Battle Divine
di Fe_

04/08/17, ore 11:36

Eee, sono in ritardo.
Chiedo venia.

Non immagini quanto sia felice che tu abbia scelto Rune! Avevo parecchi dubbi su di lei, in realtà, ma vederla tra gli OC scelti mi ha dato una botta di autostima che tu neanche immagini hahahah
Inoltre devo farti i miei complimenti: hai reso la mia pargoletta in modo perfetto!
Leggevo la sua parte e mi dicevo "È lei, è Rune", quindi immagina quanto sia contenta!
Per quanto riguarda gli altri personaggi, devo dire mi interessano tutti, anche se quelli che mi incuriosiscono di più sono sicuramente Simon e Damian, mentre Cordelia, devo ammettere, che più che incuriosirmi mi inquieta. Parecchio pure ahahah
Scusa per la recensione così corta ma devo uscire di casa e non ho molto tempo ahahah
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)!
Bacioni

03/08/17, ore 20:36

BABOOM!
Oddio sono felice. Oddio sono MOLTO felice! Aw! Non pensavo aggiornassi cosí presto, e devo dire che ne sono mooolto felice.
Solratutto sono felice di vedere un mio OC e di vederne citago anche un altro.
Ma andiamo con calma, voglio spendere due paroline su tutti.
-Damian: il figlio di Nyx ha potenziale. Mi sembra uno con i piedi per terra, che non si spende in romanticherie e decisamente ostinato a vincere.
-Rune: che piccina. Anche lui mi sembra cazzuta, sotto sotto. Profumerá si di panna montata mia cara bambina assassina... ma penso che abbia potenziale per sorprenderci.
-Amelie: carina. Non l'abbiamo vista troppo, mi sembra comunque una ragazza simpatica e che sa come non farsi mettere i piedi in testa.
-Moony: forse anche troppo.buono per questo gioco. Come la figlia di Thanatos e il gruppetto pacifista. Ma se non é rimasto con loro forse tanto sconsiderato non é.
-MJ: povera piccola stella, mi fa tenerezza. E la cosa un po' mi preoccupa, in questo tipo di gioco... non mi sembra una destinata a vivere. Ma penso sarebbe troppo banale, e almeno tra gli ultimi 10 magari ci arriva. Penso comunque che se fosse stato per lei sarebbe stata nel gruppo di pacifisti. Ma forse é presto per dirlo, anche lei potrebbe rivelare sorprese.
-Cordelia: BABOOM! La mia bimba :3 sono cosí felice di vederla :') non si é fatta pregare e nemmeno risparmiata sin da subito. Penso che le sue parti saranno le mie preferite, o tra le mie preferite. E non perché sia mia (almeno non del tutto) ma perché é completamente fuori. Spero che gli altri non siano tutti sani di mente. O la cosa si farebbe noiosa... :) (proprio madre si sua figlia)
E con questo ho finito! Il capitolo seppur corto é stato soddisfacente. Ho notato giusti due o tre errori di battitura, ma nulla di grave.
Spero di vedere il prossimo capitolo al mio rientro. Ti volevo appunto avvisare che dal 6 al 18 saró via senza dispositivi elettronici, quindi personami varie assenze. Se nel frattempo avevi intenzione di fare domande private, se non hanno spoler obv, prova a farmele subito, cosí non blocco tutto.
Alla prossima

03/08/17, ore 18:52

Okay, ce la sto facendo a recensire un capitolo.
Ora passiamo alla recensione di per sè: ehilà, sono davvero contenta che hai aggiornato, sai? Pensavo che ci voleva un po' più di tempo invece eccomi qua a leggere questo bellissimo capitolo.
Questo capitolo direi che si concentra un po' più sui personaggi "cattivi", cioè quelli che parteciperanno al gioco, e in fondo sono contenta, sono sicura che Cordelia oltre ad essere inquietantissima é interessante, non so, voglio vedere sicuramente come andrà a finire! Voglio un prossimo aggiornamento sono elettrizzata e voglio sapere come andrá a finire!
Per la domanda che hai fatto nel capitolo la mando pure di Arthie o aspetto la sua comparsa?
Ci sentiamo!
Aki

03/08/17, ore 15:30

ehi!
Quanti bei OC nuovi che ci hai presentato in questo capitolo! La trama si sta facendo mano a mano sempre piú complessa, mi piace! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda l'oggetto del OC devo dirtelo anch'io, anche se il mio bimbo non si è ancora fatto notare?
Baci,
Alessialove

03/08/17, ore 14:53

Okay, ce la sto facendo a recensire anche il secondo capitolo in tempo, stiamo andando bene.
Ora passiamo alla recensione di per sè: ehilà, sono davvero contento che hai aggiornato, sai? Ero davvero molto curioso di vedere cosa avresti combinato.
Questo capitolo direi che si concentra un po' più sui personaggi "cattivi", cioè quelli che parteciperanno al gioco, e in fondo sono contento, è un cambiamento di prospettiva che di tanto in tanto serve adottare. Del capitolo di per sè poi ho anche apprezzato il fatto che non ci sia stata già un'altra morte. Sinceramente mi sarebbe sembrata un po' troppo prematura, vista il suicidio di Emily nello scorso capitolo (e posso dire che sto già odiando la voce dell'altoparlante? Non vedo l'ora che qualcuno trovi questo fantomatico preside e lo faccia fuori, non lo sopporto!).
Passiamo ora ai personaggi e alla suddivisione dei paragrafi: il primo è Damian, il figlio di Nix. Inizialmente non sapevo cosa pensare bene di lui, essendo uno dei personaggi attivi, ovvero uno degli assassini, magari mi sembra leggermente disfattista e molto realista sulla situazione che si trovano a vivere, ma ho apprezzato il fatto che comunque vuole uccidere i suoi compagni senza farli soffrire, questa è una decisione che approvo in piena, e che gli ha fatto guadagnare dei punti sulla mia scala personale. Inoltre mi è sembrato un po' uno scherzo del destino il fatto che sia uscito per primo convinto di trovare chissà che arma e invece alla fine tutto ciò che trova è una corda. Il destino ha proprio uno strano senso dell'umorismo, eh Damian?
Passiamo poi a Rune. Per ora non riesco bene ad inquadrarla, l'atteggiamento che ha nel corso del capitolo non mi permette di capire se si tratta di una dei buoni o dei cattivi, ma immagino che si scoprirà presto. Di sicuro mi sembra un personaggio che potrebbe riservare molte sorprese. In questo paragrafo poi si sono visti anche altri tre personaggi, ovvero: Moony, già citato nel primo capitolo, che mi sembra un ragazzo positivo e che tiene ai suoi amici; Amelie, che mi sembra una ragazza allegra e che potrebbe riservare molte sorprese; e infine la mia MJ, sinceramente pensavo non l'avresti usata, essendo leggermente stereotipata, ma sono contento che alla fine faccia almeno una piccola comparsa. Mi sembra un bel terzetto, e mi pare abbiano una buona chimica tra loro. Purtroppo però devo concordare con Rune: non penso che di per sè MJ andrà avanti molto nel gioco, ma sono certo che comunque cercherà di mettercela tutta per i suoi amici e i suoi compagni. Speriamo solo che non cada nelle grinfie di personaggi come Cordelia, altrimenti ho già pronto l'epitaffio.
E infine la nostra inquietante figlia di Phobos: Cordelia. Di certo non mi aspettavo un personaggio inquietante come lei, ma se Damian poteva almeno avere qualche punto "positivo" la tedesca è uno dei cattivi fatti e finiti, e che sono certo darà del filo da torcere a tutti. Ho paura di ciò che farà, anche perché sono certo che saranno cose raccapriccianti. Però il potere è curioso, mi piace, ed è un personaggio che possiede comunque un certo fascino.
Per gli oggetti ci penso, e casomai ti faccio sapere in privato, visto che scrivendo qui temo di fare spoiler, ma già ti dico che il mio terzo personaggio non ancora comparso dubito ne avrà, per ovvi motivi (carattere e cose così). Per Don e MJ invece ti faccio sapere.
Continua così, ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Charles

02/08/17, ore 22:38

Oddio, okay, Cordelia è dannatamente inquietante. Ti giuro, mi sono scesi i brividi per la schiena, cristo@@
Moony è adorabile a preoccuparsi per le due ragazze (e non lo dico solo perchè è l'OC di un'amica e quindi lo conosco, lo trovo davvero un ragazzo dolcissimo <3)
Rune.. lei mi sta simpatica, così a primo impatto, e ho avuto paura che morisse e sono contenta che non sia successo. Per quanto suoni brutto dirlo e mi spiace se offenderò il suo creatore/ la sua creatrice, ma sarò felice quando Cordelia morirà, sisi..
Per finire, Damian. Il mio piccolo stronzetto. Povero tesoro, cosa ci farai con una corda, voglio proprio vederloXD Trovo perfetto come non sopporta Alysse, sono opposti era praticamente naturale che non la potesse sopportare, pacifista com'è. Mi piace, un lupo solitario. (uccidi Cordelia, tesoro, ti prego, fallo per me che mi mette ansia solo a leggerne il nome -e i capelli rosa contribuiscono, ho brutte associazioni con i capelli rosa che credo siano pure azzeccate, visto che mi fanno pensare a Yuno Gasai di Mirai Nikki-)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto <3
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 10:40 pm)

02/08/17, ore 22:29

Ehi!
Non mi aspettavo un aggiornamento così in fretta, ma è sicuramente apprezzato!
Così tanti personaggi nuovi... Beh, Cordelia e Damian sono quelli che preferisco tra quelli presentati oggi.
Sembrano entrambi cinici e un po' pazzi, li adoro!
Mi fai sentire una persona orribile per non essermi preoccupata troppo della defunta professoressa!
Dici che verrà ricordata? Non vedo l'ora di scoprire come ha influenzato i vari OC!
Sono troppo in ansia, aggiorna, ti prego!

02/08/17, ore 21:50

02/08/17, ore 09:27

Ciaooooo!
Sono riuscita finalmente a recensire -.-''
Purtroppo quando hai pubblicato ero ad un torneo con bimbi a cui faccio da aiuto allenatore perciò anche se ho letto praticamente subito non sono riuscita a recensire perchè ero esausta.
Allora, beh, ammetto che non mi succedeva da tempo di rimanere inchiodata alla pagina fino alla fine e questo mi è successo con entrambi i capitoli che hai scritto perciò complimenti, scrivi veramente bene!
Non sono convintissima che Moony dirigerebbe un coro ma non sono totalmente contraria perchè effettivamente non mi è mai passato per la mente quando l'ho creato XD
Mi dispiace molto per Emily ma hai dimostrato molto coraggio ad uccidere un tuo personaggio nel primo capitolo perchè all'interno di un'interattiva di solito i personaggi creati sono i "porti sicuri" di un autore.
Volevo chiederti, ti interesserebbe un altro personaggio? Una femmina figlia di Ermes per essere più chiari. L'ho creata l'altro giorno (ricreata perchè era nata per un'altra storia) e mi avrebbe fatto piacere mandartela, dimmi tu.

02/08/17, ore 00:38

Si iniziano a delineare i caratteri dei personaggi e la cosa mi fa decisamente piacere, anche se a quanto pare dovrò aspettare ancora un po' prima di sapere se il mio caro figlio di Proteo ce l' ha fatta. Comunque posso dire che il figlio di Ecate mi piace tanto? La sua goffagine sociale lo rende adorabile. Anche la figlia di Afrodite sembra un personaggio interessante, mi piace l' archetipo della Femme Fatale. Riguardo alla carne da macell... ehm, volevo dire ai semidei nella Battle Royale, ho trovato perfetto il fato che una di loro si sia uccisa direttamente. E' una reazione perfettamente realistica alla disperazione di quei momenti e mi sorprende che non venga usata più spesso. Comunque, visto che a quanto pare hai mancanza di schede, penso che ti arriverà a breve il figlio di Aristeo che non avevo fatto in tempo a mandarti.

31/07/17, ore 10:49

Boom!
Ma ehi! La gente inizia giá a crepare!
Fingeró che la cosa non mi elettrizzi. Non facevo la figlia di Atena cosí debole, ma non so cosa avrei fatto io al suo posto. I personaggi per ora mi sembrano davvero davvero interessanti. In particolare la figlia di Afrodite, che mi sembra un po' fuori dal classico steriotipo, e il figlio di Asclepio, che povero patato mi viene da prenderlo e proteggerlo dal mondo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

30/07/17, ore 18:42

Okay. Ce l'ho fatta.
Daje.
Che figata. Altro da dire? No. Non credo perché okay allora é una figata, e giá lo sai. Battle Royale é in lista come libro da davvero troppo, e sto pensando seriamente di prenderlo con i soldini che mi avanzano dal compleanno. :3
Vabe. Allora come ti avevo anticipato confermo le mie prenotazioni.
-Un ragazzo figlio di Elio, con le origini decisamente legate all'idea di questa storia, ovvero giapponese! E di 17 anni appena compiuti.
-Una ragazza di 17 anni, una figlia di Efesto (o preferisci di Vulcano per variare?) Con protesi in bronzo celeste
-Una ragazza di 16 anni, figlia di Phobos e affabile quanto uno squalo affamato.
Ti faró avere le schede al piú presto

29/07/17, ore 20:30

Ciao! Allora, bel capitolo, qui inizia subito l'azione con una ragazza che si suicida... e questo è solo l'inizio... Be, spero che i miei siano stati scelti(se puoi potresti dirmelo)? Comunque, temo proprio che non troverò nessun prestavolto adatto... mi spiace, continuerò a cercare ma nutro poche speranze... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Percaso se non trovo un prestavolto i miei personaggi non saranno scelti?

29/07/17, ore 14:23

Ehilà, eccomi a recensire il primo capitolo, yay!
Sono davvero stupito che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta la storia, dimostra che comunque hai una trama dietro da voler far rispettare e dei punti da voler seguire, brava!
Passando ai personaggi: Kay mi incuriosisce, mi sembra uno che potrebbe avere molte potenzialità, che però ancora non sono emerse, chissà: magari nei prossimi capitoli ci farà vedere di cosa è capace.
Lucrèce... devo essere sincero? Mi pare la classica reginetta della scuola, egoista, crudele e cinica, e probabilmente è anche così che è. Chissà lei come si comporterà di fronte a questo nuovo mondo, se cambierà oppure se continuerà con il suo personaggio.
Alysse invece col suo potere è un altro personaggio che nasconde davvero tante potenzialità e che potrebbe rivelarsi una pedina importante all'interno del gioco.
Minori si è visto poco, quindi un'idea precisa su di lui ancora non me la sono fatta e preferisco aspettare i prossimi capitoli.
Posso dire poi che l'ultima scena è stata davvero macabra? Povera professoressa, ma soprattutto povera Emily! La sua fine è stata proprio un colpo di scena di prim'ordine, brava (anche se è stata una cosa leggermente crudele...).
Allen poi mi hai smentito alla grande usando anche Alysse per farlo. Quindi cosa farà adesso il nostro figlio di Efesto?
Infine un'ultima nota la devo dedicare al mio Don. Sono davvero felice che tu l'abbia scelto, e sinceramente non avrei saputo renderlo meglio. È lui! L'hai descritto in maniera perfetta: è socievole, scherza, ride e flirta in continuazione. Questo è il Don che tutti amano. Mi chiedo se riuscirai a renderlo altrettanto bene anche in seguito, ma sono praticamente certo di sì.
Davvero un ottimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo, ancora complimenti,
Charles

29/07/17, ore 14:08

ehi!
La tua storia mi intriga moltissimo: l'ambientazione un po' grigia, la trama, i personaggi... mi piace!
Ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte, quindi volevo sapere se potessi mandarti un mio OC, (maschio). Inoltre volevo sapere se accetti solo semidei greci o anche romani. Fammi sapere!
Baci,
Alessialove