►╔ *La rottura degli schemi* ╗◄
di Tede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/10/09, ore 13:10

ç_ç commossa!!!stupefacente veramente...aspetterò u.u ,cn malavoglia xò, aspetterò... =3 siete davvero brave...anzi ke dico di +....complimenti a Tede e a Tretta!!!meravigliose cm sempre...un grosso bacio :*

21/10/09, ore 17:30

Hola Tede!!!!!oddio! ha appena letto! sono troppo curiosa!!!! Tede torna presto con questa futura storia! purtroppo non ho trovato nessun titolo decente (la quinta ti fa andare in pappa in cervello, fidati!ho dovuto rianimare i miei cricetini già una decina di volte, hanno il cuore debole T__T)
spero di poterti recensire molto presto ^__^ nel frattempo Ciao Ciao, Tschuss, Hola, Goodbye, Au revoir! Besos!!!

20/10/09, ore 15:04

Bravissima !aspetto il seguito un bacione!

19/10/09, ore 21:21

ihih si, sei una rompispalle ma una fantastica rompispalle ;) sono molto, troppo, eccessivamente curiosa del continuoo! eddai pensaci bene... *me che sfoglia il dizionario di greco* e sai cosa significa! questa rottura degli schemi ormai fa parte di me, ueeeeee!! ti voglio tantissimo bene!! tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!! e non buttarti troppo giù per le rece, ok? io sono qui! forever yours, trettra :D

19/10/09, ore 19:20

Come distruzioneeeeeee??? Mi hai fatto venire l'ansia... adesso ho "il pepe addosso" (è un modo di dire tipico del mio paese, significa che non vedo l'ora di leggere ciò che intendi)!!:P e per il regalo che ci hai fatto: wow!Sono rimasta senza parole... bravissima!

19/10/09, ore 18:57

ke bello mi dispiace ke sia finita spero ke c sarà un continuo baciiiiiii sei davvero tnt brava grazie per questi mesi bellissimi in cui ci hai tenuto compagni sei davvvero grande baciiiiiiiiiiiiiii ti aspetto cn un'altra grande storia ^_^

14/10/09, ore 16:40

che piangere la fotooooo!!!!T_T!!!! maddòòò...uffi però!!! non voglio che finisca!! scrivi l' altra storia il prima possibile!!! è troppo bello!!!!... come titolo così su 2 piedi non so che dirti... mah... non so proprio..mi disp!;)...spero solo di leggerla presto!! sono sicura che sarà stupenda come questa!!!.. ah! comunque questa non è ancora finita!!8P...non vedo l' ora di leggere il prossimo!!..anke se sarà l' ultimo.. baci baci!!!

12/10/09, ore 11:44

oh my god!!!!!!!!ç_ç stupendo stupendo STUPENDOOOOOOOOO peccato ke è la fine...ma anke l'inizio di una nuova fantastica storia xD!! nn vedo l'ora di leggerla...nel frattempo voglio dedicarmi alla mia vediamo di finirla x) cmq come al solito ci stupisci sempre...Complimentissimiiiiiiii bacioni... a presto

12/10/09, ore 09:54

ciao TEDE!!! complimenti ancora per la tua storia e per il tuo capitolo, mi hai proprio incuriosità! spero di poter leggere presto la seconda parte, quanto al nome, se mi verrà in mente qualcosa (i criceti dentro al mio cervello si stanno consultando in questo momento, non prevedo nulla di buono =__=')te lo farò sapere! continua così! un mega bacione!

11/10/09, ore 21:44

dai siamo già alla fine xò sn felice ke ci sarà un continuo poi lo zio mi ha messo tnt curiosità è molto mistero in quanto al titolo ti faccio sapere se mi viene qualcosa in mente...........baciiiiiiiii

11/10/09, ore 20:41

ueeeeee! voglio anzi esigo il continuo subito!! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! davvero! e lo zio mi ha moolto incuriosito! oddio..é finita..5 mesi a betare..non vedo l'ora di farlo di nuovo! sei fantasticaaaaaaaaaaa!!! ti voglio un mondo di bene, tua per sempre ;) trettra :D

11/10/09, ore 20:32

Oddiooooooo...è finitaaaaaa :( :( :( quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo mi è preso un colpo... poi ho letto che farai il continuo e allora... lalalalalalalaaaaaaaaaa, aaaaaaaaaaaaaaa, yeah, yuppyyyy!!!:D:D:D ho reso l'idea della mia felicità???:D:D:D pe quanto riguarda il titolo, non ne ho la più pallida idea... ma potresti mettere qualcosa tipo: "la ricomposizione degli schemi" :D:D è il primo che mi è venuto in mente... ma mi rimetto alla tua fantasia!!:P

07/10/09, ore 15:46

stupendaaaaaaa....ah dir poco fantastica complimenti,complimenti,complimentiiiiiii.... potresti scrivere anke tu una ff so ke sarebbe meravigliosa....;) cmq noooooo xkè l'ultimo capitolo uffi *me piange disperatamente* cmq non vedo l'ora di leggere la fine anke se a malincuore ç_ç un bacione ad entrambe siete bravissimeeeeee :*:*

04/10/09, ore 21:09

Hey Tede!come va la scuola??complimenti alla tua Beta!mi è scesa la lacrimuccia T.T (dai Jazz riprenditi =__=')mi piaciuto molto questo cap!!!!sono in attesa della ultime battute ^__^ rispondo con un bacione GRANDE! *.*

04/10/09, ore 18:19

scusa per il commento che ti ho lasciato.. non riesco più a scrivere con sta tastieraaa!!!!.. ah! un' altra cosa che mi ha colpito è la frase che dice Bella sulla rottura degli schemi..praticamente stupenda!!!!bellissima... mi ha colpito!!!X)..ancora ciaoo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]