Amor tussique non celatur
di Tessie_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/17, ore 14:08

Ma ciao, mi querida ❤
Inutile dirti che aspettavo impazientemente il secondo capitolo, perché davvero, lo dico con tutto il cuore, mi sta piacendo da morire.

Bene, molto bene, abbiamo molte cose interessanti qui, in questo spettacolare capitolo. Abbiamo tanti momenti Kataw e quindi abbiamo una Mindy felice. Yuppii!! lol.
Mi complimento ancora con te, mi querida, per lo stile e la grammatica impeccabile anche in questo capitolo. Vorrei essere brava quanto te e scrivere una long perfetta quanto la tua / o almeno avere un quarto della tua bravura nel scrivere capitoli così lunghi, dettagliati e non noiosi / io, a malapena, inizio a scrivere un prologo in modo decente, poi mi annoio. lol
La bella e allo stesso tempo ribelle Kate mi piace, ma non deve tirare troppo la corda con Law, è pur sempre il s u o capitano. Si ragazzi, ho detto suo, Law appartiene a Kate e lei appartiene a lui. *sclera come se non ci fosse un domani per tutti questi momenti Kataw*
***
" Di colpo si accorse di quanto fossero vicini: lei schiacciata sotto di lui con la schiena premuta contro il pavimento con le mani immobilizzate, e lui che si teneva in equilibrio sui gomiti incombendo a così poca distanza da lei da farle percepire chiaramente il suo respiro caldo accarezzarle il viso e la gola. " il respiro caldo di Law che accarezza il suo viso e la gola... no BASTA IO MI SCIOLGO. Questo è uno dei momenti che preferisco.
Loro due cosi vicini... e lo scambio di battute dopo. Ho già detto che li shippo come se non ci fosse un domani?!?!
" – Tu credi che io mi diverta a parlarti in questo modo? Credi che mi piaccia vederti soffrire? " AMOORE MIO LUI. Ovvio che non vuole farla soffrire. Lui la vuole tutta per sé!!
AH. Anche il momento in cui si prende cura della manina di Kate. Troppo ammmmmore nell'aria. *_*
***
Forse Trafalgar Law, dall'esterno, in questo capitolo sembra uno stronzo, ma chi legge con gli occhi dell'amore (tipo una fangirl malata come me*coff coff*), si accorge che ha solo paura di perderla, / e secondo me/ Law non è stupido. Sa che la ragazza non gli ha raccontato tutto di quello che è successo nella ciurma di Barbabianca, lui sa che con c'è altro. Appunto la relazione con Ace.

" Ti prego, ti prego, ti prego. Non abbandonarmi. " questa frase mi ha fatto perdere un battito.
E' palese il fatto che Kate ha bisogno di Law. E' la sua roccia. La sua ancora. Il suo porto sicuro.
***
- ACE! – gridò Kate spalancando gli occhi, il cuore a mille. Cosa…?
- Chi è Ace? – chiese atona una voce, come se non gli interessasse davvero saperlo.
MA CHE CAVOLO TI METTI A GRIDARE IL NOME DEL TUO EX??!?!??! *cerca di calmarsi e non prendere a schiaffi la protagonista*
...
Law... mio dolce Law, sotto quel menefreghismo, io lo so che sei curioso di sapere chi sia Ace - per la cronoca, mio marito lol - e so, lo so, che sei geeeeeelooosoooo. u.u
MA PASSIAMO AL MOMENTO PIU' BELLO CHE MI HA FATTO SCIOGLIERE
" Kate non nutriva molte speranze di avere una risposta; Law era sempre stato bravo ad eludere domande e situazioni spiacevoli, e quella domanda probabilmente era la più insidiosa che qualcuno gli avesse fatto da un bel po’ di tempo. Perché si stava comportando così? E chi poteva dirlo.
- Kate, guardami.
Kate sussultò e alzò gli occhi, rendendosi conto solo in quel momento che Law aveva attraversato la stanza per avvicinarsi a lei e le si era inginocchiato di fronte, e ora la fissando con uno sguardo talmente infuocato da sembrare irreale, impossibile. Lui era sempre così freddo…
Law alzò lentamente la mano destra, e cominciò ad accarezzarle una guancia con le nocche. Kate lo fissava con gli occhi spalancati, totalmente presa in contropiede da quel gesto così dolce e sentito, che mai avrebbe associato a Trafalgar D. Water Law. Il massimo che potevi avere da lui di solito era un sorriso non troppo strafottente.
- Perdonami. – le sussurrò con voce roca – ma non posso lasciarti andare. Io… non posso sopportare il pensiero che tu ti allontani da me. Se tu andassi via, io…
Kate avrebbe voluto parlare, dire qualcosa per rassicurarlo. Non l’aveva mai visto così indifeso: si mordeva un labbro, chiaramente in difficoltà, e continuava a sfiorarle il viso con la mano, che tremava impercettibilmente.
- … io ne morirei.

Se tu andassi via, io ne morirei. "

Tessie-chan, mi querida, come hai fatto a scrivere un momento cosi romantico, dolce, squisitamente delizioso? Io non smetto di urlare, sclerare, fangirlare male, malissimo. Sono OTP questi due, OTP indiscussa, ma che belli che sono.
Qua rischio di rispondere alla domanda "Chi shippi su One Piece?" di rispondere: BonAce e Kataw. E lei non esiste su OP. E' grave questa mia ossessione per 'sti due. ❤❤
Altro momento preferito:
l'intero flashback dell'incontro dei due. Ma questo momento mi ha sciolta:
" - Room.
L’ubriaco si fermò.
- Giù le mani dalla mia sottoposta, feccia – sibilò gelida una voce, e il peso dell’energumeno le sparì da dosso.
- Cosa diavolo…? – esclamò irritato l’energumeno.
- Shambles.
Un lieve fruscio di vento le arrivò alle orecchie, e all’improvviso Kate avvertì una strana sensazione di calore. Aprì gli occhi per guardare…
La ragazza spalancò la bocca, non credendo a ciò che vedeva. Fino ad un attimo prima era bloccata per terra sotto quel maniaco, e adesso invece era in braccio ad un certo pirata particolarmente irritante, che se la stava stringendo al petto con una possessività decisamente eccessiva, come se volesse proteggerla a costo della propria vita."

Salvata dalla sua ancora.
Salvata dal principe buzzurro che ama. Katherine lo ama e lui ama lei. OK?
Semplicemente hanno un rapporto talmente profondo e solido che, la corvina, non sa dargli un nome. Questo va ben oltre il sentimento d'amore.
***
Ovviamente, ho adorato anche la scena in cui Kate, badass cazzuta qual è, riesce a scappare da sola, con le proprie forze, travestendosi e riuscendo ad uscire. Tutto questo per la sua famiglia. ADORO.

E la scena finale? Penso parlasse col padre biologico, o almeno credo. XD

E niente, so che risulta una recensione chilometrica, ma davvero, voglio farti capire che sei bravissima, scrivi da dio, descrivi tutto talmente bene da sembrare d'essere presente mentre tutto succede.
Grazie, continuo a ringraziarti per questa storia spettacolare. Aspetto gli aggiornamenti con impazienza, yeah!

La tua querida,
Mindy.

16/06/17, ore 07:37

Certo che la nostra Kate da del grosso filo da torcere,al nostro chirurgo della morte.Ho recensito la storia appena è tornata la luce sai quel problemino...Ho amato questo capitolo,metterci il dibattito tra Kate e Law l'ha resa molto originale.Complimenti!😃La cosa però che più mi ha fatto piacere è stata quella di rendere secondo me il personaggio di Law più interessante dell'originale(oh oh dietro di me c'è un Oda alquanto incazzato...😅).Comunque sei stata bravissima,sono morta dal ridere nel leggere il riferimento del papa che balla il GnamGnam Style.Haha.Sei unica!Aspetto impaziente il prossimo capitolo un bacione e alla prossima😘💖💖

10/06/17, ore 20:25

Buonasera, carissima Tessie-chan! Sono Mindy, quella pazza ossessionata da Portgas D. Ace e dell'OTP BonAce, che hai "conosciuto" ieri! ^^

Inizio dicendoti che, purtroppo, io mi tengo sempre alla larga da fanfiction in cui la protagonista è un Nuovo Personaggio, perché mi dispiace dirlo ma solitamente è sempre una Mary Sue, oltre al fatto che vengono scritte male / appunto le storie / e senza una base o una trama precisa. Perciò ho aperto la tua storia e l'ho letta senza pretese, ma con enorme stupore e piacere, devo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché ho apprezzato la tua Katherine e come l'hai presentata. La sua storia, di cui ancora non sappiamo molto, mi piace già ma sono sicura che sarà un ottimo personaggio e ben fatto. Esteticamente è carina, anche il fatto di non averla resa una super bomba l'ho apprezzato, perché altrimenti si cade sempre nel classico. Giusto?
E' un medico anche, e quindi apprezzo l'originalità, non è la classica tipa che ha mangiato un frutto del diavolo Rogia con poteri sovrannaturali e fuori dal comune. lol
Ti dico anche che a me i triangoli piacciono, MA - c'è sempre un ma quando di parla di me XD - solo che descritti e fatti in maniera impeccabile. Mi piace tifare per entrambe le coppie, essere in continua fase "X e Y oppure X e A? Oddio sono entrambe bellissime OTP!!", sentirmi sempre divisa in due parti hahaha. Forse sono strana, lo so, ma mi piacciono le cose "realistiche" diciamo.
Quindi sono molto curiosa di vedere come inizierà il triangolo Kate/Law/Ace, immagino sia questo, o forse mi sbaglio? XD
Abbiamo conosciuto i Katace/Acete(?) - sto già dando un nome alle ship. Vedi te quanto sto male. lol - di tre anni fa. Pugno di fuoco che dichiara i suoi sentimenti... e la ragazza che non gli era indifferente. Gli ha detto che era l'unica ragione per cui non se ne era andata sin dall'inizio! Che carina! *.* (anche se ha avuto un bel coraggio di andarsene e lasciare Ace. Io l'avrei convinto a venire con me XD)
E abbiamo i Lawate/Kataw(?) che hanno passato tre anni insieme e li lega un rapporto profondo. Ammetto, quest'ultimi mi ispirano un sacco insieme... li vedo bene. Molto bene. Fanno scintille insieme.
E' anche la mia parte BonAce che parla, probabilmente non riesco a vedere Ace insieme a qualcuna che non sia Bonney. lol
Ma oggettivamente parlando, Ace non ha mai creduto in lei, o almeno non fino in fondo, forse per paura di perderla, di metterla in pericolo, mentre Law... beh, Law l'ha cambiata. L'ha resa una donna con i controcogl****, scusa il linguaggio scurrile, ma questa bella corvina dagli occhi di primavera, mi piace un casino! E l'ha resa quasi un capitano, insomma, se ha la sua stessa autorità!

Thatch. Mio povero Thatch, spero si salvi - ovvio che si salva, non puoi uccidermelo. Non fare l'autrice sadica, please!! -, e ho adorato molto il flashback. Una dolcezza unica❤ .
Che altro dirti? Mi piace moltissimo il tuo stile, le descrizioni, il linguaggio da te usato, il lessico, tutto. Bravissima, hai talento mia cara!

Grazie per aver iniziato questa storia, so già che l'apprezzerò - nonostante non ci sia la BonAce!! - e forse ho rotto un po' con questa OTP, lol - e per averla pubblicata. Mi mancava leggere una long scritta bene, con una trama carina e con i miei personaggi preferiti.

Spero di leggere presto un aggiornamento,
a presto,
Mindy_.

09/06/17, ore 21:54

Solo il titolo in francese mi ha attirato molto.E dopo aver finito di leggere il capitolo l'ho trovato molto interessante.I fatti raccontati fanno venire voglia di saperne sempre di più.Aspetto impaziente il nuovo capitolo.A proposito ho letto la tua pagina personale e ti ho trovata interessante,anchio come te mi sento incompresa dagli altri ma non posso farci niente gli anime e i manga mi scorrono nelle vene li amo alla follia 😍Sono come una droga.Un abbraccione e a presto dalla Piccola Grande Autrice😄
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 10:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]