Shape Of You
di nanamiart

14/08/17, ore 15:09

Posso mandare una sberla virtuale a Levi? No seriamente... alla faccia della confusione! Povero Eren che non sa nemmeno più come comportarsi e che nonostante tutto si sforza di assicurarsi che Levi stia bene. Almeno però ci sono Jean e Marco che sono troppo dolci e almeno per loro le cose sembrano andare bene. Dall'ultimo pezzo poi si capisce che Eren sa qualcosa su Afrodite ma cosa e quanto è ancora un mistero. Grazie per questo capitolo e a presto!

12/08/17, ore 15:59

Eccomi! Ci sono! scusa per il ritardo cara ♥ è che ultimamente leggo gli aggiornamenti dal tablet ma poi mi scazzo tantissimo a lasciare una recensione con quello e quindi preferisco aspettare di avere un pc sottomano per poter scrivere qualcosa!

Levi mi sta confondendo un sacco e credo di essere proprio nella stessa situazione di Eren in questo momento, che non ci sta davvero capendo nulla LOL ma sono fiduciosa e aspetto di capire meglio come stanno le cose. La scena smut mi è piaciuta molto, soprattutto vedere la consapevolezza di Eren che di Levi gli importi così tanto da farlo desistere o chiedere se stia bene dopo che hanno finito. Mi piace sempre assistere allo sviluppo dei personaggi in modo così lento e graduale, mi piace vedere Eren rendersi conto di quanto gli faccia battere il cuoricino Levi, awn ♥
A Levi tirerei una sedia in testa, ma presumo abbia i suoi motivi per fare così il prezioso e cercare di allontanare Eren da sè, che immagino c'entrino con l'amatissimo zio Kenny e il fatto che faccia l'attrice sotto ricatto.

A proposito.... come sa Eren di Afrodite??????? Cosa c'entra? devo sapere altro donna, non si finiscono i capitoli in questo modo >.>

Coooomunque i Jeanmarco sono sempre bellissimi e mi sciolgo meno male che ci sono loro, che gli altri due solo testate si meritano ♥

alla prossima cara, continua così!

10/08/17, ore 10:47

certo, devi starmi distante intanto ti faccio un pompino... è troppo la mentalità di Levi.

Eren, il suo percorso psicologico mi piace veramente tanto, tantissimo. ora sono curiosa di sapere cosa scopre su Afrodite, e come reagisce Levi. Perchè ho l'impressione che ne vedremo delle belle, se per farlo allontanare gli ha fatto un bel servizio, per fargli dimenticare di Afrodite? ihihihihihihi.

mi piace, mi piace mi piaceeeeeeeeeee

09/08/17, ore 11:12

Ho letto questa ff tutta d'un fiato ieri e ne sono rimasta molto colpita. Tutto lo scenario giallo in sottofondo rende ancora più accattivante la storia e Levi & Eren sono bellissimi <3 Mi piace tanto anche questo nuovo carattere che hai dato ad Eren, così sicuro di sè. Adoro poi Marco & Jean. Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.

08/08/17, ore 22:00

Ooooooh. Ooooooh.
Mi distraggo un attimo e tu mi pubblichi addirittura due capitoli. Due me ne stavo perdendo. DUE.
Devo assolutamente recuperare! (Che poi, non so neanche se ti ricordi di meeee, ma dopotutto ho scoperto questa storia da pochissimoooo, è normaleeeee).
Come commentare? Le cose da dire sono troppe. In queste situazioni, di solito, proseguo per punti.

1. Eren che stuzzica Levi così. Così. Sono indecisa se menarlo da quanto è sfrontato o fargli un applauso. Opterei per la seconda opzione visti poi i risultati (ma certa sfrontataggine mi fa innervosire comunque, odio e amo questo Eren qui).

2. La reazione di Levi. Per lui, solo applausi, è decisamente amore assoluto nei confronti di questo personaggio. Ho adorato il modo in cui hai descritto lo sguardo glaciale di Levi, quando osserva dal bancone i due ragazzi pominciare. Quasi mi è partito un urletto - manco fossi una ragazzina impazzita, non dovresti diminuire la mia età mentale in questo modo, non è giusto - appena ha allontanato il ragazzo da Eren.
“Ti stai divertendo?” domanda Levi, piegandosi su Eren e infilando un ginocchio tra le sue gambe. Eren deglutisce, per poi leccarsi le labbra. “Te la faccio passare io la voglia di sfidarmi.”
Ragazzaaaa, mioddiooo, gli ormoni non posso partire così, poi non li ritrovo più. Mi sto gongolando per Eren (ha ottenuto quel che voleva eh, il furbetto).

3. La tenerezza di Jean e Marco. Quanto sono pucciosi? Mi piace tantissimo vedere Jean in questo modo, così dolce e distratto *^* Il bacio poi, finalmente si sono baciati! (E io mi sono sciolta dalla tenerezza)

4. La scena iniziale di questo capitolo. Parliamone. Anzi no, non parliamone perché non potrei mai riuscire a commentare tutto questo rosssso in modo decente, in italiano corretto e sopratutto senza essere volgare. Dirò solo che è stato tutto particolarmente apprezzato.
Ciò che riesci a rendere in modo perfetto, durante tutta la storia, è la fortissima attrazione che vi è tra i due. C'è una frustrazione e un desiderio animalesco così palpabile nell'aria, che si respira in ogni capitolo.

5. La parte che ho meno capito: i discorsi - inquietanti - che Levi fa ad Eren (quando in realtà ha anche lui un bel rigonfiamento nei pantaloni). Perché gli dice quelle cose? Perché vuole così ostinatamente tenerlo alla larga da lui?
Diavolo, desidero scoprire tutto di questa storia T.T

5. Il finale.
Non aggiungo altro. Ilfinalepunto.

Conclusioni randomiche di fine scleraggio, qui in seguito.
Abbiamo appurato che questa storia mi travolge completamente e occupa così tanto la mia testa da essere quasi invadente e irrispettosa.
Abbiamo appurato che la mia età mentale cala drasticamente e torno a squittire ad ogni scena come se gli ormoni di Eren mi esplodessero in faccia (fuori d'artificio sparati dalle tette di Katy Perry - e no, non chiedermi il perché di questa immagine).
Abbiamo appurato che non mi perderò nessun capitolo, mai, manco cascasse il mondo.
Abbiamo appurato che, forse, un pochetto ti amo.

Grazie di questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come si snoda la trama intricata di questa storia.
Un mega abbraccio,
Sarck xx

08/08/17, ore 19:11

Carissima, eccomi!❤
Sì, sono VIVA ahahah
Come ti avevo detto, al momento sono in un periodo molto impegnato, quindi scusami per essermi fatta sentire solo ora (prometto che presto ti raggiungerò anche su fb ahahah)...

Ma oggi sentivo che avresti aggiornato, infatti non potevo essere più felice quando ho visto postato il nuovo capitolo!!!

Partendo già dal fatto che il far succedere (finalmente ihihih) qualcosa tra Eren e Levi, mi fa sclerare di brutto ahahah
Ma la cosa più bella è vedere come Eren si preoccupi per Levi, il quale a tratti non sembra proprio risultare sicurissimo delle proprie azioni. E questa è davvero una cosa bellissima da parte di Eren che -da egoista qual è- riesce per la prima volta a non mettere se stesso prima degli altri.
Veramente bello il suo essere premuroso in questo capitolo e veramente bello il fatto che abbia confessato a Levi in persona di avere questo impulso di essere protettivo nei suoi confronti, poiché -parlando ad alta voce- è anche riuscito ad ammetterlo a sé stesso una volta per tutte.

Ovviamente però ciò che lascia l'amaro in bocca sono le parole di Levi, il quale sembra avere la chiara intenzione di non volere avere più niente a che fare col nostro Eren.
Ma quest'ultimo -a quanto vedo- non si è lasciato affatto abbattere dalle parole di Levi, e sono sicura che farà di tutto per fargli cambiare idea (e non vedo l'ora di scoprire come)!

Passando alla parte successiva...
JEAN e MARCO
Tu non sai quanto ti abbia adorata quando ho visto i loro nomi comparirmi sotto gli occhi, mentre leggevo!!! *^*
Adoro il rapporto che si è venuto a creare tra loro; adoro vedere Jean così irrimediabilmente cotto di Marco; e adoro vedere quest'ultimo ricambiare i suoi sentimenti.
IL BACIO poi... Volevi far fare i bagagli al mio cuoricino, dillo ahahah
Assolutamente perfetto.
Jean che dice di chiudere gli occhi a Marco per dargli un bacio (il loro primo bacio!!!) è una cosa che ho amato, soprattutto perché Marco non se lo aspettava assolutamente ahahah

“Spero che tu sia d’accordo, allora, se ti dico che sto letteralmente morendo dalla voglia di baciarti di nuovo.” QUI POI SONO MORTA PROPRIO *^*

Davvero troppo romantica questa scena, mi sono letteralmente scioltaaaa❤

L'ultima parte invece ci mostra un Eren abbastanza sospettoso su questa Afrodite... Jean ne saprà qualcosa? Eren riuscirà a ricondurre questo personaggio a Levi?
Lo scopriremo nella prossima puntata! No ok, basta così ahahahahah
Il tempo delle stupidaggini di Sofia è terminato :')

Piuttosto, ritorno a farti i miei più sentiti complimenti per aver scritto un altro meraviglioso capitolo! Brava brava brava!❤

Un bacione grande e a presto!!!❤
Sofiii❤

08/08/17, ore 17:50

Non ho potuto far altro che leggere per ben TRE volte il rapporto fra Eren e Levi.... lo hai descritto magnificamente!!!! Jeans e Marco poi... finalmente il loro bacio!!

08/08/17, ore 03:05

Ehilà! Dopo tanto dalla pubblicazione del capitolo posso finalmente recensire. Abbiamo scoperto cose molto interessanti in questo capitolo, ma iniziamo dalla prima parte. Che dire... Jean e Marco sono adorabili come sempre e li amo troppo. Non è ancora successo niente di concreto tra di loro, ma sono così belli insieme che anche per il minimo gesto mi emoziono 😂 Eren geloso è fantastico e nel momento in cui si è pentito di non aver seguito fino all'ultimo secondo Levi con lo sguardo stavo morendo dalla dolcezza di questo ragazzo (anche se fa tutto il duro è sempre un patato *-*). Nella seconda parte, invece, si ha la prospettiva di Levi, in cui si scopre che in realtà fa quel lavoro per ripagare dei debiti... qui partono i viaggi su come se li sia fatti quei debiti. Non resto nemmeno troppo a pensarci, perché ogni volta che mi faccio delle ipotesi con te e le tue storie sono sbagliate, quindi... Sono due le possibilità: faccio schifo io ad indovinare le cose oppure sei te troppo imprevedibile. Un misto tra le due, diciamo😂 Poi abbiamo la descrizione di Eren e Armin che vanno nel locale. Tra l'altro hai descritto un Armin troppo figo e il fatto che giochi d'azzardo lo rende ancora più figo. Di solito Armin è il solito '' secchione'', nessuna delle storie che ho letto ha mai provato a descriverlo fuori dalla veste di genio misto un po' a pivello, quindi complimenti per il coraggio. Ed ora arriviamo alla terza ed ultima parte. Ma quanto è bello Levi gelosone? Troppo. Immaginarmi il momento in cui Eren apre gli occhi e si trova Levi davanti mi ha fatto troppo ridere 😂 Purtroppo da sadica hai voluto far finire il capitolo nel momento "più bello" (un grazie da tutte noi...). Okay, sono le tre di notte, meglio che vada. Spero di risentirti presto. Al prossimo capitolo! 💕

06/08/17, ore 19:29

Molto intrigante e bello pure questo capitolo, super approvato!!!
Mi piace Eren che è cottissimo e pagherebbe oro per poter rivedere Levi anche solo per poco, oh mamma mia quanto è cotto. Mi piace questo slow burn che stai creando tra i due, assolutamente molto consono visto la situazione e tutti i casini che ci sono dietro.
Per quanto riguarda Levi... non immaginavo ci fosse dietro un ricatto e storia di debiti, ma ho apprezzato il fatto che non voglia scendere così in basso per poter tornare a vivere normalmente e senza il fardello di Afrodite sulle spalle. Porca miseria che situazione, povera stellina mia *coccola Levi*

Eren ed Armin figoni sono da 10+, Armin mi ha ricordato un sacco Yurio di Yuri on ice da come lo hai descritto LOL ma forse sono solo patemi miei che ho troppo sotto gli occhi quei personaggi XD Eren che poi fa così lo stronzetto con Levi mi è piaciuto un sacco, anche se non ho ben compreso per quale motivo Levi abbia ceduto così facilmente. Si tratta di un altro sogno? Levi è davvero già così cotto di Eren da aver bisogno di farselo seduta stante? E' colpa del bacio della sera prima?
Io mi faccio un sacco di domande, ma è meglio che aspetti il prossimo capitolo XD
Alla prossima cara e ottimo lavoro!!

Ps LA JEANMARCO ♥♥♥♥♥♥♥

04/08/17, ore 21:18

Oh... adesso sì che le cose hanno preso una piega inaspettata. Levi è sempre un mistero e il suo comportamento nei confronti di Eren è ambiguo ma non so ancora se è lui che è combattuto o se semplicemente è Eren che sa toccare i tasti giusti. In compenso abbiamo scoperto il motivo per cui Levi interpreta Afrodite, anche se è un peccato che lo faccia solo perchè indebitato. L'ammontare dei suoi debiti sembra essere enorme perciò sono curiosa di scoprire cosa lo ha portato ad indebitarsi tanto e per ora sono portata a pensare che sia stato per cercare l'assassino di sua moglie e suo figlio ma non si sa mai, magari il motivo è un altro. Una piccola nota su Armin... cavoli io sono abituata a vederlo tutto dolce e delicato e non così sexy... il mio dolce cinnamon roll è stato la vera sorpresa del capitolo. A questo punto ti saluto e al prossimo capitolo!

04/08/17, ore 12:26

Uhm... Levi minacciato/ ricattato.... non lo vedo molto in questa cosa per il carattere che ha! Ma visto che gli tocca fare Aphrodite ci sta tutto nella vita!!! Ora non vedo l'ora di leggere il seguito... Levi finalmente geloso di Eren?

03/08/17, ore 14:46

Eccomi, che dire da dove cominciare... dal piccolo Armin che mi entra al BC come un piccolo Gannet ( non so se segui Avialae e se non lo fai te lo consiglio), oppure da un Levi minacciato , sperando che questo non sia uno spoiler del manga, che sto leggendo. Effettivamente io conosco AoT da quando sono iniziati gli episodi della seconda stagione, quindi ho sempre il terrore di leggere le FF.

andiamo per ordine: Armin, bello cucciolo tenero di mamma, che mi entra stile pornoattore. innamorata mi sono innamorata.

Levi minacciato, mi sembrava strano che facesse il "travestito" senza un buon motivo, ed ecco svelato l'arcano.

Eren, caro e mio piccolo e dolce Eren, spero che Levi ti sbatta stile panna per torta e che tu per un po' non abbia più pruriti da primo che ti capita ( ihihihih)

per il resto,che brutto il blocco dello scrittore, soprattutto se sai che ci sono persone in attesa del proseguo... ma sono felice che tu abbia "partorito" questo capolavoro!

nei prossimi giorni aggiorno anche la mia, che sta diventando un gran casino... XD

al prossimo capitolo,
LaVampy

02/08/17, ore 21:49

Uhm, quindi Levi è ricattato/indebitato.
Questo sì che è un colpaccio inaspettato < parenti serpenti, tra l'altro. Kenny non si smentisce davvero mai >
Temo il tutto giri intorno alla ricerca dell'assassino della Moglie/Figlio di Levi. Che si sia ridotto sul lastrico per trovare il colpevole?

Erano un paio di capitolo che mi frullava in mente una cosa ma non riuscivo a mettere il pinto. Afrodite. Afrodite. E poi, illuminazione divina. Avevo una sovrapposizione di immagini, mi è suonata la campanella e si è svegliato il neurone: Nezumi/Eva, che meraviglia! Non so se è volontario il richiamo o è saltato su solo nella mia testolina fritta dal sonno ma adoro, letteramente N°6 e ora, quando descrivi Levi nel suo spettacolo, con la sua bellezza androgina, non riesco a non rivedere il teatro decadente di Eva e i suoi ammiratori adoranti. Tutto ciò mi fa impazzire.

Tornando al capitolo, tra un EREN protettivo, nel notare la poca propensione di Levi verso il suo accompagnatore in strada e un LEVI geloso del rosso che sta spalmato sui divanetti con Eren, ci sono davvero un sacco di scintille che volano e una carica elettrica, tra i due, non indifferente.
L'Eren di questa ff sembra davvero sapere il fatto suo, tanto che ha capito abbastanza alla svelta che tasti spingere con Levi.
Quantomeno, visto che il risultato è stato di trovarselo in ginocchio davanti ai piedi, in camera.
Quanto è stato bello scoprire un Eren incapace di guardare in faccia il suo compagno d'avventura, con in mente solo quella meraviglia di Levi? Son soddisfazioni.

Comunque, fermare l'aggiornamento in quel punto è stato crudele e, allo stesso tempo, un vero colpo da maestro.
Di quelli che su di me funzionano alla perfezione visto che potrei passare la prossima settimana a schiacciare continuamente sul tastino per vedere aggiornata questa fic.

Iperhype!

Ultimo, ma non ultimo, Armin che mi entra in scena come in una sua personale versione di Welcome to the Madness, con trucco nero e canotta ti-lascio-intuire-tutto è stato davvero, sorprendente. Non riesco a dire Hot, cielo, è Armin, è come parlare del sesso degli angeli ....ma, sì, era Hot, SF Hot. E dove l'avevate tenuto nascosto fino ad adesso?

Al prossimo aggiornamento e, calcolando da che punto devi OBBLIGATORIAMENTE ripartire, pena una rivolta popolare, in bocca al lupo!

Flò

02/08/17, ore 19:01

Carissima non sai quanto ho amato questo capitolo! Credo che fino adesso sia senza ombra di dubbio il mio preferito!❤️
Quante emozioni, mamma mia *^*

Partendo dall'inizio... Vedere Jean che sbarella per Marco mi fa una tenerezza unica... Il mio piccolino, come si vede subito che è STRA COTTO di Marco *^*
La cosa ancora più bella è il fatto che i due stiano ancora imparando a conoscersi uscendo insieme (e vedere Jean che lo aspetta fino alla fine del turno di lavoro è l'ammmore proprio❤️), e ciò ci fa capire che quindi -come anche lui stesso ha affermato- i due non siano ancora arrivati a "quel punto", ma abbiano deciso di prendersi il loro tempo *^*
E, per quanto impaziente Jean possa risultare a volte, so PER CERTO che aspetterebbe anche un'eternità se si tratta di Marco *^*
Tuttavia spero VIVAMENTE che in Shape Of You i miei due amori arrivino ad andare oltre le semplici uscite (if you know what I mean eheheh) e che tu magari riesca a scriverci due righe (ovviamente non troppo perché comunque l'intera storia è principalmente un'EreRi, ma tu SAI quanto io ami la JeanMarco e non ho potuto fare a meno di chiedere ahahah❤️)

Ma quanto è adorabile Eren che osserva il nostro Levi oltre il vetro????
Amore puccioso *^*
La cosa ancora più bella è che con Levi, Eren non riesce più a mettersi al primo posto e quindi approfittare di lui per trarne lui stesso dei vantaggi!
E questo fatto è qualcosa di troppo, troppo dolce❤️

Parlando invece di Levi... Ahi ahi ahi ecco qui Kenny...
Di che debito stanno parlando i due?
Spero di scoprirlo presto, perché da quello che ho capito questo fatto c'entra con il lavoro che Levi sta facendo al momento, e ho anche capito che lo sta facendo perché si è indebitato... Ma come?
Sono davvero troppo, troppo curiosa!
Kenny che cerca di convincerlo a prostituirsi poi... Bah... Non so se in questa storia Levi manterrà sempre lo stesso passato, ovvero quello di aver avuto una madre costretta a prostituirsi per tirare avanti, ma la cosa non mi piace ugualmente.. Povero Levi :'(

Mamma mia la tua versione di Armin mi piace un sacco ahahah lo dipingi proprio come un duro! TOP! Non ho altro da aggiungere ahahah

L'ultima parte poi... Mamma mia cosa non è!!!
LEVI GELOSO! Non ci credo, mio Dio!
Il modo possessivo col quale spinge via il ragazzo a cavalcioni sopra di Eren poi...
E devo ammettere che Eren ha anche fatto di tutto per provocarlo ahahah la cosa mi ha fatto sorridere :')
Ma purtroppo ci hai lasciate proprio sul più bello, cavoli!
Adesso sono troppo curiosa di sapere come andranno avanti le cose tra i due *^*

Bravissima, cara! Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti!❤️

Un bacione grande,
Sofi❤️
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 07:10 pm)

02/08/17, ore 18:43

HAI AGGIORNATOO *sclera* Questo capitolo mi è piaciuto troppo *_* Jean è ormai cotto marcio di Marco, ed Eren vorrebbe tanto vivere una "relazione" come la loro,Ma sappiamo tutti che le Ereri sono sempre troppo complicate... Levi e Kenny hanno dei debiti e lui si veste e recita come Afrodite perché deve pagarlo... chissà cosa riguardano questi debiti... e spero che Levi non si prostituisca mai, anche se lo vedo molto deciso sulla sua decisione c'è una vocina che mi dice di non cantare vittoria... Armin che entra e fa conquiste?? Ma è praticamente il mio sogno *_* voglio un Armin esattamente come lo hai descritto tu, ci voglio parlare e ci offro tutte le sigarette che vuole ma ci devo parlare!! CEH ARMIN, BONO E INTELLIGENTE! Cosa si vuole di più dalla vita!! Vabbè, orami con Eren ci ho fatto il callo, lui è sempre stupendo, altrimenti non sarebbe così ricercato. L'ultima parte mi ha fatto rimanere così O.O Della serie, Eren NON DOVEVI SFIDARE LEVI, NON LO DOVEVI FARE! Poi il tutto è successo troppo velocemente, lui che lo prende e lo porta nella stanza e poi tu che fai?? Fai finire il capitolo!! Ma vuoi la mia MORTE?!?! Ma dai, io ho paura che sia tutta l'immaginazione di Eren e poi se dovessero fare qualcosa, sarebbe semplice sesso, forse un pó di sentimento ci starebbe,Ma entrambi non lo hanno propriamente accettato, vero? E poi entrambi non hanno la vita più semplice del mondo... Ora devi pubblicare subito perché sono troppo curiosa!! Complimenti come sempre! Ti mando un bacio ♡