve essere tutto rosso e balbettante, ma che stranamente non balbetta in presenza di Taehyung? Invece balbetta sì, mentra flirta con la cameriera, eh? Ridevo insieme a Yoongi, sappilo.
Ed io l'ho letta la noticina "acceni Taekook" quindi Jungkook non me la racconti giusta! *comunque farò il tifo per te Kookie, perché la Yoonmin è sacra shhhhh*
Alla prossima! ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]