Sfumature di Ricordi
di kioccolat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/17, ore 17:46

Allora... Regulus che vuole diventare grande!!! C'è lo vedo proprio!!! Ahahaha povero Sisifo, un adolescente in casa non è facile da gestire... poi due!
Albafica... cosa mi combina con Aphrodite?????

Ehhhhhh!!!!!

31/07/17, ore 15:25

Hey, scusami per il ritardo, finalmente sono arrivata. Premetto che non ho mai seguito la serie, anche se la conosco, ma questo non influisce molto dato che è un'AU.
Come prologo va molto bene, lasci la curiosità al lettore di proseguire, cosa non scontata in quanto il prologo è spesso il più difficile da scrivere, non bisogna mai dire troppo né troppo poco.
Perdere la memoria è un cambiamento drastico nella vita della "vittima", ma anche di chi gli sta attorno; è spesso usato come spunto nelle fanfic, ma a me piace un sacco come idea.
Il tuo stile è piuttosto fluido, anche i dialoghi si inseriscono bene nella storia, l'unica cosa che ho da dirti è che ho trovato un po' la fanfic frammentata per via dei punti, puoi anche usare i punti e virgola, spesso creano la stessa tensione senza dover per forza andare a capo o interrompere la frase.
Per il resto mi è piaciuto sopratutto l'inizio, in semplice parole sei riuscita a ricreare un crescendo di sensazioni diverse, la preoccupazione e l'ansia che poco a poco svaniscono quando Albafica arriva a destinazione.

25/07/17, ore 21:48

Buonasera :3
Dite che rifiuta una camicia rosa appena la vede...che cosa...mi viene da piangere...no okay, adesso esagero. Comunque.
Shura con un macchinone! Shura che farà l'avvocato! Shura che corteggia (?) una ragazza! Mi fa così strano vederlo fortunato, allegro e contento, anche se preoccupato per Dite, e ha pure ragione, finalmente uno che ragiona.
E...ho un'idea per chi sia quel coinquilino, scoprirò se sarà sbagliata o meno u.u.
Ma Reggy! Elena! Reggy! *-* Non mi sono dimenticata di Death tranquilla, ma Reggyno è il mio pupillo <3 fammelo in divisa da cameriere ti pregoooooo!
Così Alba fa il parrucchiere mentre Sisifo gestisce un bar, chissà che fanno gli altri goldini di cavas.
Aspetto il prossimo aggiornamento! <3

Yuphie <3

24/07/17, ore 12:20

Regulus cameriere impacciato!!! Oh, che carino!!!!!
Albafica parrucchiere.... Death lo hai sistemato con Helena ma non c'è lo vedo in un negozio di fiori Ahahahaha! Per me lo caccia fuori perché gli fa appassire tutti il negozio!
Shura innamorato.... wow! Mai visto in questa veste! Curiosa

17/07/17, ore 20:58

Buonasera, buonasera, buonasera.
So che non ti aspettavi una recensione ma invece eccomi qui, che sorprese che ti fa la Robh eh? u.u
Comunque, il capitolo mi piace molto anche se è solo il prologo, sono curiosa di sapere cos'è successo ad Aphrodite e all'altro per farli finire in ospedale. Albafica per adesso mi stà mezzo antipatico, perchè non si nasconde niente, specialmente ai fratelli...anche se io non dovrei parlare u.u''''.
Sono un pò sconvolta dall'abbigliamento di Dite! Insomma, okay ha perso la memoria ma...la camicia di seta! Almeno quella potevi lasciargliela, con la felpa è inquietante ç.ç.
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, se il pesciolino è davvero andato a cercare lavoro :3.

A lunedì!
Yuphie <3

17/07/17, ore 18:20

Il caro Albafica... fratello di Aphrodite???
Ne vedrò delle belle?
Ti seguirò volentieri XD