Un nuovo coach
di erica1609

22/08/17, ore 19:22

Gesù! Odio Jake, è appurato, e amo con ogni fibra del mio essere Isaac.
Sono felice che Stiles abbia ricevuto le adeguate spiegazioni... un po' meno per il pugno a derek... quello visino è patrimonio dell'umanità!! E chissà perchè non credo che stiles se ne starà con le mani in mano. Speriamo bene, al prossimo capitolo!

22/08/17, ore 00:17

Oddio nooo povero Derek 😭😭😭😱😱😡😡 speriamo bene 😭😭😱😱

21/08/17, ore 01:17

Accidenti bella m...., povero Stiles aveva fatto progressi con l'accettarsi e ora è crollato tutto.... odio Jake e non vedo l'ora che si levi dalle scatole, e sono curiosa di vedere come Derek farà e quale sia il piano.... spero che Stiles riesca a riprendersi e che dopo tutta questa storia dia una possibilità a Derek. Al prossimo capitolo baci baci Lark.

19/08/17, ore 10:34

Nononono, povero stiles ç-ç
Non ho ben capito cosa Derek abbia in mente di fare per levarsi dalle scatole Jake, ma trovasse ora il modo per chiarire con stiles, anche solo spiegarsi: stiles se lo merita.
Al prossimo capitolo!!

19/08/17, ore 02:14

Noo 😭😱😱 Derek sei davvero stupido 😭😭😱😱😭😭 speriamo che Stiles nn peggiori 😭😭

19/08/17, ore 02:09

Ma io che ho scoperto solo oggi di essermi persa un aggiornamento??Comunque.. amori loro che nonostante abbiano tutte le ragioni del mondo decidono di provare a stare insieme, mentre Jake inizia a rompere i cosiddetti; Derek, vedi di non trattare male il nostro stiles!!
Speriamo vada tutto bene...

18/08/17, ore 20:46

Io odio Jake. E odio anche Derek in un certo senso. Come si è permesso di lasciare Stiles? In quel modo per giunta! Lo ha lasciato x telefono dopo che Jake glielo ha chiesto. 😡 Certo che Derek lo ha anche fatto x proteggere Stiles, ma in questo modo lo ha distrutto. Proprio ora che era riuscito a parlare con Scott, a dirgli che lui è gay e si è confidato dicendogli che è interessato a Derek. 😢 Almeno l'amicizia tra Scott e Stiles non si è rovinata 😘
Capitolo stupendo 😘 e attendo con ansia il prossimo sperando che le cose si sistemino tra Derek e Stiles.

11/08/17, ore 09:00

Ok. Andiamo avanti con calma! Stiles è andato da Derek, hanno visto le foto, e poi è rimasto a dormire sul divano. Quei due sono davvero teneri 😍😍
E poi è arrivato il giorno dopo... Dannato Jake proprio adesso dovevi presentarti?? 😡 quei due sembrano così felici e lui arriva a rovinare tutto! Chissà che proposta assurda avrà fatto a Derek? E lui come si è permesso di accettare senza batter ciglio, poteva almeno pensarci (anche se non so la proposta, ma so già che mi farà arrabbiare).
E come se non bastasse Scott ha scoperto di Stiles e Derek arrabbiandosi.. di male in peggio.. speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un po' di gioia 😉
Nonostante tutto ciò che è accaduto il capitolo è fantastico 😘 e non vedo l'ora di leggere il seguito

11/08/17, ore 00:57

Oddio sono preoccupata per la proposta di Jake, cosa vuole quell'essere immondo!!! E poi povero Stiles che deve affrontare tutti questi problemi. Scottyno cerca di capire!!!! E Isaac lo adoroooo non so se l'ho già detto... al prossimo capitolo baci baci Lark.

11/08/17, ore 00:46

Ciao
E tornato la piovra tastatrice, e distruttrice di tranquillita'
Quasi mi era mancato...quasi. Chi sa cosa vorrà

10/08/17, ore 19:03

Oddio che casino speriamo bene 😭😱😱😱povero Stiles 😭😭

09/08/17, ore 00:35

Ciao.
Sembra che tutto vada per il meglio.
Solo sicurs che il tuo Isaac non abbia coda e forcone nascosti dietro la schiena, perché sembra un diavoletto tentatore.

07/08/17, ore 15:50

Wow wow wow... Adoro questo capitolo!!! 😍
Isaac è un mito... Se non ci fosse stato lui scommetto che Stiles non avrebbe avuto il coraggio di invitare Derek alla festa e ora come ora Stiles non si troverebbe a casa di Derek 😍😍
Mi piace anche la coppia Stiles/Malia... È bello che siano grandi amici e che si divertano insieme e a quanto pare sono anche dei bravi e scatenati ballerini 😉😉
Capitolo davvero stupendo 😉

06/08/17, ore 23:53

Ciao.
Ho preferito
Leggere anche la seconda parte prima di dire la mia.
Dunque la piovra tentatrice ( sorry, ma per me oramai questo e il suo nome) e l' ameba mononeuronica non tenteranno di rivalersi in qualche modo? .
Bella la parte del bacio, scritta in un modo delizioso.

06/08/17, ore 22:24

Ullallà se mi sta piacendo? Wow tutte e due sono attratti dall'altro e hanno deciso di provarci... certo che mi sta piacendo!!! Ma sono sicura che non sarà tutto rose e fiori giusto? Aggiorna presto Lark!