Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    15/07/2017    3 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#Animale domestico.
 
 



«Dai Minto, per piacere!»
«Ne abbiamo abbastanza di gatti!» sbottò l’Aizawa mentre zuccherava il suo tè.
«Ma onee-san» protestò Purin, intenerita «è così piccolo e indifeso»
Lite di routine al Caffè Mew Mew, e tutto per colpa dell’adorabile palla di pelo raccattata da Ichigo mentre raggiungeva il posto di lavoro.
Il suddetto micio, che faceva le fusa tra le braccia della Momomiya, era un adorabile esserino dal folto pelo grigio e gli occhi azzurri.
Minto osservò meglio l’animale.
«Certo che assomiglia proprio a Shirogane» disse distrattamente.
Nell’esatto momento in cui pronunciò quella frase, l’Aizawa smise di miscelare lo zucchero al tè e si rese conto del senso della frase che aveva appena pronunciato.
Ichigo aveva appena pescato da un angolo angusto di Tokyo un gattino. Un gattino grigio. Un gattino grigio con gli occhi azzurri.
Un gattino grigio con gli occhi azzurri, che somigliava terribilmente a Shirogane durante la sua trasformazione.
Seduta nella sua sedia, al tavolo quattro del Caffè – deserto, fatta eccezione per le tre cameriere e Keiichiro, rintanato in cucina – Ichigo assunse tutte le sfumature possibili ed immaginabili di rosso.
«Ma certo!» strillò Purin «Ichigo onee-chan ha raccolto quel gattino perché assomiglia a Ryou!»
«È talmente pazza che pur di non dire a Shirogane-kun cosa prova per lui si consola con un micio» decretò cattiva Minto.
L’animaletto smise di fare le fusa e soffiò offeso quando la ragazza, visibilmente in imbarazzo a causa di quell’affermazione, interruppe le carezze.
«Oh, state zitte!» sbottò la Momomiya, ancora rossa in viso «N-non l’ho preso perché assomiglia a Shirogane. Non me n’ero neanche accorta!»
«Certo, certo. Manca solo che lo chiami Shiro, onee-san» rispose ironica Purin.
«Magari» disse pungente Minto «potresti esercitarci e baciare il gatto, per prepararti in futuro»
«Chi deve baciare chi?» chiese annoiata la voce di Ryo, varcando la soglia del locale.
«Nessuno!» strillò Ichigo, dirigendosi come un razzo verso la cucina.
Il ragazzo si voltò perplesso verso Minto e Purin.
«Ma che ha?»
«Niente, niente» sghignazzò la bionda.
Il nuovo animaletto domestico avrebbe regalato molte nuove sorprese, rifletté Minto. Decisamente.



 

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:
Non mi sono proprio potuta trattenere, quindi eccomi qui!
Anche qui ringrazio missredlights per avermi suggerito i prompt. Non ne sono sicura al 100%, ma credo che questa raccolta sarà costituita da 10 flashfics. Poi se mi verrà l’ispirazione per continuarla, ben venga, anche se immagino sarà una cosa molto “scialla”, visto che sono presa fino al collo con una long e una in via di sviluppo. Quindi non me ne vogliate! XD
Al prossimo aggiornamento!
Mezzosangue230.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker