10 Giorni
di effy_14

07/12/17, ore 21:22

Ciao cara bentornata! Come ci si potrebbe stancare di queste perle?? Io sono disposta ad aspettare eccome!!! Fantastica come sempre😍😍l'ultima scena mi ha scatenato stormi di pappagalli nello stomaco, altro che farfalle😂😂ecco il nostro Zoro, signori!!come sempre riempi di magia ogni dettaglio, come lo sguardo e il sorriso di Nami (potrei giurare di averlo VISTO tra le tue parole!), il boccale tra le mani di zoro...ogni cosa insomma..reale e magica! Grazie per essere tornata,a presto 😙😙😙😙
Kari☆

06/12/17, ore 20:13

Ciao Effy!

Effettivamente gli aggiornamenti della tua storia mi erano mancati davvero tanto e sono felice di rivederti di nuovo in pista con questo bellissimo capitolo, mica potevo mancare ahaha
Mi dispiace sapere che é la prima parte della fine ma capisco che anche le cose migliori debbano arrivare a conclusione. Innanzitutto questa storia finisce dritta tra le preferite senza ombra di dubbio, se non c'è già oddio non lo ricordo xD, e sappi che mi stai regalando davvero tantissime emozioni con questi capitoli.
Questo è ambientato a Zou e anche io mi sono sempre chiesta se Zoro non fosse stato geloso marcio di Rufy per quell'abbraccio che la rossa gli ha regalato vedendolo. Ma ovviamente Rufy é il capitano e sappiamo che Nami lo stima e si fida di lui ma il sorriso che fa a Zoro alla fine del capitolo Rufy se lo sogna :P
Comunque a parte i miei soliti deliri, mi é dispiaciuto vederli litigare a proposito di Sanji, mi ricordo che anche nel manga avevano avuto una discussione, ma vedere il verde che la spia mentre lei parla con Wanda mi ha fatto scoppiare il cuore davvero. Perché lui é fatto così. Non direbbe mai a Nami quando stima il suo carattere forte e il modo in cui si preoccupa per i nakama ma la guarda da lontano perché oltretutto la trova bellissima e si da dello stupido perché hanno litigato proprio ora che si sono rincontrati.
Ma finalmente Zoro si da una svegliata e il fatto che si sia alzato per andare verso la ragazza mi fa presagire un finale con il botto!
Lo attendo con ansia sappilo e sono felice di sapere che é in fase di scrittura.
Stai facendo un ottimo lavoro e non puoi che esserne soddisfatta.
Buon lavoro e a presto!

02/08/17, ore 19:42

Ciao tesoro!!
Sono felicissima di essere qui a recensire finalmente! Lo devo fare dal primo capitolo.. non ce l'ho mai fatta purtroppo ma sappi che sprizzo gioia ed energia ogni volta che vedo l aggiornamento!!
Andiamo con ordine..

Ambientata tra passato e presente non pesa affatto passare dall una all altro perché riesci a rendere scorrevole e piacevole la lettura (molto difficile da fare quando si usano i flashback perché 'bloccano' la lettura).

Il mio capitolo preferito finora è il terzo..
Mi hai aperto un mondo...
Zoro e sanji hanno stretto un patto! È una cosa straordinaria! Come ti è venuta questa idea? È meravigliosa! Non in quanto a fattibilità (anche se sarebbe fantastico ma purtroppo dobbiamo solo sperarci noi zonamiste) ma perché sei riuscita con un semplice scambio di battute a spiegare tutto il manga!!!!
Non so chi altro possa vantare una cosa del genere! È rivoluzionario x le zonamiste davvero e spiega coerentemente un sacco di scene!
Amo il tuo sanji (sfondo una porta perché x me è sempre fantastico).. un vero amico che sa proteggere sia nami fisicamente che la morale di Zoro dando il tempo al marimo di capire cosa vuole e al contempo lasciandogli la possibilità di sacrificarsi x rufy se fosse servito...
Magistrale davvero..
Accenno saviola apprezzato da morire poi!!! Eh eh eh...

Dopo il primo Cap che sono insieme e finalmente consapevoli più o meno dei propri sentimenti hai descritto bene l introspezione di entrambi.. li adoro e Zoro mi piace molto! Sei bravissima a mantenerlo ic!
Nami è molto dolce soprattutto nell ultimo Cap e la trovo davvero bella nell animo.. davvero.. adoro la tua nami oda dovrebbe mostrarcela di più così!

Una storia davvero meravigliosa!
So che dovrò attendere un po adesso x il prox capitolo ma ne varrà la pena lo so già!!
A presto davvero complimenti!
Un bacione
Momo

01/08/17, ore 17:30

... ho appena realizzato che starò in astinenza da TUO ZoNami fino a settembre...
Sto metabolizzando
No non ci riesco!!!
E io come faccio?!? Vuoi che muoro?!?
Dopo questo capitolo dolcissimo, con uno zoro sagigo e empatico a Coconat Village che cerca di alleggerire il cuore di un'incerta Nami, che nel rpesente lo attende e spera arrivi senza cavallo bianco da principe ma con ghigno da bandito, tu mi dici che devo stare senza tutte queste emozioni fino a settembre?!?
Me muore, me muore lo sento!
Rileggerò questo capitolo e i fratelli fino allo svenimento sappilo!
Perchè sono dolci, belli, sono Nami e Zoro con la dolcezza dei senitmenti e l'intelligenza che Oda smebra aver smarrito di Roronoa
Bellissimo davvero.
Toccante con l'assenza-presenza di Bellmere e dei suo mandarini, cupidi galeotti che spero di rivedere nella storia dei nostri beniamini
Mitica davvero
Attendo già il tuo ritorno prima che tu parta
e rileggo fin da ora ç.ç

01/08/17, ore 15:56

Finalmente trovo l'occasione giusta per recensirti questa fic visto che lo volevo fare già dallo scorso capitolo.
Che dire? Scritta molto bene e per questo ti faccio i miei complimenti e poi tratta di una delle mie coppie preferite.
Mi piace molto come hai fatto sviluppare il loro rapporto e attendo con ansia il loro rincontro *.*

19/07/17, ore 13:35

Ma che carinaaaaaa *w*
Adoro come hai usato il marchio mandarino di Nami in questo ricordo di Zoro, e soprattutto come questo si colleghi a fatti lontani ormai secoli ma vicini per lui e Nami.
Subito non avevo capito che si torvasse sulla nave di Bartolomeo, e la fine con il racconto della mini avvenutra del fanboy con Jhonny e Yosaku è stata una bella sorpresa.
L'invito poi dei due ex cacciatori al loro amico di tornare su quell'isola lontana ha un che di amicizia mai dimenitcata, ama cnhe di zonami ma che dire della scena centrale?
Divina!
Bella davvero, dolce come un mandarino e molto delicata
Brava davvero

08/07/17, ore 10:20

Sanji che ammette che nami non lo vuole e lo accetta?!
*92 minuti di applauso!*👏
Zoro che chiama viola signora principessa mi ha fatto ridere 😆.
Carino carino

07/07/17, ore 21:57

SaViola, SaViola everywhere!
E ciò mi fa tanto felice! si perchè scarseggia un pò quella bella coppia, e rivederla qui, nel bel mezzo di ZoNami, mi garba assai u.u
Capitolo che si ricollega la precedente, che spazia tra passato e presente, zoro e sanji, due amori entrambi all'inizio ma nonostante ciò importanti.
Bellissimo davvero, l'ho letto con piacere
Complimenti bella, un bacione e sappi che già dondolo in attesa del prossimo capitolo

29/06/17, ore 11:36

Ciao Bella!
Finalmente ho il tempo di recensire la tua storia!
Che dire...l'adoro! Ho già dato una letta alle tue storie precedenti e devo dire che scrivi benissimo! Hai uno stile molto pulito ed estremamente naturale.
Io adoro Zoro e Nami, diciamo che su di loro (insieme a VegetaxBulma) sono una fangirl accanitissima, non riesco a leggere altre fanfiction dove Nami o Zoro stanno con altri (lo so è un atteggiamento un pò da mente chiusa, però evito di recensire quelle storie perchè non saprei essere obiettiva).
Per quanto riguarda le tue e questa, le adoro sei migliorata molto, in particolare in questa storia i due protagonisti non sembrano tanto fuori dal profilo psicologico reale, sinceramente li vedo molto simili ai caratteri originali, quindi doppiamente brava!
Mi piace anche il modo in cui descrivi le scene (io ad esempio non sono molto brava a descrivere tutto nel minimo dettaglio e ammetto che invidio questa capacità a chi c'è l'ha!).
Beh, spero che aggiornerai e magari un bacino tra i nostri begnamini ci starebbe (:D).
Ancora complimenti, un abbraccio
Littlegirl

28/06/17, ore 23:13

bello anche questo capitolo,e il prossimo sembra promettere ancora meglio :)
Alla prossima

27/06/17, ore 15:08

Ecco il tanto atteso salto al presente! Scena molto dolce, da coppia navigata direi..sciogliere il nodo della cravatta😍😍ma qualcosa mi dice che le paure di zoro riguardanti il loro rapporto non siano ancora del tutto scomparse...o sbaglio??😲😲😲 il suo brutto presentimento invece è proprio fondato😨😨mi piace molto la naturalezza e la freschezza di nami in questa fic..sembra irradiare felicità e serenità, come se avesse finalmente fatto pace coi suoi sentimenti! Rispetto all'ombra scura che si cela nei pensieri di Zoro, lei emana luce e positività! Anche il contrasto della sua risata cristallina con il ringhio di lui rende bene l'idea dei due personaggi direi!! Complimenti vivissimi adorabile Effy, attendo trepidante il seguito😙😙😙

25/06/17, ore 18:05

sìììììì!!!!!!! Il ritorno della coppia e il risveglio del mio lato zonamista.
accidenti però,ero così convinta che ci sarebbe stato il bacio che quando c'è stata l'interruzione ci sono rimasta male.
l'aggingo nelle seguite senza problemi. :D
alla prossima

19/06/17, ore 15:02

E' bello rivederti in azione con il tuo stile pulito e la semplicità con cui descrivi Zoro e Nami, in un momento perduto come questo poi.
Semplice come fare il nodo ala cravatta (se lo si sa fare) e con quella malizia non celata che aleggia in ogni passo di Nami e che finalmente lo spadacicnos i decide a cogliere e sftuttare.
Bella davvero, peccato per la previsione esatta di Zoro ma si rivedranno a Zou da lì a una settimana: quindi don't panic marimo
Brava davvero
un bacione