l'amore conta
di BALTO97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/17, ore 18:04

Ciao!!!😭😭😭 Kim mi piace tanto!!! Mi ricorda Jody😍😍😍
O my Chuck....quindi l'operazione è durata più o meno sulle 5 ore😭😭😭 povero patato! Rischia di rimanere paralizzato😭😭😭
cavoli Misha gli ha urlato in faccia la realtà a jarwd e io ho posto tanto con lui...
Ma su questo sono d'accordo con misha: il biondo lo ama e non lo odia😍
Sei troppo brava😍^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)^_^

14/07/17, ore 15:34

Che ansia, che ansia, che ansia!!!
NOn sapere che cosa sta accadendo a Jensen, deve essere estremamente frustrante per Jared. Come sembra lo sia per tutti quelli che tengono a lui.
E bravo Noa!! la prossima volta colpisci anche per me!!!!

Che ridere nelle scene successive subito dopo quelle della passione!!!
brava!

:):)

14/07/17, ore 15:00

Magnifico. Jared mi fa tanta tenerezza! povero cucciolo! Il pugno in viso a Jaffrey ci stava eccome. ><
Il ricordo è dolcissimo! Wow! Descritto tutto benissimo! tanto fluff! occhi a cuoricino *_* (^^)
Non vedo l'ora di avere notizie di Jansen ;( Il piccolo Noa e un patatino. Anche lui ha voluto darle a Jaeffry! :D Complimenti e bravissima come sempre (^^) (*_*)

13/07/17, ore 16:39

Oh mamma che ansia! Mamma mia che pathos ad ogni frase che finivo di leggere.
Ora: uno, è vero che io faccio li soffrire , che siamo i bros i i J2 nelle mia storie, ma tu, mia cara, li fai a pezzi. Letteralmente. E questo mi distrugge. Ma è talmente scritto bene quel momento che te lo posso perdonare.
Due, indico una petizione per fare causa agli organizzatori dello show perchè....come cavolo si fa a fare una gara del genere vicino ad una scarpata!!?? Maledetti!

Cmq, speriamo che Jensen riesca a venirne fuori il meglio possibile perchè da come è messo deve accendere un cero al santo protettore dei motociclisti se riesce a tenersi tutte e due le gambe!!

E Jared??? mamma che pena!!

Complimenti!

13/07/17, ore 12:59

Ciao!😭😭 Oddio!! Sto piangendo😭😭😭😭 povero jansen e ridotto malissimo!!! E in fin di vita!!!!! Non deve morire!😭😭
Jared si sente in colpa😭😭😭 hai descritto benissimo il suo stato d'angosia. Hai reso il suo dolore palpabile😭😭😭 sono una valle di lacrime!! La fine poi struggente con l'urlo di Jared
Ho paura che rimanga paralizzato😭😭😭
Complimenti!! Aggiorna presto!✌👏👏👏👏👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^^_^^_^(^^)
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 01:02 pm)

12/07/17, ore 21:02

Noooo!!! Lo sapevo che uno dei due faceva un casino. Onestamente credevo che sarebbe toccato a Jared che per la fretta finiva male e invece ....Jensen, forse distratto dall'assenza del suo amato. Non oso immaginare il senso di colpa del più giovane.

Inutile dirti brava e .....aggiorna presto!!!!

12/07/17, ore 15:37

Ciao!😭😭😭 Jansen😭😭😭
Oddio non puoi finire il capitolo così!😭😭 Mi sto mangiando le unghie! Sono una valle di lacrime😭😭😭
Jared quando lo saprà dara di matto😭 o povero patato😭 non farlo rimanere in coma ti prego!!
Stupendo capitolo!!!bravissima!!!hai scritto tutto divinamente. Le scene erano chiare e si poteva immaginarsele👏👏👏👏👏🎉🎉🎊🎊🎊aggiorna presto!👍^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)^_^

10/07/17, ore 15:57

Questa storia mi ispira di "davvero bella"
Sono già convinta che qualcosa di "non bello" sta per accadere.
Ma quando mai le storie tra i J2 filano sempre bene, dalla prima parola all'ultima??!!
Infondo noi non siamo felici se non li facciamo soffrire, no??

In bocca al lupo per la long e non vedo l'ora di leggere la continua.

09/07/17, ore 22:07

Ciao! Wow!!! Stupenda!!! Che bello il loro primo incontro😍😍 un colpo di fulminile😍😍 dolci dolci dolci😍
Il piccolo noa e un patato!! 😍
Oh povero jansen😭 lo ha aspettato tutta la sera sul divano😭 dovrà farsi perdonare jared perché non ha mantenuto un promessa per il lavoro😭😭
La scena che lo copre con la coperta e poi si accoccola vicino a lui e dolcissima!!!😍😍 Tanto fluff! Ora sono curiosa! Ho paura che litigheranno e che jansen abbia un bruttissimo incidente😭😭😭😭
Aggiorna presto! E bravissima👏👏👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]