The Life We Built
di SabrinaPK

10/09/17, ore 22:30

Ciao!!!
Per Kate doveva essere una giornata di normale servizio di pattuglia e si è rivelata tutt'altro. Poveri!! Una situazione veramente spaventevole per le due bimbe. Emily l'ha presa veramente male, è letteralmente terrorizzata. Anche Rick ne è uscito traumatizzato. Speriamo che Kate riesca a tranquillizzare tutti, anche Alexis.
Grazie come sempre per tradurre. Alla prossima, xxx

04/09/17, ore 10:59

Eh sì, Rick è di una delicatezza unica nei confronti di Kate, un'altra persona magari avrebbe perso le staffe col comportamento di lei invece accetta subito il suo ritorno non appena lei si rende conto del suo errore ma non solo ,decide di posticipare il Natale per averla presente con le bambine e il resto della famiglia. Stavolta niente orgasmi di Natale ,ma forse a Santo Stefano. ....

03/09/17, ore 22:06

Ciao Sabrina!!
Sono contenta che Kate abbia deciso di tornare a vivere al loft. Stare lontana, faceva male a tutti.
Che carini che hanno "ritardato" la festa di Natale in modo che anche Kate potesse parteciparvi. Io però avrei voluto vedere il video con Jim.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

02/09/17, ore 20:58

Anche a me il capitolo ha fatto venire un po voglia di piangere, soprattutto di rabbia. Caspita , c'è Castle che sta facendo i salti mortali per accudire da solo due bambine ancora piuttosto piccole e in più si è reso conto di essere innamorato di Kate. E lei sembra che voglia strafare però è giovane ,proviamo a giustificarla! Ma dopo l'episodio del taser.....

31/08/17, ore 08:40

Testona ...non si può dire che non sia testona la nostra Kate, ma non credo rimarrà lontana a lungo!

31/08/17, ore 06:21

La storia si sta facendo interessante ma Kate è così dannatamente ostinata......grazie e al prossimo capitolo 😊

28/08/17, ore 17:09

Grazie a te...per la tua costanza! Grazie per farci conoscere questa storia!
A proposito della storia questi amici amici si stanno avvicinando sempre più ....ma non lo vedono quanto sono bello assieme?

27/08/17, ore 21:23

Grazie come sempre per aver pubblicato e , come sempre, ti ripeto di non preoccuparti di rispondere , magari alla fine. Allora. ...sono passati tre anni ,Emily è cresciuta, Kate si è diplomata e il rapporto in famiglia si è fatto ancora più forte. Anche i Caskett si sono innamorati ma...all'insaputa l'uno dell'altra. Continuano gli...orgasmi di Natale e altre feste e non -feste e....prima o poi succederà qualcosa!

22/08/17, ore 06:13

Ah il famoso semestre a Kiev...mi sa che salta 😁 e poi tra coinquilini che si fanno regali a natale e aiuti finanziari qua la situazione si sta chiarendo, anche se Kate ancora è un po' confusa! Cosa ne pensa Rick invece?

21/08/17, ore 22:40

Mi piace sempre di più questo AU in cui Kate giovanissima è già madre di una bambina e per giunta figlia di Castle! E talvolta pensa anche come una giovanissima, tipo andare a studiare all'estero (il famoso semestre a Kiev!). Però tra "coinquilini" si crea una certa tensione, anche per gli aiuti finanziari che Rick le vuole dare. Ma per fortuna Kate non è Meredith, non si allontanerà mai dalla sua bambina!
P. S. Fine prima parte??? Ti prendi una pausa?
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 10:56 pm)

17/08/17, ore 00:26

E così passiamo direttamente dal ferragosto al natale in un nano secondo! Anzi...agli orgasmi di Natale! Bel regalo reciproco, veramente! Rick è sempre il solito marpione ma stavolta ha ragione, e in più ci mette anche affetto e tenerezza! Che strana questa situazione! Però è piacevole! E anche Kate è rilassata e si vede proprio che siamo in un AU!

13/08/17, ore 22:36

Sì sì, è proprio una "modern family"! Effettivamente è veramente inusuale! Quando hai fatto apparire quella impicciona di Meredith mi è quasi venuto un colpo! È venuta solo per curiosità e per rovinare l'allegra routine di casa. Sono sicura che comunque sparirà presto dalla scena senza fare ulteriori danni. E intanto Kate si sta "crogiolando" nella situazione, che è estremamente piacevole anche se impegnativa, soprattutto per Rick!
Dimenticavo....grazie per l'aggiornamento e buon ferragosto!
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 10:39 pm)

13/08/17, ore 20:37

Direi che Kate, piano piano piano piano, si sta innamorando di Rick. Se ne sta accorgendo anche lei. La gelosia nei confronti di Meredith ne è la prova. Speriamo che Meredith se ne vada al più presto.
Che dolce Rick definire famiglia inusuale quella con Kate, piuttosto che "usuale" quella con Meredith. Gli do pienamente ragione.
Grazie come sempre per tradurre. Passa un felice ferragosto. Alla prossima, xxx

13/08/17, ore 14:25

Grazie per la costanza dei tuoi aggiornamenti! Bene adesso sono a casa e tutti e due nella stessa stanza....fino ad adesso hanno pensato solo a quello che hanno in comune , cioè la bimba, ma forse adesso che sono così vicino incominceranno a conoscersi meglio ed apprezzarsi

10/08/17, ore 23:26

Non ti preoccupare carissima, anzi grazie a te per aver pubblicato nonostante la stanchezza! Finalmente Emily ha fatto il suo ingresso trionfale al loft, per la gioia di tutti quanti, ma soprattutto della sorella, emozionatissima per poterla tenere in braccio! Anche Rick è emozionato, alla seconda esperienza di paternità, ed è molto delicato con Kate. A un certo punto anche lei si sente sopraffatta dall'emozione e gli ormoni la fanno scoppiare in lacrime