Ticket for Love
di momoallaseconda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/23, ore 11:19

Cara momo, cosa potrei scriverti? Innanzitutto che le tue storie mi hanno fatto compagnia per settimane e che il tuo modo di raccontare gli eventi, le avventure, i sentimenti, sono sembrati così reali che mi hanno quasi permesso di viverli in prima persona. Io sono una grande fan del zonami e il TUO Zonami è semplicemente EPICO! Per questo ci tenevo tanto a chiederti di proseguire la storia, anche con un solo ultimo capitolo, solo per dare il giusto epilogo ai  nostri amati dopo tante peripezie 😂🙏 so che gli anni passano, la vita anche, e riprendere le storie è molto complicato però sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta ad un passo dal traguardo 🥲 vorrei sapere ancora la verità sulla notte con Perona, il perché sull'odio immotivato di Zoro e il loro chiarirsi, perché Zoro dice di non meritarla e che solo lui deve soffrire...il tornare alla vita reale come una coppia finalmente. Spero che un giorno tutto questo arriverà oppure puoi spoilerarmelo in privato 😂 non ci dormo la notte 😂😂😂 un bacione momo spero a presto  ❤️

22/07/19, ore 14:20

Allora... ho cominciato la storia soltanto ieri e l'ho letta fin qui tutta d'un fiato (tralasciando la mezza nottata insonne che ho fatto xk non potevo resistere alla curiosità di andare oltre 😅)... e anche se è passato tanto tempo, anche se quello che scrivo non verrà mai letto da nessuno, io non posso proprio continuare a leggere in silenzio e te lo devo proprio dire: mi stai facendo innamorare di Sanji!!! Ok, il primo amore non si scorda mai, ma quanto mi sta piacendo il nostro Mr. Prince!!! Così fedele alla (non ancora) sua Violet, tanto da controllare i suoi spasmi d'amore verso le giovani donzelle che gli si parano davanti; così dolce da preoccuparsi per la sua Nami-swan che non riceve le giuste attenzioni da uno stupido Marimo (che per una volta viene maledetto dal nostro caro cuoco di fiducia proprio per non averci provato con Nami!); così affiatato coi suoi amici che sono sì deficienti, ma in fondo (come detto da Perona) si parano sempre il culo a vicenda (e anche qui, ritroviamo il nostro Sanji che, se da un lato vorrebbe picchiare Zoro, dall'altro vuole in qualche modo "coprire" la sua imbecillitudine agli occhi di Nami). Stupendo!!!
Poi però arriva la corsa verso il ponte del suicidio... e allora mi son dovuta fermare a leggere con calma, a rileggere di nuovo, a farlo ancora... perché uno Zoro così quando mi ricapita?!?!?!
E anche Nami... tragicomica da morire! Nami che parte in quarta facendosi mille flash mentali ("forse sarebbe bastato essere più gentile e comprensiva, offrirgli davvero la sua spalla e magari gli sarebbe passata... magari l'avrebbe accettata... magari si sarebbe fatto consolare... magari era il caso di piantarla con quei sogni ad occhi aperti e andare subito su quel ponte a tirarlo via per i capelli!"), per poi trovarlo lì e afferrarlo al volo pur di non perderlo anche se non vuole lei... Che poi, ti pare possa aver fatto qualcosa con Perona?! Magari avrai potuto pensarlo ieri sera alla festa, ma perché uno che ha appena fatto sesso dovrebbe poi farsi un giro per schiarirsi le idee?! E perché poi dovrebbe saltare giù da un ponte?!?! (Non ha fatto niente con Perona ,vero?!?! Anche se in caso non mi sconvolgerei più di tanto...in fondo questo Zoro da una botta e via non lo avevamo ancora visto coi nostri occhi...) Peccato che poco dopo si renda conto di aver fatto una gran figura di m*... Ma se il risultato è stato poi ritrovarsi tutta allacciata a lui, non mi pare che la cosa sia andata poi così male... 😏
E così veniamo a Zoro... Zoro che mi fa spruzzare cuoricini manco fossi Sanji! Così dolce, delicato, la stringe a sé, le accarezza i capelli (anche io voglio farmi accarezzare i capelli da Zoro!!! 😭), le accarezza il volto, le sussurra parole per farla rilassare, le dice dolcemente "non distogliere gli occhi da me [...] ci sono io e ce la faremo insieme".... ecco, come si può non fare gli occhi a cuoricino?! 😍😍😍
E tutto questo mio poema era solo per dire che la storia mi ha preso un sacco e che questo capitolo è stato a dir poco stupendo... e voglio assolutamente sapere qual è il film da cui trae ispirazione!!!

21/07/19, ore 19:32

Ok, sono una scema... ho scoperto questo posto (e le ff in generale) solo da qualche settimana e mi sono buttata a leggere una long di 2 anni fa rimasta incompleta... non è forse stupido?? Tra l'altro sto anche lasciando una recensione, quando probabilmente neanche verrà più letta... Ma la cosa è che ho letto altri tuoi lavori e mi sono piaciuti un sacco (e a me non piace quasi mai niente...), e così, incuriosita, ho deciso di leggere la parte di storia che eri arrivata a scrivere... e non potevo certo rimanerne delusa! Ho letto ancora solo questo primo capitolo: innanzitutto è scritto benissimo (cosa purtroppo alquanto rara...), ma è soprattutto interessante, spiritoso (bellissima la battuta sui romanzi di Jane Austen nascosti nell'armadietto dei bigodini!). Poi io amo Zoro! Alla follia! Nonostante i miei 30 anni suonati XD! E da qualche anno ho cominciato ad apprezzare tanto anche Sanji (non che prima non mi piacesse...ma adesso è diventato il mio 2º personaggio preferito!), quindi loro 2 insieme...il massimo! Mi piace tanto vederli così amici, perché lo sono davvero!
Vado a leggere il resto che hai scritto, sperando di trovare già un po' di Zonami, dato che negli ultimi anni Oda non ci ha dato più niente su cui sperare....
Complimenti davvero!

09/01/19, ore 16:23

Bellissima storia complimenti, descritta in maniera sublime. Hai un ottimo talento, questa storia è meravigliosa! L'ho letta tutta di un fiato e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e ancora complimenti. Un bacione

13/11/18, ore 14:32

Arrivo, in ritardo ma ormai non è più una novità, ma arrivo.
Oh gli happy ending!
che gioia per il cuore di fangirl che ho.
Quindi, da una caserma di polizia dove tutto sembra perduto, arriva invece la salvezza per quasi tutti (Franky, per diana, un paio di short almeno!)
Chopper ciperbenetico l'ho amato, ma ancor di più robin e la sua aplomb nel non darla a Rufy: oh caro, quanto te la dovrai sudare!
E il semi flash back tra Sanji e Viola?
no ma parliamone!
Che ammmmore, che phatos, che forza la ragazza che si butta a mare e si limona Sanji così, senza pensarci due volte!
E ora tocca a Nami, oh se è la sua volta!
Frizzante come sempre, bravissima
i miei complimenti

zomi

16/10/18, ore 09:12

Evvai! Finalmente Sanji ha fatto pace con Violet. Un'attraversata per mezzapa e una scarpata della ragazza (oddio, morta 😂😂😂) in faccia le hanno permesso di vedere la buona fede di Sanji e capire il malinteso.
Assurda, tenera ed esilarante la scena nel commissariato, quando Nami pensa che sia tutto finito ma non aveva ancora considerato l'arrivo di Franky, tantomeno quello di Sanji, Violet e company.
E ora che, forse, e ripeto forse, sta per terminare tutto, si rende conto di non aver fatto ancora una cosa. Ho solo paura che non sarà così facile, visto i precedenti e la compagnia di amici che si ritrova attorno.
Al prossimo capitolo 😉

14/10/18, ore 22:53

Momooooooo
Awwwwwwwwww
Ma che bella sorpresaaaaa!!!!!
Pensa che nemmeno volevo guardarlo il sito stasera, magari lo controllo domani mi ero detta, e invece: la Gioia!!!!
Finalmente...finalmente!!!quanto abbiamo atteso questo splendido momento??ma ne è valsa la pena assolutamente!!
Capitolo dopo capitolo il mio cuore era con Sanji, gridavo dentro di me "coraggio ragazzo!!Non mollate proprio ora!!" Ed infatti il suo lieto fine è arrivato =)
Un senso di completezza mi ha preso leggendo questo capitolo: brava brava brava!!!
Ora attenderò con ansia il secondo lieto fine *.*
Complimenti davvero!!
Un bacione

11/10/18, ore 21:53

O MEO DEO!! Aggiornamentoooooooooo!!!
( Ecco questa è stata più o meno la mia reazione da decerebrata XD )
E che aggiornamento, Signori!!
Finalmente Sanji e Viola si sono trovati ed è capitato in una maniera veramente singolare, divertente e coinvolgente!
Ammiro come hai gestito gli archi temporali che ha reso il tutto molto stuzzicante. Però povero cuoco, un calcio in faccia!! ahahah poi Zoro ha poco da ridersela perchè la sua controparte non è da meno e gli conviene stare zitto!
Il capitolo si conclude con un momento di pace che ci fa prendere una boccata d'ossigeno dopo tutte le peripezie che i nostri protagonisti hanno affrontato, ma anche con quel velo di dolcezza che spero serva ad introdurre un rientro a casa in pompamagnia Zonamista.
Tra l'altro la descrizione dell'incontro tra Sanji e Viola è descritto in maniera emotivamente perfetta e mi sono sciolta.
Aspettavo con ansia questo aggiornamento e con ancora più trepidazione il prossimo!!
Fremo!!
baci
Arcadia

06/10/18, ore 22:31

Zitto e nuota, zitto e nuota.
Finalmente Sanji si muove, in tutti i senis.
Ritrova la strada e anche la sua bella, e cavolo se è pronto a tutto.
Si, la scena con lui ha surclassato in gran lunga Zoro e Nami che limonano... o almeno ci provano.
Avranno mai questo dannato bacio?
No, ma intanto hanno un Sanji quasi giunto alla sua meta.
E dei panini da pagare.
E delle bancarelle da risarcire.
... era meglio il limone a fuoco.
Bravissima davvero, mis tupisci e coccoloi sempre!
Mitica

Zomi

12/09/18, ore 12:58

Tesoro ma ciao!!
Tu non puoi capire: io ho visto l'aggiornamento ieri, ieri!! Ma tra lavoro e cosa a casa riesco a leggere solo oggi, non puoi capire la voglia che avevo di mollare tutto e leggere XD
Per fortuna ora ci sono riuscita e lasciamo dire che io NON mi stanco di aspettare, quindi tu prenditi il tempo che ti serve e continua a farci sognare *.*
Prima di tutto la scena del disegno mi ha sciolto, la dolcezza di come Nami ha dipinto Zoro, i suoi pensieri sul come lei lo veda, il loro ri-quasi bacio.....santa polpetta ma ci vuoi fare sudare!! ahah
Ma il colpo di grazia l'ho avuto alla fine: il tuffo di Sanji!! Mi sono tuffata anche io con lui, con le sue speranze, con la sua voglia di parlare alla sua amata e con tutto il suo amore *.*
Bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Un bacione enorme

11/09/18, ore 22:48

E a me scalda il cuore quando aggiorni!! Me felice, yep! :)
Certo che sto vizio delle manette proprio non se lo vogliono togliere eh ehehe... Nami e Zoro sono picciosissimi e adesso dietro le sbarre PRETENDIAMO questo benedettissimo bacio!!
E Sanji... Vabbe dopo quello che ha passato se la merita una redenzione con i fiocchi!
Aspetto il seguito con la solita ansia, questa storia si mangia a badili!
Con affetto
Arcadia

10/09/18, ore 22:43

E no! Non così. Tu mi uccidi. E io ucciderei prima Rufy, e prima ancora anche Sanji. Ma dico io! Non si può, non si può. Sto bacio ce lo stai facendo penare 😭😭😭
Comunque, tornando a noi, quando ho letto che avevano mancato Viola per poco e che avevano anche i poliziotti alle calcagna mi sono detta "ok, questo viaggio non finirà mai". Ma per fortuna, e per disperazione (ah, l'amore!) Sanji con un colpo di testa, e di reni, ha finalmente raggiunto lo yagara. Giuro non avrei resistito oltre. Ora però bisogna vedere come Viola reagirà, eheheh
E comunque, l'attesa per l'aggiornamento ne è valsa la pena 😉
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 10:45 pm)

04/09/18, ore 21:21

In ritraod ma sulle note della canzone dei Queen che da il titolo a questo capitolo, arrivo a recensirti.
scusa il ritrado, ma tu hai fatto accadree il finimondo!
Arrivano, cercano e... Sanji si perde.
No dico... Sanji!
SANJI! S-A-N-J-I!!!
Zoro hai vinto, basta rules tu e gli altri muti
E si eprde a due passi da lei, da Viola T.T
Ma quanto sei scemo biondo bello!
Questo dopo che Nami ha venduto a una cifra che non ho saputo calcolare i suoi prezziosi disegni, per Sanji -lo stesso Sanji che poi si perde a una scoregga dall'obiettivo!- , riappacificandosi in una specie di rave party/mostra di sculture/sottoscala di serial killer/falsa sbronza di Sanji (si lui c'è sempre!) con Zoro dopo che avevano bisticciato proprio per quei disegni e il Trafalgar.
Certo, Zoro non los apeva ma in amore non si accetta ignoranza.
O era in legge?
Boh vabbe, sta di fatto che sono estasiata da questi ultimi capitoli, emozionata e mervaigliata.
Sei stata bravissima, divina e incredibile.
Hai unos tile che rapisce non solo la lettura ma anche il cuore.
Mitica, da una ex autrice, hai tutta la mia stima
Bravissima e complimenti

zomi

14/08/18, ore 22:15

Ciao Momo!!
eccoci qui.......cioè dico EccOci QuI...coff coff no dico: ECCOCI QUI!!!
E allora perchè...perchèèèèèè non riescono a trovarsi!!
Beh in effetti non nego che, la vera Water Seven, ha dato del bel filo da torcere anche a me e mio marito ai tempi che, per trovare la piazza, abbiamo girato mezz'ora, quando eravamo praticamente a due vie di distanza...quindi: noi ti capiamo Sanji!!
Comunque, sclero a parte, bellissimo capitolo! =)
Le descrizioni sono sempre fantastiche, trasportandoti nella storia totalemente.
La trama come sempre si infittisce, ma ci regala sempre più elementi per poter sognare.
Robin che fa la gatta morta per avere informazioni: top!
Ruffy che la guarda male ma poi cede: top!
Zoro che fa un complimento a nami davanti a tutti: no vabbè awwwww
Bravissima come sempre e come sempre non vedo l'ora di poter leggere altro!!!
Un bacione

14/08/18, ore 12:15

No, vabbè, proprio ora che sono finalmente riusciti a raggiungere Viola, Sanji si fa prendere dal labirintismo alla Zoro. Non ci credo! Sei perfida! 😂
E Zoro? Che all'improvviso si riscopre romantico? (anche se non ce lo vedo). E Nami che gli tiene la mano per non perderlo? 😍
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]