Gnosiofobia.
di Querdenker

23/07/17, ore 22:08

Ciao,
Anche se recensisco ora nonostante abbia letto tutti i capitoli dalla prima volta che hai postato. Devo essere onesta, questo capitolo mi ha fatto divertire un sacco sopprattutto per la complicità tra i nostri due piccioncini ^io li amoo ... posso portarmeli a casa?^, no dai scherzo! Sembro una psicopatica LOL ! Comunque adoro quanto dolce sia Ryan con le descrizioni corporee di Ichigo, e la sottoscritta quanto sia giocherevolmente malvagia col rossetto LOL. Comunque, ti complimento col fatto che tu stia aggiornando molto frequentemente e lo trovo ammirevole visto che, sfortunatamente *sigh sigh* questo fandom è un po deceduto ultimamente . Allora, *spero che tu abbia letto tutto* ci si sente alla prossima e spero sia presto <3 :* !

23/07/17, ore 16:28

Ciao, ah ma come sono belli.
Eheh Ichigo a furia di tentarlo Ryo poi ne subisci le conseguenze, anche se non sembra dispiacere poi tanto alla rossa e come darle torto del resto… Anzi beata lei! Comunque sia alla fine anche Ichigo si è presa la sua rivincita con la macchia del rossetto sulla camicia. Inoltre, Ryo che le dice quelle cose, anche se con presa in giro, dolce, annessa, è una meraviglia!
Alla prossima e sì, qualche gioia duratura se la meritano poveri!
A presto, kiss

19/07/17, ore 19:50

Ciao, beh direi che per Purin è stato un bel modo di festeggiare i suoi diciott’anni.
Inoltre quando ho letto di Ichigo che è entrata nella stanza sono scoppiata a ridere. Secondo me Ryo ha dovuto rifletterci un attimo pensando di star ancora sognando viste la visione e la richiesta. XD
Ichigo però sta tentando troppo l’autocontrollo del ragazzo, chissà quanto riuscirà a resistere ancora il povero Ryo.
A presto, kiss

16/07/17, ore 12:51

Ciao, ehehe già Ichigo non ci crede proprio nessuno che tu non ti sia accorta del fatto che quel gattino col pelo grigio e gli occhioni azzurri assomigliasse al nostro caro Ryo di cui tu sei tanto tanto cotta. E la tua reazione è una prova maggiore. Poi quando parli del diavolo spunta sempre Ryo. Penso che alla fine quel gatto diventerà la mascotte del caffè. :-)
Alla prossima, kiss

15/07/17, ore 17:48

Minto è il mio animale guida.
Adorabile il modo in cui mette in imbarazzo la povera Ichigo che - sarà forse un caso? Io non credo proprio - raccatta palle di pelo adorabili che assomigliano al suo Ryo xD
Mancava solo che Ryo si accorgesse della somiglianza e il gioco era fatto. Torno a ripetere: Minto, una di noi *partono i cori ultras*
Sono proprio curiosa di sapere il prossimo prompt che metterai xD
Baci
missredlights

11/07/17, ore 23:39

Ciao, sono contenta che tu sia tornata e di poter quindi leggere qualcos’altro di tuo. Anche io adoro questi due e il lor punzecchiarsi e non ho potuto fare a meno di ridere divertita mentre leggevo la storia.
Non vedo l’ora di leggere le prossime, inoltre il fatto che non seguiranno un ordine cronologico rende il tutto ancora più interessante perché aumenta la curiosità.
Alla prossima, kiss

11/07/17, ore 20:41

Finisco di mangiare e vado al pc (non prima di essermi sparata addosso il ventilatore, visto i 40° che ci sono, 50° con l'umido) per vedere questa mini raccolta di flash e...
E mi vedo questa dedica.
E mi vedo il prompt mare (che in questo momento ci vuole come l'acqua, anche se odio l'estate e il mare).
E niente, mi sono commossa, ma tolta la commozione iniziale, mi sono divertita un mondo con la povera piccola Ichigo che non dorme la notte. Lo so benissimo che non era per il caldo che non riusciva a prendere sonno u.u e la possiamo anche capire visto il gran pezzo di figliolo che ha invaso i suoi pensieri, quindi possiamo perdonarla. Quello che non possiamo perdonare è invece Ryo. Cocco bello, certe attenzioni, certe frasi te le devi meritare xD
Adesso sono proprio curiosa del prossimo prompt (visto che li conosco :P)
Grazie per la dedica, e bella raccolta, ti seguirò (come se non lo facessi già xD)
missredlights