L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

09/05/20, ore 19:27

che bel capitolo...!! che bella scena e cne bella lemon...per poco kidd se la perdeva XD adesso dobbiamo vedere di sistemare i due beta ;) ci spero e ti aspetto... copernico :)

09/05/20, ore 19:16

Premetto che spero che il confronto con l'altro autore di cui hai accennato nella premessa non sia stato nnt di troppo spiacevole. Come hai detto tu, siamo qui per divertirci, non per avvelenarci a vicenda.
Detto questo, sono così contenta di aver letto questo capitolo. Ora so come è stato possibile che Law, così ostico alla marchiatura, abbia deciso di fare questo grande passo 😍😍 Mi sono tolta uno sfizio.
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 07:40 pm)

09/05/20, ore 10:49

OMG!

Non posso credere ai miei occhi, avevo aperto la pagina un pò così...e cosa mi trovo  davanti....ma...ma...ma..GRAZIE

Dammi solo un attimo che finisco una questione lavorativa e torno subito a leggere e commentare, sto trop contento XDD

A fra poco... :)

ENJOY V.

finito di leggere...bellissimo cap... sensuale profondo...romantico...perfetto....scritto sempre magnificamente ...tutto molto coinvolgente....

meravigliose le due coppie....
io adoro anche il law diciamo piu...sfrontato...ma in questa fic ho letteralmente adorato il law beta che in questo caso é piu frenato...una versione inedita che mi è molto piaciuta...particolare....certo è il solito provocatore...ma lo vedo un pi piu....timido...passami il termine....meno libero sessualmente da quello che vediamo di solito e che mi piace leggere....e ho trovato altrettanto interessate e ben fatto anche in questa nuove versione....che nn so bene come definire . ..forse. oserei dire...appena piu innocente...anche qui passami il termine XDD non so se mi sono spiegato XD
per riassumere:

adoro il law sfrontato....ma ho molto aprezzato un law piu" innocente "

grazie per aver pubblicato

brava come sempre!!!!!

enjoyyyy virgilio...
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 01:17 pm)

16/04/20, ore 03:22

Ti sembrei troppo sfacciato se ti chiedessi di continuarla ...? (sorriso alla Sendoh per convincerla XD) mi piace molto come hai reso Law beta ..ovvero il nostro Law e sono curioso del seguito enjoyy Virgilio :)

11/02/19, ore 12:08

Ehi ciao. Ho letto pure questa tua storia e devo dire che ho molto aprezzato quello che hai scritto.Allora ti dico che la storia è davvero ben fatta, sia grammaticalmente che sul livello dell'immaginazione.Parto col dire che il modo in cui hai gestito tutta la storia degli Omega e dei Alpha mi è stra piaciuto, cio'è la cosa dell artiglio l'ho trovata una genialata. Il fatto che non hai lasciato nulla al caso si è visto nel momento in cui hai specificato come i bambini hanno ereditato entrambi i poterti, e anche quando specifichi il modo in cui devono tornare indietro. Posso solamente dirti che sei grande, ti potrà sembrare una cosa che ti dico solo per poter continuare a leggere le tue storie, ma non è così.Allora si avvolte ci sono degli errori grammaticali legati alla distrazione, ma per me sei proprio piena di fantasia una cosa che aprezzo moltissimo. Secondo me saresti in grado pure di farti il tuo libro con i tuoi personaggi. Anche sull'aspetto descrittivo sia sentimentale che fisico sei Grande. Quindi non so cosa ti spinga a non scrivere anche se in piccola parte me l'hai spiegato ma sinceramente non capisco. Sei bravissima veramente ovviamente ,si può sempre migliorare ma per me VALI. Spero che quello che ho detto si capisca. Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te. Baci mammifero.

01/12/18, ore 08:53

Ed eccomi qui, all'ultimo capitolo, e che dire è una storia meravigliosa!
Complimenti, sono rimasta a bocca aperta e con il soriso ad ogni scena!
Continua cosi!
😍😍😍😍😍

02/08/18, ore 12:06

Ciao Thelvia, sono contenta di essere finalmente riuscita a leggere questo capitolo. Mi é piaciuto molto. Il tutto sta iniziando a quadrare. Finalmente le cose tra alpha e omega si sono appianate, anche se ancora senza marchio. ( ma ho visto spoiler nella tua nuova fic che presto vado a leggere).
Vedo che i nodi piano piano si stanno sciogliendo anche per i 2 beta, ne sono proprio contenta. Immagino che il bel discorso che il Law omega fa al beta avrà avuto il suo effetto.
Mi è piaciuta l'insistenza del Kidd Alpha sul discorso marchio, non deve lasciarsi raggirare da Law, e poi il Kidd serio per me é sempre un bel vedere 😁. Mi è piaciuto molto anche il confronto a 4, quando il Law Omega si lancia contro il beta in difesa del figlio e anche i 2 Kidd che agiscono in difesa del loro Law. Quanto amore 😍😍
Ti rinnovo i miei complimenti sperando che deciderai di pubblicare la fine della storia, ma questa è giustamente una tua scelta. In ogni caso grazie e a presto!!

31/07/18, ore 12:13

Bella storia non vedo l'ora che aggiorni!!!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

23/07/18, ore 08:52

Sei ufficialmente responsabile del mio avvicinamento al mondo dell'omega verse.
Questa storia mi sta appassionando tantissimo, Kidd e Law genitori sono veramente stupendi, per non parlare del Kidd superinnamorato.
Il loro matrimonio mi é piaciuto tanto, soprattutto l'idea del tatuaggio come fede nuziale. I continui flashback mi mandano in delirio, finito il capitoli mi ritrovo a rileggerli ancora.
Adesso sono proprio curiosa di vedere come inizieranno la loro storia Law e Kidd beta e come la loro versione Alpha e omega torneranno a casa con un altro figlio.
Un apprezzamento va anche per il carattere dei bambini e per i loro diversi attaccamenti al genitore preferito.
Chissà se Zoro e Sanji hanno ritrovo Luffy ;-)
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 09:19 am)

29/06/18, ore 14:54

Ciao ThelviaBB,mi dispiace se ti sei sentita scoraggiata, sappi che io ti adoro e ti apprezzo.
Anche se ti conosco da poco, mi piace moltissimo il tuo metodo di scrittura, sei bravissima, ogni racconto che scrivi nn è mai noioso e sono molto coinvolgenti.
Infatti il primo racconto che ho letto era proprio questo e che mi piace tantissimo.
Dopo allora sono andata a controllare altre storie che hai scritto, come : Casa d'asta, La Cella e poi adesso devo cominciare pure Tra libri e spartiti.
Lo so che nn sono tanti, ma ce la farò a leggerli tutti, perchè TU SEI MA-GNI-FI-CA!!!!

PS
Se ce la fai, potresti scrivere qualcosina ina ina su DoffyxCroco, purtroppo sono il mio punto debole loro due ;-)

Baci,_Havana_

25/06/18, ore 07:37

Ciao! Ho la tua storia perché la prima volta che l'ho fatto me ne sono innamorata subito... Ma da giugno sto ancora aspettando l'ultimo capitolo. Visto che nella nota autrice hai scritto che la storia è conclusa perché non pubblichi l'ultimo capitolo? Lo so che posso risultare pesante e antipatica, ma se inizi a pubblicare una storia già completata che senso ha non mettere l'ultimo capitolo? Un conto è se non sei più attiva nel sito, ma dalle ultime notizie vedo che sei riuscita a finire l'altra storia. Commento solo perché ho iniziato a leggere la storia, l'ho amata e vorrei concluderà. Grazie!
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 12:20 am)

12/06/18, ore 21:08

Bentornata in queste lande.
Mentirei se ti dicessi che non mi mancava questa storia e la tua presenza soprattutto
Appena aperta la home page di EFP mi sono catapultata a leggere, e a recensire come è giusto.
Trovo che il tuo stile sia maturato, e riesci a gestire due coppie di LawKidd senza alcun problema nè di mischiarli tra loro nè di confondere ciò che li lega e li turba.
Il legame non concesso da Law omega al suo Kidd alpha, che vorrebbe solo renderlo più consoliato e sicuro, e quello di Law beta con Kidd beta che invece deve ancora nascere.
Bello, bello bello bello
Spero che tornerai presto con i tuoi scritti e la tua fantasia, ma capisco benissimo la tue ragioni.
Ti sostengo e ti porgo i miie più sinceri e buon auguranti complimenti per questo nuovo intenso capitolo

Zomi

11/06/18, ore 22:23

Ciao Thelvia ,
ho gia' letto questo capitolo su wattpad. probabilmente l' ho anche recensito , dato k la settimana scorsa e quella precedente ti ho praticamente tartassato con i miei commenti :) quindi sto scrivendo questa recensione non tanto per dire la mia quanto per esprimerti il mio supporto anche su efp , dato che dopo le nostre conversazioni ,ho capito k il supporto da parte del lettore e' fondamentale . Tanto piu' quando un autore risponde alle recensioni .
Aspetto novita '

11/06/18, ore 22:10

Eccomi qui! ❤
Ciao cara, tutto bene?
Che dire? Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono emozionata, anche se purtroppo non ho potuto leggere subito perché ero a cena fuori ;;;; ti lascio immaginare la mia frenesia!
Questo capitolo è stato di una dolcezza disarmante e, come sappiamo, non è tipico di questi due (o facciamo quattro?) scemi, né tantomeno è facile da scrivere o raccontare.
Ma credimi, mi sono davvero sciolta.
È stato tutto così... puro? Davvero. Sesso a parte, discussioni e vari cazzotti, mi è piaciuto davvero davvero tanto questo capitolo. E sì, l'ho trovato persino puro, innocente, dolce.
Adoro il tuo Law nei panni di genitore, tanto da non esitare a picchiare il sé stesso dell'altro mondo, pur di difendere suo figlio. È una cosa che farebbero tutti i genitori, sì, ma Law è uno di quei genitori che magari l'affetto non te lo dimostra, magari è fin troppo severo, ma per te, figlio, darebbe l'intero mondo.
Anzi, ho trovato bellissima l'idea di far sfuriare Law e non Kidd; di solito è il rosso ad urlare, infuriarsi e sbraitare (non oso immaginare Kidd alle prese di un ipotetico fidanzato per le bimbe: "papà, questo è il mio ragazzo" "COSA NON HO CAPITO"), ma questa volta è riuscito a contenersi, forse perché la rabbia di Law superava dieci volte la sua. E poi quando il Law beta ha pensato di sentirsi legato a Rocinante mi sono sciolta ;;;;;; sarà per il nome? O perché ha avuto modo di conoscerlo meglio rispetto agli altri bambini?
E il discorso tra i due Law mentre i due Kidd sorseggiavano come due vecchi amici ;;;; il Law omega sembra una mammina persino con sé stesso x' e poi vabbè, Kidd deve rovinare sempre tutto, in qualsiasi sua forma ed universo ahahahah
Che dire? Capisco il tuo essere demotivata - anche perché ci sto passando anche io -, ma se posso darti un consiglio ti direi di non smettere mai: questo fandom ha bisogno di brave autrici come te, di storie originali e nuove. E ci sono tante persone pronte a leggere i tuoi racconti!
Non mollare, te lo dico con il cuore.
Io ti aspetto, a prescindere da quando tornerai ❤

E poi ho bisogno di leggere di Law e Kidd alle prese con i bambini diventati adolescenti, non te lo scordare x'

10/06/18, ore 16:48

Comprendo il come ti senti, mi sono sentita nella stessa maniera per tanto tempo.
Non scrivo, disegno, ma mi è capitata la stessa identica cosa. E capisco quanto sia frustrante.
Personalmente adoro le kiddxlaw e trovo che le tue storie siano ottime per le caratterizzazioni dei personaggi.
La mia preferita resta Tra libri e spartiti, che rileggo volentieri ogni tanto e spero tanterrimo che venga aggiornata e prima o poi conclusa.
Attenderò accucciata in un angolo con fogli e matita, sperando che tu possa superare il momento come io ho fatto :3
Tanti tanti tanti taaaaanti complimenti per le storie!
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 04:49 pm)