L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

29/01/18, ore 14:26

Oh che bello che c'è già il nuovo capitolo, grazie!! C'è stata meno azione ma mi è molto piaciuto l'approfondimento sui pensieri e sui sentimenti dei personaggi. Kidd è sempre così dolce e paziente verso Law e le sue uscite "cattivelle" ma mi è molto piaciuto anche come hai caratterizzato i sentimenti di Law. Alla fine ha le sue giuste ragioni per agire in quel modo anche se io ogni volta soffro come Kidd a certe freddure... 😢😢 e comunque finalmente comincia ad ammettere che anche lui ci tiene al nostro Kidd.
Cavolo sapevo si sarebbero divisi, non poteva andare tutto liscio!! Mi sto già facendo le storie sui prossimi incontri che faranno (insomma mi faccio la fic mentale della tua fic 😂😂) e non vedo l'ora di sapere come davvero andrà avanti sia per i nostri eroi del mondo beta sia per la nostra famigliola in gita😆 .
Quindi come al solito ti faccio i complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo. Spero a presto!👍👋

29/01/18, ore 11:29

Ciao ...te lo giuro io non voglio sembrare una stolker...ma niente 😢io è questa storia abbiamo una sorte di legame😍❤.

Io sinceramente mi aspettavo di trovare l aggiornamento di tra libri e spartiti..invece mi trovo questa bellissima sorpresa❤❤mi puoi anche non credere ma ti giuro che stanotte ho sognato la continuazione di loro tipo 5 anni dopo ..con tutti cresciuti,😍😍ti dico solo che rosinante era partito PER diventare un pirata/dottore.invece lami kira e corazon erano ancora a "casa"perche ancora piccoli..lami la mia preferita non so se te lo detto.mai..(in questa storia)era sempre la solita gelosa ma in modo limitato ogni tanto abbracciava papà kidd ..minacciando chiunque lo toccasse(io che ridevo davanti alla tv come se fosse un film)poi succede una specie di cosa (stile rosinante della tua storia)ma lei deve risolvere un segreto e ogni volta che sbaglia riparte la giornata (non so cosa io abbia mangiato per sognare questa)poo incontra un ragazzo uguale a killer ma con un nome diverso..e io penso se kidd scopre che killer si bacia con lami lo ammazza..(ma in realtà penso che sia un personaggio nuovo)ti dico solo questo è basta senno non la finisco ...più. lo porta a casa kidd si ritrova geloso stile lami ora😂😂😂law lo spaventa raccontandogli di cadaveri ecc ..troppo forte killer che li pedina insieme a bepo ,pinguin e shani?...kidd che non vuole che dorme con la figlia nella stessa stanza,è quindi non riesce a dormire allora si trasferisce neLla stanza delle figlie..un bordello !😂😂😂okay ho, finito😰😴scusa ...

Allora passiamo alla storia (io no vabbè)ti posso dire che in questo capitolo ,che solo per un minuto ho shippato kiddxkiller..poi sono tornata me stessa 😂😂 è quindi sono partiti tutta la famiglia (stile vacanza famigliare)ti posso dire che alla fine ,l avevo capito che partivano loro😯 povero killer lasciato li da kidd (li ho trovati tenerosi) l odio reciproco tra killer e law lo trovo molto perché entrambi sono gelosi di kidd ,il primo è molto mamma quindi geloso del figlio..invece law la nuora che dice okay oraa è mia marito quindi tua mamma non deve intromettersi😂😂......

Finalmente law sta capendo di amare kidd per amore .no per la storia omega ecc... per colpa sua si sono separati😢almeno capirà qualcosa...comunque law si trova nella spiaggia ?quindi si ritroverà la sua copia beta? ..Allora kidd apparirà da killer?cosi si ritroverà con rosinante ..speriamo...❤❤❤ il piccolo corazon che vuole kidd??tutti lo amano...❤❤❤ mi piace la frase finale andiamo kira riprendiamoci kidd❤❤ ti giuro sono morta...😆😆 niente mi sa che.ora mi toccherà aspettare molto visto che hai altre storie..ma ti aamooooo per questo regalo😍😍😍😍
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 11:31 am)
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 11:34 am)

27/01/18, ore 16:09

Ciao, ho notato questi errori di battitura
ringhiano al posto di ringhiando
tenibili al posto di temibili
movimenti al posto di movimento

lo sviluppo è sempre più interessante, Kidd e Killer sono resi magnificamente, il primo che si lamenta in maniera così plateale per me sarebbe eccessivo ma essendo ubriaco ci sta in pieno, Killer che fa la mamma chioccia è esilarante, grazie, e aspetto sempre con impazienza il seguito.
ciao lili

22/01/18, ore 13:57

Ohhhh ero sicura che kidd sarebbe stato così comprensivo! È un ometto così gentile e a modo😄. L'incontro non ha affatto deluso le aspettative, anzi, è stato davvero perfetto: i dialoghi, la rissa che non poteva mancare, il momento bacio-confusione totale per i 2. Adoro kidd ma sono contenta anche per questo "disgelo" di Law nel momento bacio. Ho apprezzato ogni parte del capitolo. Tra killer balia super preoccupata e iper protettiva di kidd e kidd che fa le sceneggiate da bambino per la ferita al piede mi sono scompisciata dal ridere. Finalmente Rosinante ha trovato qualcuno che ha intenzione di aiutarlo. Ora non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia. Continua così, alla prossima!!😄🖐

22/01/18, ore 00:39

Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto. Ero curiosa di vedere come avrebbe reagito Kidd di fronte a Law e,soprattutto,Rosinante.
Ora che il piccolo si è unito alla ciurma del Capitano mi chiedo se nel Law beta possa scattare quell'istinto di protezione tipico della sua controparte omega,dato che,comunque,nei vari componenti di entrambe le ciurme si è visto che tutti provavano un affetto spontaneo verso Rosinante e l'unico immune è stato proprio Law.
Alla scena del bacio era convinta,come Law,che sarebbe durato effettivamente dieci secondi,ma il risvolto è stato assai più piacevole.
Il capitolo,dunque,ha soddisfatto le mie aspettative e attendo con trepidazione il prossimo.

21/01/18, ore 22:42

Ciao...
Sono la prima ad recensire😁😁*mette le mani sui fianchi imitando kidd con la sua pelliccia💕...si nota tanto che questa storia mi ha preso molto🙊però non lo diciamo...finalmente il prossimo capitolo sapremo chi partirà.......

Ora passiamo alla storia, l incontro tra kidd e law non poteva essere diversamente ...non c e una parte che non mi è piaciuta..oppure QuAndo fingono di non provare niente .ma invece si amano ..abbiamo a
Anche la prova ...il bacio ..io ero tipo cosi😍😍...purtroppo killer non poteva lasciarsi amare liberamente...

Il piccolo rosinante in questo capito è stato molto coraggioso.. degno dell cognome che porta..i dialoghi tra kidd e law per quanto riguarda il bambino sono stati geniali i.litigi per chi fosse il padre o per chi gli assomigliasse 💕😭😭

Non ho capito ma law a lasciato il bambino a kidd per la notte o poi ritorna il mattino..è kidd che lascia il bambino a killer per andare chissà dove?tanto si sa che è andato da quella trans..😩ma vai da law😫

ALMENO ORA ROSINANTE A CHI LO AIUTERÀ A TORNARE A CASA ,È PER FORTUNA ...AVEVA RAGIONE CHE LA COPIA DI PAPÀ KIDD ERA IL MIGLIORE IN TUTTE LE SUE FORME❤ invece credo che law stia iniziano a credere alle parole del bambini...🙈🙈🙈

La tua stolker preferita😘💕

12/01/18, ore 21:38

Ciao Thelvia,premetto che è la prima volta che leggo una FF di questo genere. Mi ha molto incuriosita e la FF è davvero molto bella e scritta benissimo .
Al prossimo capitolo
Baciiii:*

11/01/18, ore 19:07

Hey!
Eccomi finalmente a recensire questo piccolo sclero mentale (perché tutte le fic più belle sono scleri disagiati).

Partiamo da un fatto, che mi pare ti avessi già accennato: anche io ho una versione del figlio tra Kidd e Law e quindi NON mi viene proprio di chiamare il bimbo della tua storia Roscinante, perché è fisicamente molto simile a come l'ho immaginato io, ma io gli ho dato un altro nome e mi suona stranissimo leggere il nome di Cora-san xD
Questo non significa che non apprezzi la tua idea, anzi.

Detto ciò, passiamo al resto.

Non trovo errori, il testo è fluido, la storia piacevole.
Il passaggio da un mondo all'altro, mette un sacco di suspense e di "Oddio, voglio sapere cosa sta succedendo nell'altro universo in questo momento", quindi diciamo che leghi i lettori alla storia xD

Sono felice che finalmente siamo giunti al momento tanto atteso, ovvero al piccoletto che incontra il falso papà Kidd.
E sono quasi certa che rimpiangerà le brutte maniere del falso papà Law.

A questo punto, non vedo l'ora di leggere quando Kidd e Law, alfa e omega, arriveranno nell'universo di OP.
I nostri Kidd e Law rimarranno traumatizzati a vita, Law soprattutto, rendendosi conto di POTER PARTORIRE in un altro mondo.

L'unica cosa che non mi piace, ma per puro gusto personale, non per problemi della fic, è Killer sempre in mezzo alle palle xD
Non so se te l'ho mai rivelato, ma non sopporto quel tizio. Sarà perché i fans scrivono sempre che lui odia Law e lo accoppiano a Penguin (e io Pen lo shippo o con Law o con Shachi) ma proprio non lo sopporto ed il fatto che Roscinante preferisca tra tutti quegli adorabili zii dei Pirati del Cuore, un pirata di Kidd e Killer in particolare, non mi va giù.
Poi pure il cane Killer... oddio, va beh xD

Penso tu abbia saputo caratterizzare bene il bambino. Anche se è figlio di due pirati, le sue emozioni e azioni sono realistiche e proporzionate ed è una cosa molto bella da leggere.

Adoro i flashback che spezzano il testo ed i flashback stessi. Sono molto teneri, molto yaoi e Law e Kidd si rivelano sempre più adorabili.
Mi piacerebbe vedere le facce dei nostri capitani, vedendo le loro versioni alfa e omega sbaciucchiarsi xD
Sarebbe esilarante.
Probabilmente, le loro ciurme li prenderebbero in giro a vita e conto che le donne, invece, non possano che provare ancora più stima per i loro comandanti.

Kira è adorabile, Lamy è una rompipalle (dovrà capire che papà Law è meraviglioso, che cavolo!) ed il quarto figlioletto è un piccolo Law, nonostante la cresta e il viso crucciato.

Il nostro Pen si sta rivelando uno zietto adorabile, così come gli altri Hearts e Law si sta rendendo conto che c'è qualcosa di molto sbagliato con quel piccolo Eustass Junior, altrimenti, non si sarebbe sentito in colpa per averlo trattato male, quella volta a cena.

Ho perso il filo e forse non ho nemmeno seguito una logica, in questa recensione.
Perdona i pensieri random xD

A presto,
Baci,
Pawa

10/01/18, ore 17:24

Wow siamo ad un passo dall'incontro!! Credo di essere in trepidazione quasi quanto Rosinante:) è stato un altro bel capitolo. Certo che quei piccoli diavoletti non sono affatto facili da gestire. Poveri Kidd e Law:). Mi ha fatto morire la battuta del cannone :《quello lo ha fatto ieri》 :):) kidd é proprio una garanzia, chi non gli affiderebbe il figlio? E poi povero Heat lasciato lì a dissanguarsi nell'angolino... 😂
Aspetto mooolto caldamente il seguito!! ( scherzo eh, non voglio metterti fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve).
Ancora complimenti sia per come scrivi che per le idee che hai.

09/01/18, ore 23:35

Buonasera..non potevo non essere io la.prima a recensire..😂😂 ma non puoi lasciarci cosi scusa,no😭😭chissà come sarà l incontro con kidd.anche se non mi aspetto ne baci è abbracci tra rosinante e il boss ?😂😂devo dire che questo capitolo è stato molto dolce ,perché andando avanti con la storia capiamo un po' di più sulla famiglia ... mi è piaciuto molto i ricordi soprattutto la scena del bacio tra kidd e law con i bambini che non vogliono che i. Genitori si baciano ..😂😂😭💕😘 anche i pensieri di rosinate ch.gli mancano tutti i suoi zii scommetto che dopo quest avventura capirà un po' di cose ma forse anche tutti i personaggi avranno una crescita?? Niente aspetto il.prossimo capitolo

P.s devo ammettere che quando ho visto l aggiornamento di quell'altra storia ti.ho.quasi odiato.ma poi ti sei fatta perdonare devo dire ..ero tipo non vado a dormire finché non aggiorna ...poi ho visto la storia💪💕💕😫🙈 ti sei risparmiata una room 🚨🚨🚨

30/12/17, ore 01:14

Leggere questo capitolo è stato un po' come andare sulle montagne russe: passavo da momenti di "quanto sono teneri" a "cavolo,riuscirà Rosinante a tornare a casa?",l'ansia di Kidd e Law era palpabile. La parte che ho apprezzato di più,però,è la spiegazione sul funzionamento della macchina. L' ho letta con molto interesse e non vi ho trovato alcuna piega,tutto quadra insomma. Ora che anche Kidd farà il suo ingresso nel mondo dei beta non oso immaginare cosa potrebbe accadare se incontrasse la sua controparte beta,la mia curiosità aumenta capitolo dopo capitolo

29/12/17, ore 23:53

Wow grazie per il nuovo capitolo. Anche questo mi è piaciuto molto. Mi hai stesa quando, dopo che Rosinante ripete la parolaccia, kidd dice , << Sai che non devi dire le parolacce quando c'è papà Law. >>. Che bella complicità che descrivi! E cmq quel drago non sa da fare... povero Rosinante :)
Sono fantastiche queste scene familiari ed é bello vedere Law tranquillo e sereno (anche se il tatto é una cosa sconosciuta:) ).
Ah la piccola Lami é splendida.
Ora voglio proprio vedere che comitiva parte alla ricerca del piccolo:). Continua così sei bravissima. A presto

29/12/17, ore 22:40

grazie per l'aggiornamento, la storia si sta infittendo sempre piu' e non mi aspettavo che altri personaggi andassero nel mondo dei beta, quindi sono ancora piu' curiosa di vedere come procedera' il tutto, aspetto con ancora piu' interesse il seguito, buone feste ciao
lili

29/12/17, ore 12:14

Scusami 😩ma non potevo non recensire questo capitolo,perdonami. Allora prima di tutto devo ringraziarti,per avermi risposto in tutti i miei dubbi.❤ ti devo dire la verità io pensavo ,anzi ero sicura che alla fine kidd sarebbe partito senza dire niente a nessuno.e una volta trovati sulla nave lo avrebbero scoperto,ma forse sono troppo drammatica anche se ancora penso che partirà da solo senza killer😂 ..forse lo pensato dalle parole di quest ultimo nel dire che aveva paura che kidd commettendo qualche stupidaggine ma poi.come lui stesso dice l aw è troppo tranquillo 😂😂ma io.ho detto vabbè può parsi che sia una sorpresa?😯 ..con questo capitolo abbiamo scoperto i sentimenti di law😍tenero si amano...😍😍😍.devo dire che law usa la scusa della tranquillità e lamy per andare da kidd ..vero??perché l amore è compromessi...mi è piaciuto anche i pensieri di killer per quanto riguarda i bambini è mentre teneva lamy che poco convinta di andare dal padre😂😁 bellissimo capitolo, aspettiamo il prossimo
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 12:30 pm)

21/12/17, ore 00:35

Ciao, sono davvero contenta che hai aggiornato questa storia, la aspettavo molto. È la prima volta che leggo omegaverse ma ti devo dire che trovo la fic davvero molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono molto le tue idee nello sviluppare la trama. Spero che aggiornerai ancora questa storia perchè sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la vicenda del povero Rosinante (non vedo l'ora che giunga il momento dell' incontro con kidd). Continua cosi. Grazie per questo nuovo capitolo, a presto!:)