l'amore conta
di BALTO97

03/08/17, ore 22:21

Bellissimo! <3 Non so che altro dire.. mi sciolgo ogni volta a vedere come si sostengono a vicenda!
Complimenti, davvero bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =*

03/08/17, ore 20:11

Ciao!!!😍 Grazie per avermi citata!! Felice di esserti stata d'aiuto✌
Oddio povero jansen sta malissimo ancora. Na povero patato😭
Jated che lo abbraccia mentre vomitw mi ha fatto sciogliere come neve al sole😍😍
Eppoi che bacio😍😍 oddio occhi a cuoricino😍 se non erano in ospedale facevamo l'amore😍
Ma poi il sogno wow!!! Le loro anime si sono incontrate!😍😍 Belo belo belo!! Anime gemelle punto!!
La parte finale e dolcezza pura!!!!!😍😍😍
La frase che cito e questa perché è stupenda" dare il massimo per non deludere se stessi"
Bravissima come sempre!😍😍😍

29/07/17, ore 18:53

Oddio!!! Mi piace tantissimo questa storia <3
Adoro come Jared si prende cura di Jensen <3 <3 Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

29/07/17, ore 18:31

Ciao😍😍😍 oddio grazie mille per aver citata. Grazie. Felice di averti aiutato!!😊😊
Povero cucciolo, quegli antibiotici sono fortissimi.
Tra il dolore alla schiena, alle testa e alle gambe anche questi ora ci si mettono😭😭 povero patato ha vomitato l'anima. Jared e un patato dolce dolce😍😍😍😍😍😍
Oddio i deliri da febbre alta😭😭😭 eccolo che si incolpa😭😭😭 ma perché?! Jansen non dire così😭😭😭 jared che lo tranquillizza baciandolo e accarezzandolo mi sono sciolta. 😍😍
E riuscito a farlo addormentare che bella scena😍😍😍😍😍
Il mattino dopo, anche se sta male, e più sereno e vede la luce alla fine del tunnel, anche se ancora tanta strada da fare. Memo male. Povero cucciolo😍
Bravissima😍😍😍👏👏👏👏👏👏👏

29/07/17, ore 18:22

Mamma mia !! Io già odio gli antibiotici per una tosse , figuriamoci degli antibiotici che hanno questi effetti!!
Cmq. dolcissimo Jared che non si schioda dal letto di Jensen, che si prende cura di lui ogni momento, sorreggendolo, confortandolo sia fisicamente che psicologicamente anche e soprattutto quando è Jensen a chiedere scusa per quello che stanno vivendo a causa dell'incidente.

Bravissima.

27/07/17, ore 23:48

Tutta la storia è molto bella. Il modo in cui la stai sviluppando mi piace molto. Questo capitolo è così dolce da lasciar intenerito chiunque. Lo adoro! Bravissima 💗

27/07/17, ore 22:36

Che dire??! NOn proprio l'inizio di un amore ma di certo la conferma che quell'amore sarebbe diventato ancora più forte e profondo. Che tenero Jared che ha timore di fare la proposta di convivenza e Jensen , che anche se non si fa avanti, non aspetta altro!

Bellissimo e molto tenero come momento!!!

26/07/17, ore 21:30

Ciao! Teneri. Troppo pucciosi che dormono vicini vicini😍😍😍
mi sono sciolta come Kim a guardarli😍😍
Oddio il ricordo è dolcissimo!😍😍
Jater e un patato. Che dolce tutto agitato mentre gli chiedeva di andate a vivere insieme😍😍😍 e jansen😍😍 oddio ha accettato. ^_^(^^)
"Vivrei ovunque con te" oddio 😍😍 patati dolci 😍
Kim mi piace tanto tanto😍😍
Ora la mazzata. Povero jansen anche l'infezione bastarda che rischia di attaccare il midollo😭
Ma povero cucciolo😭
L'incoraggiamento di Kim oddio ho pianto(vede sua mamma in quegli occhi), invece on jated vede l'amore, la forza, un ancora, la vita. E per jated e lo stesso😍😍
👏👏👏😍😍✌✌👏

25/07/17, ore 11:51

Che triste..ma anche che bello e che dolce questo momento.
Jensen che si riprende finalmente e la prima cosa che fa è chiamare il suo Jarec. Jared che dopo averlo rassicurato non fa che chiedergli scusa e perdono per quella sua mancanza. Jensen che lo richiama e che paradossalmente consola invece di essere consolato.
La preoccupazione di Misha, il silenzio di Jensen, l'ansia di Jared.
Tutto bello , come è più che bello quell'ultimo:
"Ti tengo io!"

Brava brava!!!

24/07/17, ore 15:29

Ciao. Struggente questo capitolo, ma anche dolcissimo. Quando si abbracciamo e dormono insieme avevo gli occhi a cuore😍
Povero jansen che notizia orribile😭😭 piu sentire che ha un infezione al corpo mi sono messa a piangere. Ma povero cucciolo😭😭😭😭😭
Nonostante tuttp non incolpa il suo jared😍 patata😍😍
Oddio quando jansen piange rannicchiato e jared lo.abraccia a choccia avevo gli occhi a cuore. Ora jared deve dargli tutta la forza di cui ha bisogno😍😍 perché la strada sarà dura con fisioterapia e il resto😭😭😭
^_^(^^)^_^(^^)

22/07/17, ore 16:06

Com'è struggente l'apprensione di Jared per il suo Jensen. Dolorosamente dolce.
E poi Celeste con il suo peluche! Carinissima.

Jensen che si riprende. NOn so se tirare un respiro di sollievo o temere una sua qualunque reazione isterica alla situazione che dovrà affrontare, nonchè alle giustificazioni che chiederà a Jared.

22/07/17, ore 08:41

Ciao. Grazie mille per avermi citato. Grazie grazie grazie^_^(^^)^_^(^^)
Bello!!!! Mt otis😍😍😍 che bel pupazzo😍😍😍😍 carino e celeste mi piace tantissimo! E dolcissima👏
Povero jansen! Lo sapevo che ha avuto le covulsione!😭😭 Cavolo si e strappato i punti e ora hanno fatto il drenaggio😭
Noa e un patatino pucciosio😍😍 troppo dolce😍😍.
L'anima di jansen che vuole svegliarsi, che sente tutto mi ha fatto venire ansia. Oddio povero jansen in questo modo hai fatto intuire che lui sentiva tutto e non poteva reagire😭😭😭.non sente le gambe😭😭😭😭 bravissima!! bellissimo passaggio anche se doloroso👏👏
E ora il reveglio😍😍 finalmente👏👏👏 nononostate il dolore, vuole vedere jared suo😍😍😍

19/07/17, ore 16:57

Di certo , in altre occasioni o situazioni , quello di Jared potrebbe essere un sogno. Ma di sicuro , nella situazione in cui si trova adesso , è decisamente un incubo specie dopo le parole con cui "Jensen alla fine si manifesta a lui"
Che strazio colpevole deve essere per il giovane!!!
E chissà quali saranno le condizioni fisiche a cui Jensen dovrà andare incontro, tali che nemmeno Misha è riuscito a finire la frase.

Mamma mia!!

19/07/17, ore 08:40

Ciao✌ wow!!! Quanto è bello questo capitolo.👏👏👏 Jared con jansen in ospedale e dolcissimo. E mi faceva tantissima tenerezza😭😭 povero jansen. Oddio il sogno che ha fatto jsred e stato bellissimo 😍 poi però jansen che gli dice "tu non c'eri!" E gli chiede se lo ama😭😭😭 oddio sono una vale di lacrime.
Non e che jansen e stato male e jared lo ha percepito in un qualche modo??! Perche nel sogno jansen aveva le convulsioni. ..non so mi sono convinta che non è stato.solo.un sogno ma proprio un viaggio astrale di jansen ....
👏👏👏Complimenti. Il capitolo e stupendo ^_^(^^)^_^^_^^_^(^^)

15/07/17, ore 18:26

O mamma, il mio povero cuore!!
Che ansia non sapere ancora niente per tutto quel tempo. lo struggimento di Jared, l'amicizia di tutti gli altri.
Ma poi, quello che mi ha colpito come un pugno, il rimprovero furioso di Misha ( penso di averlo odiato per qualche momento, ed è tanto, dato il mio folle amore per Misha in tutte le sue vesti vere o fittizie che siano)

Jared disperato, in colpa, sfinito, costretto all'angolo , letteralmente.
Misha non può comunque sopportarlo e lo rassicura con l'amore che Jensen sa proverà ancora e sempre per lui.

Ed ora aspettiamo l'incontro tra i due.

Complimenti. Bellissimo momento!