L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

22/07/20, ore 13:54

Fantastico! Veramente meraviglioso!
Ho passato il capitolo a ridere come una cretina! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

21/07/20, ore 20:51

bellissima davvero bellissima questa storia...sono curiosissima del seguito... spero a presto :) copernico.

21/07/20, ore 20:48

evviva!! grazie! ci speravo.... be...allora.... alla prx ;) enjoyyyyyyy virgilio ;)

21/07/20, ore 20:31

bello anche questo cap ..felice che tu abbia aggiornato ^^ ciauuu :)

21/07/20, ore 19:28

Sappi che se farai un continuo, vorrei essere avvisata da una notifica per essere una delle prime a leggerlo♡♡♡♡

14/06/20, ore 15:58

mi accodo anche io agli altri nella speranza di vedere terminata questa bella ficcina ;) sei sempre bravissima un abbraccio da yana :)

18/05/20, ore 22:33

Ehi ciao.

Eccomi finalmente qua con del tempo a disposizione per recensire questo capitolo.

Allora, adoro tutta la storia del marchio e di come tu hai trattato l'argomento per me è stato semplicemente TOP.
Il modo in cui Law è giunto alla scelta di farsi marchiare è una cosa che io aprezzo molto, questo perché si è fatto marchiare in quanto convinto che loro due in qualsiasi mondo/tempo sarebbero sempre stati destinati a stare assieme. Molto romantica come visione, mi è davvero piaciuta questa cosa.(Anche se, un lato di me, avrebbe aprezzato pure se Law non si fosse mai fatto marchiare, nonostante io aspettassi questo momento....insomma ero un pochino indecisa).

Mi ha stra divertito il discorso tra il Law e il kidd beta, sulla questione dei bambini, ho stra riso🤣🤣.
Poi tutto il combattimento dove vengono interrotti, nel quale Law capisce che entrambi non riescono veramente a ferirsi e ad uccidersi.
Non so troppo pucciosi questi kidd e Law beta, sembrano la versione giovane degli altri due, non so gli trovo adorabili assieme.

Eh nulla al prossimo aggiornamento, baci mammifero 🌼🌼🌼🤗🤗

16/05/20, ore 10:06

Ed eccomi qui! Finalmente sono riuscita a mettermi in paro con i capitoli.. ma una domanda nasce spontanea! A quando il prossimo capitolo xD?
Ok ok, a parte questo come ti ho detto in precedenza adoro questa storia, sono contenta che quei due scemotti di Kiid e Law (genitori) abbiano fatto pace, e che addirittura Law si sia fatto marchiare... è stato sconvolgente xD! in verità sono curiosa di sapere come continua la storia fra gli altri due, insomma Kid è praticamente cotto... Law è il solito, ma ci piace così!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Una curiosità. come mai essendo passati anni non hai fatto "diventare" kid e law come quelli del nuovo mondo? non so, kid con un braccio meccanico come papà è affascinante XD..

14/05/20, ore 10:21

Ed ecco un Kidd che mi aspettavo di vedere! Un Kidd che sa come risolvere il problema, e cerca di prendere la situazione sotto controllo! Ed ho apprezzato anche Law. Le bimbe sono magnifiche e adoro lamie xD! Sono convinta che ne succederanno di cotte e di crude al povero Rocinante! Brava tesoro

14/05/20, ore 07:58

Ciao tesoro! Bene iniziamo con il commento. Capitolo bello, bello anche il flash back (anche se sono curiosa del motivo della litigata!). l'unica cosa che mi lascia un po perplessa è il carattere di Kidd... Law è perfetto similare all'originale... Ma kidd non penso in una situazione del genere possa reagire davvero così. Penso che, come hai descritto tu, possa distruggere tutto, avere uno sconforto iniziale che poi si trasforma in ossessione per riportare il figlio da se. Alla fine Kidd è un meccanico, un bravo meccanico in quattro e quattro otto poteva aggiustarla ed entrare nel mondo parallelo... Ma sono sicura che l'atteggiamento infantile che ha avuto kidd sia anche un riflesso di Rosinante! Comunque bel capitolo davvero *_______*! <3

13/05/20, ore 22:47

Ciao tesoro, tu mi hai rapita! Mi hai catturata con due semplici parole: mpreg e omegavers ! Praticamente pane per i miei denti!
Primo capitolo bellissimo, mi sono sentita morire per il piccolo Ronsinante (essendo mamma ho sofferto xD), e devo dire che l'atteggiamento del bimbo rispecchia quello di un bimbo di quell'età... e ho trovato giusto ed adatto il suo carattere, forse lo avrei fatto ancora un po altezzoso... in fin dei conti è figlio di due prime donne XD! Comunque bravissima! Sai come attirare l'attenzione del lettore! Complimenti <3

11/05/20, ore 14:28

Quando ho visto l'aggiornamento di questa storia ho quasi pianto. La davo ormai per dispersa e mi ero rassegnata ad un possibile aggiornamento.... E invece no!
Mai stata più felice.
Ho apprezzato molto il modo che hai usato per descrivere tutta la vicenda del marchio, dall'inizio alla fine, e mi è piaciuto il fatto che l'hai "tirata molto per le lunghe", se si può dire così. In questo modo sono riuscita ad apprezzare molto di più quel momento che Law ha sempre voluto evitare (e che io ho desiderato dal primo capitolo). Nella mia esperienza personale (in campo omegaverse) ho sempre letto del marchio come una cosa molto veloce, due secondi ed era subito finito, soprattutto nei manga (considerando anche il fatto che, essendo disegni, il momento viene vissuto in maniera più veloce.... Naturalmente parlo per me, non voglio generalizzare). Invece adesso sono riuscita ad assaporare veramente tutta la scena. Tralasciando che ho sorriso come una cretina per tutto il capitolo, intervallando il tutto a momenti in cui saltavo (non chiedere il motivo perché non lo so neanche io) oppure a pause che mi sono ritrovata a dover prendere per respirare e quindi per non morire soffocata dal momento e dall'emozione. Kidd alpha e Kidd beta sono fantastici, come si può non amarli? Soprattutto quando si mettono a ridere da soli per motivi che solo loro sanno. Come può Law (beta e omega) non innamorarsi di una persona simile? Probabilmente si innamora nuovamente ogni volta che vede il suo amato. Ma poi i bambini, I BAMBINI! A trovarli di così teneri e dolci... (naturalmente dipende dal momento, soprattutto se consideriamo la piccola Lami).
Belli loro, proprio belli.
A proposito della nota ad inizio capitolo, ho presente la fanfiction a cui fai riferimento perché l'avevo iniziata a leggere non molto tempo fa, e in effetti avevo notato una certa somiglianza... Per quanto riguarda i bambini dico. Però se è tutto risolto non mi faccio domande o problemi :)
Adoro comunque tutto ciò, come sempre... :D

10/05/20, ore 22:01

grazie mille per l'aggiornamento.
Amo moltissimo questa storia e poi o una passione per i figli di Law e Kidd.
finalmente il marchio ... ho fatto i salti di gioia.
kidd mezzo addormento che si riprende tranquillamente al «Che voglio scopare» di Law mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare della sua goffaggine nello spogliarsi.
Ha poi ricevuto il colpo di grazia al «Voglio farlo da voltato» , dopo 6 anni di relazione in cui ha sperato di poterlo marchiare, Finalmente Law prende la sua decisione e praticamente lo comunica cosi.
mi piace come hanno costruito il loro rapporto, in maniera totalmente diversa dagli altri, partendo dalle cose fatte in fretta e furia all'arrivare con il tempo a prendersi cura l'uno dell'altro durante ance durate i rapporti sessuali.
la scomparsa di Rosinante è servita a far aprire ulteriormente gli occhi a Law, lui è Kidd sono fatti l'uno per l'altro indipendentemente dal seme , finalmente almeno queste seghe mentali vengono interrotte.

adesso tocca al Law e Kidd beta darsi una svegliata, mi è piaciuto anche quando L'alfa e l'omega difendono la versione beta del loro compagno.

grazie ancora per l'aggiornamento.

10/05/20, ore 13:02

Oddio non mi aspettavo proprio questo aggiornamento!! 😍
Devo confessarti di averlo letteralmente divorato, poi sono corsa a rileggermi tutta la storia dall'inizio (visto che ero curiosa di vedere queste "modifiche"). Questo capitolo è fantastico, ero curiosa di sapere come Law alla fine avrebbe ceduto e si sarebbe finalmente fatto marchiare da Kidd e non hai deluso le aspettative, anzi è stato anche più dolce di come mi aspettavo. Era tutto così perfetto che niente ha stonato, anche perché ci hai permesso di sapere i pensieri di Law prima durante e dopo questa scelta. Per quanto riguarda i Law e Kid Beta sono fantastici, spero che si mettano presto insieme pure loro. Spero che continuerai ad aggiornare!!
Un abbraccio 😘

10/05/20, ore 09:52

adoro il tuo modo di scrivere ...che dire mi piace molto questa fic e mi piacerebbe vederne il finale sempre che a te vada ovviamente ^^ ho letto che per ora SD omegaverse slitta....ti capisco...per me e un periodaccio e penso che pure il dovrò slittare il continuo della mia a data da destinarsi....sigh....coraggio! ^^ pero so che hai anche altri progetti...per cui tengo le dita incrociate un abbraccio da yoite :)