The Life We Built
di SabrinaPK

10/08/17, ore 21:40

Ciao Sabrina!! Comprendo che hai preso questo compito con estrema serietà, ma fai pure come puoi. Noi non andiamo da nessuna parte. Almeno io. Quindi grazie grazie grazie.
Che tenera Alexis con Emily. Ed anche Kate, alle prese con i primi sintomi della depressione post-partum. Per fortuna che c'è Rick vicino a lei.

06/08/17, ore 23:43

È arrivato il grande gior no! Emily ha finalmente smesso di scalciare e far soffrire mamma Kate e ha voluto uscire , per la gioia di tutta la famiglia! Certo ci sono stati momenti imbarazzanti, con l'allattamento per esempio, ma ormai non è più il momento di essere pudica , visto che tutti si dovranno abituare a questa situazione. E...dopo essersi innamorato della bambina Rick scopre di essersi innamorato anche della mamma!
P. S.
Non preoccuparti di rispondere alle recensioni, tu devi solo scrivere i capitoli!

02/08/17, ore 23:54

Ciao Sabrina. Proprio carinissima la storia del piedino.
E, devo dirlo, estremamente corrette e delicate le spiegazioni di Rick e di Kate alle domande di una esuberante Alexis.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

02/08/17, ore 23:53

Ciao, questo capitolo è veramente uno spasso! Le domande di Alexis sono piuttosto imbarazzanti e , pur essendo pronti a tutto, i Caskett sono ancora impreparati a far fronte alla curiosità della piccola rossa. E poi quando si parla del piedino della nascitura che di intravede attraverso la pancia...e Alexis che sbircia tra le gambe di Kate. ..no dai...troppo divertente!

31/07/17, ore 04:50

Ciao,
direi che questa "rivelazione" che ha avuto Kate mi rinfranca. Mi dispiaceva che non le interessasse essere per davvero la madre della bambina ma solo una sorta di "parente". Meno male, ci speravo proprio.
Grazie come sempre tradurre questa bella storia.

30/07/17, ore 23:22

Dopo un inizio decisamente umoristico, con la voglia continua di fare pipì , il dovere di studiare, il disturbo continuo da parte di Rick, c'è un seguito un po drammatico, con le false contrazioni di Kate e infine la dolcezza con la sua presa di coscienza di voler tenere la bambina, nonostante tutte le difficoltà non se la sente di lasciarla in altre mani. Rick si allarma subito per questo, neanche lui vuole lasciare sua figlia ma si tranquillizza quando si parla di condivisione.

28/07/17, ore 01:16

Ciao, la storia è carina, ne ho letto qualche capitolo in inglese. Ti vorrei dare un consiglio e spero che non ti offenderai. Secondo me nella traduzione dovresti cercare di farla meno letterale a volte e di metterci magari qualche cosa in più di tuo, per renderla più scorrevole ed armonica in italiano, perchè in alcuni passaggi sembra un po' tagliata in maniera troppo brusca, con frasi troppo in stile inglese e poi scorrevoli rese in italiano.
Però grazie per il lavoro di traduzione che fai.

26/07/17, ore 21:45

E continua la tribolata gravidanza di Kate , tra alti e bassi. Suo padre Jim si comporta in modo altalenante, anche per lui tra alti e bassi, vorrebbe tanto allontanarsi dall'alcol ma non ci riesce senza l'aiuto degli Alcolisti Anonimi. Kate mi sembra molto smarrita , così giovane, sola e incinta.In questo capitolo Castle è assente ma brilla la presenza di Martha, che cerca di essere vicina a Beckett e darle consigli proprio come una madre!
P. S. Sbaglio o tu scegli sempre fanfiction dove ci sono bambini?

23/07/17, ore 23:46

Ahi ,mi mordi? Ah ah ah! Certo che ti lascio la recensione , e pure positiva! Per fortuna le cose vanno bene, la bambina è sana e cresce bene, suo padre si occuperà di lei (e anche della mammina) e la adotterà pure. Che cosa chiedere di più? Ma...un po di sostegno e conforto da papà Jim! Invece siamo nel periodo peggiore della sua vita e la situazione è proprio brutta brutta brutta! Ma cambierà!

22/07/17, ore 01:08

La storia procede di bene in meglio , intendo dire come narrazione. Anche la vicenda di Kate , Rick, il bambino e tutta la famiglia sembrerebbe andare per il verso giusto. Mi sembra una cosa così OOC che non mi pare vero di vedere una Beckett così timorosa e indecisa, anche se ora è più rinfrancata dal sostegno di tutti i Castle, Alexis compresa! Di nuovo complimenti e buon proseguimento

22/07/17, ore 00:43

Teneri ,teneri , tenerissimi! Quella che doveva essere una gravidanza da incubo si sta rivelando qualcosa di più semplice del previsto, cioè è sempre tutto piuttosto complicato ma almeno Kate si è tolta un peso , l'ha detto Rick e lui si è mostrato molto comprensivo e premuroso e lei sembra in parte un po più tranquilla. Bene, sempre brava a tradurre, il racconto è molto coinvolgente!

21/07/17, ore 19:01

Ciao Sabri e ben ritrovata su efpf! Questa storia mi era già piaciuta tantissimo nella versione originale (per quello che avevo capito, ovviamente, cioè poco!).Ora per fortuna tu ci dai l'opportunità di leggerla in italiano e sono sicura che l'apprezzerò ancora di più! Mi fa tanta tenerezza vedere Kate in questo AU , ragazza giovane e sola e per di più incinta, e per di più di Richard freaking Castle!!!

17/07/17, ore 23:14

Andrà tutto bene...le parole fatidiche...a me quando me le dicono e le devo dire mi trema un po' il cuore....o la pancia?? Vedremo!!!

12/07/17, ore 21:25

Ciao Sabrina ... bentornata. Ma certo che siamo contenti!! Non potrebbe essere diverso. Ci sono decine di migliaia di storie Caskett che devo ancora scoprire quindi ... grazie!!
Interessante inizio di storia: Kate ha fatto la babysitter ad Alexis e "per caso" ha tenuto anche compagnia a Rick (briccone) almeno una notte, quindi è successo "il patatrack". Nel frattempo Johanna è stata uccisa ... insomma interessante AU!!

12/07/17, ore 20:06

Ciao! Ben tornata con una nuova storia!! Ho letto le precedenti che hai pubblicato e volevo farti i complimenti perché sono state molto belle. Dal primo capitolo anche questa sembra interessante e mi ha incuriosita. Sembra promettere bene. Continuerò a seguirti e ad aspettare gli aggiornamenti 🙂 PS: grazie per tradurre storie per noi, io solitamente non amo molto le AU ma le tue mi piacciono sempre 😊