After Ten Years
di elesti

23/07/17, ore 14:48

Hahahah, si capitolo lunghissimo oggi!
Non devi avere poca autostima perché sei bravissima e sai scrivere benissimo e riesci a farmi capire quello che provano i personaggi come se stesse accadendo a me!
Io sono negata XD!ahahah
Comuuuuunque, capitolo molto dolce e romantico, pieno di riflessioni e sentimenti,sempre di Adrien, mentre Marinette secondo me sta morendo di non-so-cosa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
OK, stop alla follia.
Plagg: bene, bene, cosa abbiamo qui?Il bamboccio sta impazzendo, eh? Mi piace, mi piace!Buah ah ah!( quella doveva essere una risata malvagia lol)
Plagg come sei cattivo! Lascialo in pace!
Plagg: ma che vuoi te?
Ah, ma poi Plagg sta nelle tasche dei pantaloni di Adrien?
Plagg: e dove dovrei stare se Juleka gli ha tolto la camicia, genio?Nelle scarpe?!
Scusatemi vostra Camembertosità!
Plagg:...E mo da dove l'hai cacciata questa?
Dalla mia testolina bacata.
Plagg: ah giusto. Dimentico sempre che sei fuori di testa.
Si, si ora stop.
Bene elesti ti saluto e ricorda di credere sempre in te stessa!

13/07/17, ore 12:59

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo (almeno per ora), tengo a precisare che li ho letti tutti di un fiato, dunque è stata una lettura molto scorrevole, BRAVA! Davvero brava! Sei riuscita a rendere molto interessante la storia da molti punti di vista, e così facendo, hai fatto "immedesimare" il lettore, senza farlo annoiare, ma anzi con le descrizioni, sei riuscita in ogni caso a rendere vivo il momento (quindi si, le descrizioni erano perfette ahah) d'altra parte è vero c'erano degli errori grammaticali, ma non credo che fossero tutti voluti, credo invece che alcuni fossero di battitura (mi riferisco ai tempi verbali, almeno alcuni) in ogni caso ho visto eccome il tuo impegno a farci attenzione, quindi continua così! Ancora brava! Ah dimenticavo, ora mi hai davvero lascito sulle spine! Allora mi raccomando aspetto il prossimo capitolo!

12/07/17, ore 23:23

Ecco lo sapevo!!!
La bottiglia è stata stregata da me lo ammetto XD, a mia discolpa posso dire che l'ho fatto per il loro bene però.
Nessuno dei due ci riusciva? Nessun problema, ecco la bottiglia delle occasioni gente!
E poi, sono contenta per Alix e Kim, anzi, direi che era ora!
E adesso, ovviamente gli darai una bella penitenza vero? Moooooolto bella :3
Al prossimo capitolo, by by!

Stella

10/07/17, ore 00:18

Ciao Elesti, Sono appena andata a controllare perché mi sembrava strano che non ti avessi lasciato mai neanche due righe. Ma così è, perciò rimedio subito. Questo capitolo secondo me è il migliore di tutti. Al di là del fatto che siamo tutti qui a chiederci cosa succederà ora che galeotta fu la bottiglia e chi la girò, ho amato questo capitolo perché mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti dei protagonisti. Non che tu non lo avessi fatto anche in precedenza ma in questo si sente una certa urgenza, l'ansia di un pericolo francamente insignificante ( rispetto a quello che sono abituati ad affrontare) ma che mette a nudo ancor di più i loro sentimenti. Brava, ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà! A Presto! Crisan P.s non preoccuparti x gli errori non c'è niente che una lettura in più non possa ripulire.. ma ti capisco anch'io rileggo ancora e ancora prima di pubblicare ma qualcosa sfugge sempre. 😊😊

09/07/17, ore 11:57

Ma noooo aggiorna presto ti pregoooooo voglio sapere come. Va a finire

09/07/17, ore 03:50

Ciao cara!
Bello il capitolo ma quella bottiglia la odio ...
Però quando Juleka ha tolto la camicia a Adrien...*sguardo malizioso* sono sicura che Marinette è morta di invidia e di gelosia...ihihihihi sei malvagia come una bottiglia tu!
Hahah allora volevo dirti una cosa super divertente, allora allo scorso capitolo non ho recensito e sai perché ?Beh perché io avevo scritto la rec poi avevo cliccato invia ma mi diceva che dovevo rifare il login e non l'ho voluto fare perché ero stanca stanchissima . Poi dieci minuti fa stavo scrivendo questa recensione ma il tablet mi si è spento proprio mentre ricliccavo invia e così ho dovuto aspettare che si ricaricava un po' e ora la sto a riscrivere ...divertente, no?
No? Per tutti i Camembert a Plagg ha fatto ridere!
Plagg: punto primo in una rec ti ho detto di non citare il mio adorato Camembert, punto secondo la mia era una risata finta se non te ne sei accorta.
Io: ah. No, non me ne ero accorta proprio .Sarà che sono le quasi quattro del mattino oppure io sono un po' ottusa.
Plagg: No cara tu sei parecchio ottusa e anche parecchio testarda!
Grazie Plagg sei sempre gentilissimo con me
Plagg: faccio del mio meglio grazie!
Ha ...ha ...ha ... Davvero spiritoso...
Bene dopo la consueta litigata con Plagg io mi congedo...
Au revoir mademoiselle!
Fairytales lover

09/07/17, ore 02:22

Sono le 02:00 di notte e io come un idiota sto su internet a leggere storie su miraculous quando dovrei svegliarmi presto e all'improvviso apro a occhio il mio profilo di EFP e trovo che hai bubblicato un nuovo capitolo e in quel momento mando a quel paese il sonno e tutti quanti e lo leggo tutto in un fiato.
Peró seriamente io in questo momento ti vorrei ammazzare per come l'hai terminato,ora sono troppo curioso di come prosegue e ti posso assicurare che sono più curioso di tutti i miei gatti messi insieme(io ho sette gatti).
Vabbé comunque capitolo bellissimo e pieno di riflessioni da parte di entrambi.
Spero che aggiornerai presto.

08/07/17, ore 23:40

*w*
cucu indovina chi sono ?:3
dunque....la tua storia come sai mi piace tantissimo, ho solo una domanda.....dove posso comprare quei bellissimi unicorn box? XD ok apparte gli scherzi...siamo arrivati ad un momento clu eh -w-? 10 baci. non si scappa, non vedo l'ora di vedere il seguito * si siede e aspetta :3
che altro posso dire... ah si! di forme grammaticali aime sono ignorante...lo sai.....mi è piaciuta molto la storia del gioco della bottiglia, kim e alix is la mia seconda ship dopo adrien e marinette ovviamente.. continua così :3

06/07/17, ore 11:06

Oooooh ma sei sadica XD , cioè stiamo in ansia ,noi aspettiamo nient'altro che quel momento .comunque come sempre dico che sei bravissima , è romanticismo amo questa storia
è scritta benissimo * urletti da fangirl *

06/07/17, ore 09:19

Ti prego quel codino su chat è una tortura alla mia mente , ma Apparte gli scherzi devo dire che sei brava a scrivere per essere (credo) la prima volta che scrivi , di certo hai più fantasia di me , carino come inizio ^^

02/07/17, ore 19:05

Una storia stupenda, che ti coinvolge subito .
Pls aggiorna il prima possibile!!!

28/06/17, ore 21:55

Buona sera!
E ti pareva che quando entrambi erano pronti, non succedeva qualcosa? Il gioco della bottiglia poi, che io odio per tutte le figuracce che fa fare (esperienza personale, sorry per lo sfogo).
Se Adrein non le dice immediatamente tutto, esploderà come un vulcano, accumula e accumula, ecco che poi erutta con tutta la sua potenza, e non so se sarà un bene o un male per quella povera e fragile ragazza u,u
Aggiorna presto che voglio sapere! By by!

Stella

26/06/17, ore 21:39

Tanto, abbiamo imprecato tanto! Ma vabbè, così si fa più intrigante! Spero che l'alternanza non ti tolga troppo tempo così potrò leggere il capitolo 5, ma tranquilla usa il tempo che ti serve, non voglio metterti fretta ;)
Ciaooooo

26/06/17, ore 02:21

Hey, ho letto fino qua la tua storia e l'adoro!! Aggiorna presto, sono molto curiosa ^^
Scusa la mini-recensione, ma è tardi. Per quanto riguarda gli errori, la storia è così carina che non importa ahahah :3
Notte, Denis

21/06/17, ore 21:56

Ciao, la storia è carina, e penso che continuerò a seguirla, ma le forme verbali sono pessime. Apprezzerei tanto se tu riscrivessi i capitoli facendo attenzione alla corretta consecutio temporum dei verbi.