Attention
di Lizzie_Siddal

02/05/10, ore 03:23

"Solo Jared Leto, lui, sè medesimo e nessun altro, può permettersi di fare certe facce da sesso davanti a un microfono, maledizione."

Solo con questa frase ho riso da matti xD. Jared è lovv! L'altro non l'ho mai visto ma mi piace molterrimo come canta, quindi capisco il povero Jared... xD
Fantastica!

05/10/09, ore 21:49

Premessa..quando ho letto il pairing scelto ho pensato "come cavolo vorrà farmi credere che sti due stanno bene insieme?!",poi ho notato che eri la ragazza che aveva scritto la famosa (almeno per me) "why not" (una delle prime fic slash che abbia letto) e ho deciso di darti una chance u.u e meno male!!! Mi sono divertita da matti!! Io amo Will,amo Jay..e tu li hai descritti in una maniera stupendosa!!! XDDD Complimenti XD PS: ho letto sul tuo profilo che sei una echelon convinta <3 siamo di famiglia XDD

06/07/09, ore 19:33

Io AMOAMOAMO questa storia <3 Ho adorato come hai dipinto William attraverso gli occhi del Leto, ci si immedesima (almeno IO mi immedesimo) (ma io sono persa di quel ragazzo, non faccio testo) spaventosamente bene in questo ommioddio-lo-sto-fangirlando-anche-se-non-dovrei-ma-chissenefrega, è circa la fase che abbiamo passato tutte appena entrate nel fandom ''XD E poi la descrizione? E' perfetta, dico, PERFETTA. (Un appunto piccino picciò: non ho ben capito, William porta una camicia senza nulla sotto e poi dopo una maglietta? Svista oppure si è cambiato? :P)

Se non fosse per quella grazia spigolosa che ha nel muoversi, per quella sensualità acerba e appena accennata che gli scivola addosso con grazia ad ogni movimento del bacino, risulterebbe davvero indecente. [...] Poi sorride, l’idiota. Un sorriso candido, spensierato e irresistibile, che lo fa sembrare ancor più giovane e attraente. < GH SI' ESATTAMENTE *muore d'amore e si perde nei ricordi*

Jared è indignato oltre ogni dire; odia ufficialmente William, il suo gruppo del cazzo e i loro maledetti puntini di sospensione. < A QUESTA SONO MORTA, avrò riso per, boh, tre giorni ogni volta che ripensavo a questa frase e alla cosa dei puntini di sospensione ''XD

In definitiva, complimentoni. Hai tirato fuori il meglio da un'accoppiata così insolita e ne è uscita una cosa adorabile <3

(Recensione modificata il 10/08/2017 - 07:50 pm)

17/06/09, ore 22:20

Oh bene. L'ho appena letta sul bandomville (lurko un sacco io *ride*), ed ecco che la trovo qui *O*
Stavo per morire dal ridere XD Povero Jared, sembra un po' un pedofilo, ma è davvero tutta colpa di William, lo capisco u.ù E' indecente quel ragazzo, e lo era anche e soprattutto quando era un nanetto (in senso figurato, perchè probabilmente è nato già più alto di me).
Jared doveva immaginare che i puntini di sospensione potevano solo significare un cantante che troieggia sul palco XD

16/06/09, ore 21:55

fantastica ti basta? ò_ò no perchè la adoro totalmente e credo che nessuno sia mai riuscito a mettere insieme Jare e Will ò__ò quindi tanti, lovvosi, complimenti XD