La ragazza del balcone
di ARandGS

22/11/17, ore 18:39

ciao Alma e Giulia

Mi piace la vostra storia ha una trama conosciuta ma rivisitata quindi interessante.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia.
tornando al capitolo: Povero Edward riceve sempre pesci in faccia da Bella.
Anche se poi non ho capito perchè Edward continui a stare dietro ad una persona così astiosa.
Sul fatto che Bella si sia allontana senza dire dove andava a fatto male però forse i suoi amici gli tengo troppo stretto il collare.
E Bella dovrebbe ormai reagire e riprendere in mano la sua vita poichè mettere in pausa la sua e vivere come uno zombie non gli riporterà in vita Jacob.
Il primo avvicinamento tra i due chi sa cosa succederà nel prossimo cap.??

15/11/17, ore 19:58

Ciao ragazze, bentornate! Sono stata davvero felice di aver trovato la risposta alla mia recensione dello scorso capitolo... vedendola ho capito che avevate aggiornato e sono corsa a leggere. Ora ho un minuto e vi lascio una nuova recensione.
Sono contenta di vedere che Bella abbia capito di dover fare un passo indietro nei confronti di Edward, ora sembra propensa a conoscerlo... ancora non sa che lui può capirla molto bene e che può esserle di sostegno.
Edward sembra molto carino con lei, anche prima di sapere la sua storia, quindi forse sente con lei una certa affinità... speriamo non abbia intenzione di portare avanti i propositi che aveva fin dai primi capitoli perché mi piace come si sta comportando con Bella.
Aspetto il vostro prossimo aggiornamento di questa storia... e anche di quelle che avete singolarmente, le seguo con passione!
A presto, Ale

15/11/17, ore 18:45

Capitolo interessante, anche se avrei preso a testate Bella, certo nessuno può togliergli il dolore ma non può comportarsi da str..... anche gli altri soffrono per la loro perdita ma purtroppo la vita va avanti e il mondo continua a girare (so per mia esperienza quello che si prova quando perdi la persona amata dopo una malattia) , credo che anche Edward sia passato da questa esperienza ma lui è positivo e penso che farà del bene a Bella, che, non dimentichiamo ha solamente 18 anni o sbaglio? Brave mi fate sempre emozionare un saluto e un abbraccio virtuale ciao a presto spero

13/11/17, ore 17:17

Ciao...
capitolo molto interessante e rivelativo...
Cosa c'è nel passato di Edward che lo accomuna così tanto a Bella?
Speriamo che lei, ma anche lui, riesca ad aprirsi, a sfogarsi e capire che la vita continua nonostante tutto...
Come sempre è un piacere leggervi...
A presto...

12/11/17, ore 20:31

E lo sapevo io che Eddy era l'unico che può farla "uscire" dal suo guscio, perché anche lui ha subito una perdita e quindi sa già come agire, bene bene speriamo che Bella si svegli e racconti il suo passato, io credo che Eddy sia il balsamo che può guarire le ferite che Bella ha nel cuore, e la stessa cosa la si può dire di lei, quei due si possono salvare solo stando insieme. UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATE

12/11/17, ore 18:12

Ciao ragazze siete un concetrato di emozioni oggi mi avete fatto piangiere moltissimo questo x me significa che riuscite ad arrivare nel cuore delle persone nel mio di sicuro. SPERO DI LEGGERE PRESTO IL VOSTRO PROSSIMO CAP

04/08/17, ore 21:56

Ciaoo! Ti ho seguita anche qui e mi piace tantissimo! Povero Jacob tolto dalla acena ancora prima che inizi la storia... Ahaha! E povera Bella cosi triste... Soeriamo incontri l'amore in Sardegna. Un bacio e ancora bravissime

19/07/17, ore 13:32

Ciao e ben trovate!! Un primo incontro un po' pepato per i nostri Edward e Bella... I loro caratteri si sono scontrati, ma speriamo che la loro vicinanza di balcone sia fruttuosa e che ammorbidisca la durezza di entrambi. Una durezza data comunque da esperienze di vita molto dolorose... sono sicura che insieme riusciranno a mitigare il loro dolore.
Alla prossima e attendo con ansia anche l'aggiornamento delle vostre altre storie... ciaoooooo!

13/07/17, ore 00:50

Prima grazie x aver cabiato il colore dei vostri msg.
Allora che dire sono sicura che EDWARD sarà la medina di BELLA e farà anche in modo che le ritorni a battere il cuore e BELLA farà battere il cuore x la prima volta a EDWARD. Almeno è quello che spero. Devo farvi una piccola domanda chi scrive BELLA e chi EDWARD? oppure entrambi i persoggi sn descritti 50/50?
CAP BELLISSIMO COMPLIMENTI.

12/07/17, ore 18:27

Complimenti la storia è davvero bella e ben scritta. Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo x vedere cosa succederà tra Edward e Bella

12/07/17, ore 10:49

Ciao,
bella storia.... certo Edward è parecchio pieno di se però non vorrei fosse solo una maschera per nascondere quello che prova realmente... comunque mi piace molto anche se ogni tanto una porta in faccia gli sta proprio bene :)....
Bella fino ad ora è abbastanza "odiosa"... capisco che abbia perso il suo ragazzo ma sembra una vecchia di 80 che ha perso l'amore della sua vita... sarà anche vero che lei crede che sia così, ma cavoli ha 16 anni!!!!
A presto...

12/07/17, ore 01:37

Se devo essere sincera a me sta bella a rotto i cosidetti, lei non è per niente felice, tratta tutti male solo perché il suo ragazzo è morto, ma nessuno e ripeto nessuno può farci nulla, quindi si lasci un po' andare, se lei l'ha avesse fatto a me, quello che ha fatto a gli altri a quest'ora lei sarebbe morta, se desidera tanto morire, per raggiungere jake, perché non lo fa????? Eddy nasconde un dolore grande, però non si comporta come bella facendo la vittima, anzi si diverte con i suoi amici, così si supera il dolore, non come fa bella lei sta allontanando tutti, beh se questa è la sua idea che rimanga sola a piangersi addosso, speriamo che la vacanza le porti fortuna, io ho i miei dubbi, stiamo a vedere. Un bacione grandissimo ciao *___*

06/07/17, ore 15:11

Ciao
Bel capitolo sopratutto la parte in cui Edward viene battuto così da abbassargli un po ego ahah.
Al prossimo capitolo

05/07/17, ore 00:29

Beh direi che questo eddy è pieno di se da far schifo, la boria poi non gli manca, che essere squallido mi sa che il Italia troverà pane per i suoi denti, visto che bella è una tipa tosta da conquistare, sono super curiosa di veder il "macho" all'opera, sai quanti 2 di picche si prenderà da bella???? io azzardo un ipotesi un migliaio, ciccio lo vuoi un consiglio vola basso e non strafare, che non sei nessuno, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao *____* PS: Alma non ti preoccupare per il ritardo, noi ti aspettiamo qui fiduciose. ciao

04/07/17, ore 23:45

Ciao piccole genii.
Allora cap bellissimo EDWARD classico STRONZO ma prevedo che se la vedra molto brutta cn una bella ragazza di nome e di fatto. Prima deve vedersela cn JAKOB anke se nn ce sarà un nemico molto tosto ra sconfigere.
Nn predetevela sn fatta cosi cerco di analizare ciò che leggo x predirre un pò di futuro.
X cortesia se nn vi dispiace il color verde acqua e straordibario ma faccio un pò fatica a leggere i vostri messaggi se nn vi dispiace chiedo se potete cambiare coloro.
COMPLIMENTI