You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

21/08/17, ore 15:13

Holaaaaa, diciamo che non mi lamento per niente di questo capitolo, puro fluff da diabete ci vuole, anzi ne abbiamo proprio bisogno!! Che dire, continua così e non farmi piangere.... Baciii

09/08/17, ore 15:05

AAAAAAAAAAAAH qshdoxiwnsfcidavac

Che bello che bello che bello *_____*

Confermo quanto detto nella recensione precedente: sei una disgraziata! Mi hai fatto venire l'ansia dalla primissima riga di questo capitolo e la cosa terrrrrribile era che la situazione andava sempre pegggiorando T.T
La situazione in cui si è ritrovato Tony è al limite della tragicità e non so davvero cosa avrei fatto io al suo posto :( Menomale che poi tutto è andato per il meglio e la piccola Maria sta bene, così come anche Pep <3

Il momento in cui Tony la prende in braccio per la prima volta è a dir poco dolcissimo, mi hai fatta quasi commuovere (!) e tutti i pensieri che gli passano nella mente quando poggia lo sguardo su di lei mi hanno fatto molta tenerezza, in particolare il ricordo di Yinsen <3

Che dirti, capitolo stupendo e che stavo aspettando con molta ansia...speriamo che adesso Tony e Pep riescano a godersi un po' di serenità, anche se con una neonata in casa la vedo dura :P
Spero che continuerai la raccolta a questo punto, e spero anche di leggere qualche tua altra one shot, mi dispiacerebbe non rivederti più sul fandom :(

Complimentissimi e alla prossima <3

07/08/17, ore 00:56

Eeehm....Ciao! Diciamo che mi vergogno di aver scoperto le tue storie solo adesso...diciamo cher era molto tempo che non aprivo la sezione di Iron Man e subito la prima storia mi ha colpito tantissimo! E ho letto tutto in un giorno! XD e questo ultimo capitolo mi ha fatto andare in brodo di giuggioleeeeeeee! Tony versione papà è la cosa più tenera di Yggdrasill e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti, sei fantastica a scrivere!

06/08/17, ore 14:50

Ciaooo!!! :D
Oooh finalmente 5 minuti per leggere e recensire questo capolavoro *sente le sue due ff chiamarla a gran voce dal computer per esortarla a continuare a scrivere*...
Uff questa estate mi sta uccidendo!
Non ho un minuto libero e ho due ff bloccate da 2 settimane ormai. O.o
Comunque che dire... si tranquilla, mi sono ripresa anche se mi hai tenuto con il fiato sospeso soprattutto quando a Tony hanno chiesto di scegliere tra Pep e Maria... oddio che ansia...
Per fortuna è andato tutto bene!
E immaginare il quadretto familiare non fa che aumentare la mia commozione!! <3
Molto simpatici gli Avengers!! XD
E Steve? Si farà vivo?
Ancora complimenti e alla prossima!
Un abbraccio abbraccioso!!! :*

01/08/17, ore 22:51

Ciao carissima!
Commento con un po' di ritardo ma è stata una settimana colma di impegni, pardon :P

Che dirti, FINALMENTE i grandi eventi che attendevo con ansia stanno succedendo e questo capitolo è stato davvero un toccasana se pensiamo ai toni un po' cupi di quelli precedenti. La descrizione del matrimonio è stata bellissima e ti faccio tanti complimenti soprattutto perchè sei riuscita a rendere IC anche questa parte della storia, che - almeno per me - è sempre stata molto difficile da immaginare. Essendo i matrimoni un crogiolato di dolcezza sai quanto possa essere difficile per un'amante agguerrita dell'angst come me u.u
Mi ha colpito la presenza del dottor Kleiner, non mi sarei aspettata di beccarlo tra gli invitati, ma hai avuto una bellissima idea e lo scambio di battute tra lui e Tony è stato esilarante :P
Per quanto riguarda invece Tony e Pep, che dirti...FENOMENALI, sono così felice per loro, asdfghjkl <3
Chissà se vedremo mai scene del genere nei prossimi film D:

Poooooooi, LA PICCOLA MARIA VUOLE USCIREEE, FATELA USCIRE SANTO CIELO! Lancio l'hashtag #escimaria YEP
Le tue note a fine capitolo non mi assicurano affffffatto, ma anche se hai dimostrato di essere decisamente sadica con le tue storie, so che non potrai mai farci un torto del genere, anche perchè non ti perdonerei mai u.u
Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, già mi immagino Tony in preda al panico, prima, e in preda ai pianti disperati di un frugoletto rosa, dopo *___*

Basta, ti sto scrivendo un tema.
Bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna preso, IO DEVO SAPERE.

Ciaooooooo

29/07/17, ore 01:48

Ciaoooooo!!!
Eccomiiii!!! :D
Allora mi hai fatto piangere nella scena del matrimonio e del ricevimento...
Ma quanto sono dolci!?
Ma ora... Oh ooooooooh!!!!! ANSIAAAAAAAA!!!!! *prende un sacchetto di carta per soffiarci dentro*
Ho paura... ok che sei sadica però... con moderazione eh? *fa uno sguardo implorante*
Comunque complimenti per il capitolo!
Alla prossima!! :*
* riprende a respirare dentro il sacco*

26/07/17, ore 23:28

Feeeeeeelssss T_T

Mannaggia a te e a questa mania che hai di rispolverare ricordi malinconici e tenerissimi di quando Tony era un piccolo batuffolo azzurro, sooooob.
So che dovrei andare per ordine, ma l'ultima parte del capitolo mi ha uccisa di tenerezza e dolcezza e aaaaawwww, direi che ci voleva dopo quella one shot angstosa che avevi pubblicato u.u
Sono contenta che Tony abbia deciso di andare dal dottor Kleiner di sua spontanea volontà, gli fa più che bene ed era ora che si svegliasse il ragazzone (certo, porello, lui ancora non sa che Thanos lo aspetta a braccia aperte dall'altra parte dello spazio, asd. Pardon, sono ancora molto scioccata dalle foto spoiler di Infinity War D:); comunque ho apprezzato molto anche il comportamento dello psicologo, mi piace questo lato meno professionale che ha dimostrato - anche se in teoria sarebbe sbagliato, ma a noi che ce frega u.u

Tony e Pepper insieme sono l'ammmmore, li hai resi benissimo come sempre (quando nasce Maria? T-T) e Pepper in versione "sballata dagli ormoni" mi diverte un sacco, soprattutto perchè a subirne le conseguenze è il suo quasi marito :')

Brava brava brava, aspetto il prossimo capitolo! <3

24/07/17, ore 10:44

Massì continuamo con l'angst, che problema c'è.
Pure la citazione di Tarzan all'inizio, che vuoi che sia :P
Ok, la pianto di fare la scema xD, però seriously. #esciilfluff ed escilo al più presto prima che io vada in depressione ^^".

Capitolo un po' di passaggio ma ci stava: Tony in versione fuori allenamento mi ha fatta veramente ridere, deve riprenderci un po' la mano dopo Civil War. Cucciolo lui, fortuna che ci pensa Pep a curarlo.
Grrrr io Tiffany giuro che non la sopporto... è troppo impicciona. Poi magari se fosse amica mia la vivrei in maniera diversa, ma tant'è.
Oh, Tony che in terapia di sua spontanea volontà ^O^, il mio bimbo è diventato grande! Certo, poteva evitare di farmi angosciare così Pep -.-! ma con la scena finale è difficile non perdonargli ogni cosa, non credi?

Bien, attento con curiosità il prossimo ^^
bravissima come sempre, un bacione!

22/07/17, ore 11:18

Ciaooooo!!! :D
Perdonami se mi faccio sentire solo ora ma l'estate per me è sempre piena di impegni Ma non ti preoccupare trovo sempre 2 minuti per leggere la tua ff cd che come sempre mi entusiasma e mi emoziona!
Sono felice che il babbo di Pep non abbia tentato nuovamente alla vita di Tony! XD CD e che finalmente Tony abbia aperto la lettera di Steve anche se mi sa che ne deve passare di acqua sotto i ponti!
E così Iron Man è tornato in azione shiii!!!
Questo capitolo beh mi ha commossa come tutte le volte che viene nominata la scena dell'omicidio o dei rapporti di Tony con il padre... povero cucciolo...
Meno male che c'è Pep!
Ancora complimenti e alla prossima!
Baciii!!! :*
Ps. A me è strapiaciuto Spiderman homecoming!!! <3

18/07/17, ore 15:00

Zan zan, un nuovo capitolo! *___*
Mi chiedevo che fine avessi fatto, in effetti, avevo la smania di leggere il continuo e per poco stanotte non mi sono beccata l'aggiornamento in diretta :')

Che dirti, capitolo perfetto, ho apprezzato soprattutto la piega un po' più introspettiva che hai preso, in questo modo gli eventi di Civil War pesano ancora molto sulla vita di Tony e quindi diventa tutto molto più interessante. Bella la lettera di Steve, hai ripreso grosso modo quel che dice nel film, ma il tuo finale l'ho apprezzato di più ehehe
Anche l'intervento di Fury mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere di più, considerando anche che forse anche Spiderman apparirà più avanti...me felice *-*
Pooooi, ti ringrazio per non aver fatto prendere a Tony un altro trauma cranico, ci mancava solo questa porello; bella anche l'idea di far fare da testimone a Rhodey, del resto chi meglio di lui? Non vedo l'ora che arrivi il primo grande evento (anche se forse aspetto di più il secondo u.u)

Bravissima come sempre, spero di leggere presto il capitolo successivo; come ben sai sono diventata dipendente dalla tua storia u.u

Un abbraccio e alla prossima!

18/07/17, ore 08:35

Hola hola ^O^!!
Capitolo bellissimo, non ti preoccupare.
Aaawn, mi fa piacere che papà Ray sia venuto a più miti consigli: è stato incredibilmente silenzioso per tutta la cena/serata ma meglio così, direi. E l'annuncio delle nozze è andato decisamente meglio di quanto pensassi :P. Ma dopotutto Virginia è grandicella, un matrimonio alla sua età mi sembra una cosa assolutamente normale e di cui essere felici più che preoccupati e/o arrabbiati.
La parte della lettera è quella che mi è piaciuta di più: già quella originale mi aveva commossa, ma questa ha superato ancora di più le mie aspettative, tanto da farmi desiderare che fosse la versione ufficiale di Civil War ^O^. Se Cap farà una comparsata ne sarò solo che ENTUSIASTA ♥. Uff, Fury... non mi ha mai fatto impazzire: spero non metta in pericolo il nostro ragazzone. Anyway, bellissimo vedere come Peps lo sostenga: parrebbero essere davvero tornati affiatati... speriamo bene!
E sì, Homecoming ci ha dato davvero una marea di gioie *^*!
Non vedo l'ora di leggere del tuo Spiderman!
un bacione, alla prossima!

10/07/17, ore 08:24

Questa me la sono tenuta per cominciare alla grande il lunedì, e devo dire che ho fatto proprio bene ghhghghg ^^.
Oddio, io credo che non farei mai l'amore tenendomi al dito l'anello di fidanzamento, avrei troppa paura di fargli fare una brutta fine :P
anyway la scena mi è piaciuta da morire, come pure la colazione il giorno dopo (non fosse per un filino di nausea mi sarebbe presa di corsa una gran voglia di frittelle ♥)
"Non è illegale" è una battuta che devo riciclare ^^, potrebbe tornarmi utile *ammicc ammicc*
niente, come massima banalità aggiungo che vorrei tanto essere al posto di Pepper invece che in ufficio siiiiiiiigh
spero di riuscire a vedere presto Spiderman ♥

buona settimana e grazie di cuore per aver cominciato questa raccolta ^^!
baciotti,

05/07/17, ore 20:45

Ihihih ma ciaooo!!!
*si sfrega le mani* sono prontissima per questa nuova avventura!
Pepper farà venire un infarto a Tony prima o poi XD ihihihih!!!
Noooooo attenzione vaso attenzione vasoooo!!! O.o
Se il padre scopre che le ha chiesto di sposarla minimo gli lancia l'intero servizio di piatti o il tavolo! XD
Baci baci e alla prossima!!! :*

05/07/17, ore 15:04

Eccomi anche qui :D
Che meraviglia, sono felicissima di leggere subito un seguito della tua precedente storia, e come inizio direi che sembra moooolto promettente u.u
Mi piace l'idea che non segui una trama precisa, rendi i capitoli molto più imprevedibili :) Spero di conoscere presto Maria e di vedere Tony alle prese con uno scricciolo rosa *___* (ma qualcosa mi dice che dovrò ancora aspettare parecchio... :P)

In bocca al lupo per la stesura, corro a mettere la storia nelle ricordate! ;)