Battle Divine
di Fe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/17, ore 13:50

Ehi, ciao~~ Sono contenta di leggere giá il capitolo, la mia Alysse ha un pov♡♡ grazie per averla scelta!! Tengo ancora le dita incrociate per Damian, ma sono giá felicissima così~ Ho notato qualche errore di battitura qua e lá, tipo scambi di lettere per esempio.. ma nulla di troppo grave, si capisce tutto molto tranquillamente!! a presto♡

29/07/17, ore 11:24

Ehi!
Hai pubblicato! Sono troppo felice, non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo!
Partiamo subito con il mio Kay.
Giuro, l'hai reso benissimo, esattamente come lo immaginavo.
Hai anche citato "Welcome to the black parade"! Ti adoro.
Don mi sta troppo simpatico. Il fatto che cerchi di interagire con Kay è sicuramente un punto a suo favore!
Sono curiosa di conoscere meglio Lucrèce, anche se per ora mi sembra un po' snob.
Alyssa per ora mi incuriosisce molto. Credo che potrebbe essere molto pericolosa.
Non vedo l'ora di conoscere meglio Minori, ci sono tutte le premesse per far pensare che sia un bel personaggio!
La morta di Millie è stata veramente traumatizzante. Non mi aspettavo una morte così presto o comunque non un suicidio!
Povero AJ, mi è dispiaciuto troppo per lui!
Credo di aver finito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai già idea di quando lo pubblicherai?

29/07/17, ore 11:15

Ehi, ciao. Bel capitolo. Non ho notato errori di grammatica e i personaggi sono molto belli. Anche se non hai scelto la mia OC, leggerò comunque la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

28/07/17, ore 01:30

Mi piace. Una fanfiction ispirata a Battle Royale anzichè ai soliti hunger games è un' idea originale e mi piacerebbe partecipare con un bel figlio di Proteo. Lui sicuramente riuscirò a mandarteo per tempo, ma forse riuscirò a inviare anche un secondo virgulto, figlio stavolta di Aristeo, dio dell'apicoltura e della pastorizia. Un solo appunto da farti, da vero grammar-nazi quale sono: quando Allen dice "posso sempre sperare che non capita a me" andrebbe usato il congiuntivo "che non capiti". Detto questo, corro a fare le schede, a presto.
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 01:32 am)

26/07/17, ore 14:21

Ammetto di essere molto curiosa per quanto riguarda la storia, quindi mi piacerebbe provare a partecipare, dato che la trovo non poco interessante. I tuoi oc mi incuriosiscono troppo && mi sembrano ben caratterizzati. Per ora tra loro tre il mio preferito è indubbiamente Allen, non vedo l'ora di scoprire di più sulla sua storyline, diciamo.
Inoltre il tuo stile mi piace molto, soprattutto per quanto riguarda la scorrevolezza && per come riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi, o almeno questa è stata la mia impressione ahah.
Ci tenevo anche a dire che Battle Royale l'ho solo sentito nominare, non ho mai avuto il piacere di leggerlo o di vedere il film. Aspetta-- era quel romanzo/film giapponese, giusto? Non sto facendo una figuraccia, vero?
Ma bando alle ciance && ai miei futili psicodrammi. Pensiamo alle cose serie, invece!
Se è possibile, sarei più che felice di partecipare con una ragazza di 17 anni, figlia di Afrodite.
In caso avessi bisogno di un secondo oc maschietto, non esitare a dirmelo! { In realtà a scrivermelo, però... vabbé, ci siamo capite ahah. }
Dubito di dover aggiungere altro. Sappi che seguirò la storia anche se non sarò una dei prescelti che parteciperà a questa storia. {?}

C a r m e n;;

25/07/17, ore 13:09

Ehi!
La tua idea è davvero molto originale e particolare. Credo di non essermi mai imbattuta in niente di simile, perciò i miei complimenti! I tuoi personaggi mi piacciono molto, in particolare Allen.
Ti propongo un figlio di Ecate di 16 anni.
Mi metto subito al lavoro per la scheda.

24/07/17, ore 22:58

Partiamo con l'affermare che: dire che questa storia mi abbia incuriosito sarebbe un eufemismo!

Heyla!
Molto piacere, sono cinquedimattina AKA Diana AKA Di, se preferisci.
Era da un po' che cercavo una nuova interattiva a cui provare a partecipare e, mentre giravo un po' a caso con l'ultimo brandello di speranza pronto ad abbandonarmi toh!, mi imbatto nella tua ff!
Coincidenze, io non credo...
Parto a manetta e ti dico subito che amo il tuo stile, è scorrevole, dettagliato ma per nulla pesante, molto piacevole! E come lo stile, amo la tua idea (anche se devo ammettere che, se dovessi riuscire ad entrare tra gli OC scelti, starei perennemente con l'ansia per l'imminente -e quasi certa- morte del mio OC, lol)
Proprio per questo, cara, ti chiederei se fosse possibile partecipare con un figlio (o una figlia, se preferisci, di Etere.
Infine avrei alcune domande da farti per dei chiarimenti, se fosse possibile!
Aspetto una tua risposta!
Bacioni,
Diana

24/07/17, ore 21:16

Hey ciao, la tua storia mi intriga moltissimo, amo le battle royal e mi piacerebbe partecipare, era un bel po che non partecipavo ad una storia interattiva, e spero che sceglierai qualche mio OC, vorrei proporti 3 OC, 2 ragazzi e una ragazza, uno figlio di Efesto e  uno di Apollo mentre la ragazza non ancora riconosciuta
aspettp con ansia una tua risposta, a presto

24/07/17, ore 08:56

Ciao. Bella ff . Mi piace. Mi interessa partecipare con una figlia di Ares. Aspetto il tuo okay per mandartela. Ci leggiamo presto. Ciao

23/07/17, ore 16:12

Ehilà!
Allora, non sono molto tipo da interattive, ma di tanto in tanto se ne trovo qualcuna di interessante mi butto per partecipare, sia mai che sono fortunato (e in questo caso è tutto molto relativo, visto il genere di storia XD).
Parlando della storia di per sè: l'idea mi pare carina, non è la prima in stile Hunger Games o Battle Royal che vedo, ma mi sembra che la stai organizzando bene, quindi sono proprio curioso di vedere cosa farai nei prossimi capitoli, e soprattutto come farai finire il tutto.
Emily è un personaggio interessante, sembra la classica figlia di Atena calma e che pare sperare costantemente per un mondo migiore, la classica protagonista buona, ecco, spero solo che non cadrai nel difetto di farla troppo Mary Sue.
Per quanto riguarda Allen invece pare il classico testa calda che sembra voler rivoluzionare l'intera società, e anche qui spero sempre che tu non cada nel farlo troppo stereotipato nei capitoli successivi e magari riesca a caratterizzarlo meglio dandogli una sfumatura un po' più profonda.
Per Victoria invece devo dire che mi sta simpatica, anche se ha avuto così poche battute che è difficile capire bene il suo carattere e il ruolo che avrà all'interno della trama.
Per partecipare, pensavo a due OC, una maschio figlio di Dioniso ed una ragazza che devo ancora bene vedere figlia di chi, forse Apollo o Afrodite, devo vedere bene.
Spero che aggiornerai presto, ancora complimenti, ci sentiamo,
Charles

23/07/17, ore 11:58

Penso siano secoli che non partecipo ad interattive... o che scrivo in generale, non sono stata molto presente sul sito ultimamente.
Conosco vagamente Battle Royale perchè avevo iniziato a leggerlo secoli fa ma probabilmente per mancanza di maturità non ero riuscita a concluderlo (è una serie un po' pesante a livello di contenuti dopotutto).
La tua storia mi interessa perchè non è la solita storia interattiva in cui compare al campo un nemico e tutti lo devono sconfiggere, perciò ho pensato di provare convinta da una signorina a caso che ha già lasciato una recensione *coff coff* Macchan *coff coff* nonostante abbia un po' l'autostima sotto i piedi in questo periodo.
penso che farò almeno un maschio, figlio di apollo e di 18 anni (bocciato), ma non ho deciso se farne altri perchè dipende molto dal mio livello di ispirazione... posso farti sapere successivamente? (tipo stasera o al massimo domani)
Volevo anche domandarti, puoi per caso spiegarmi come vengono più o meno rinchiusi nelle scuole? Li rapiscono da casa ad esempio? Mi serve per il mio bimbo, non per altro.
Scusa la recensione chilometrica, mi sono persa a blaterare, aspetto una tua risposta!

23/07/17, ore 09:17

Non sai quanto mi piacciono le Battle Royale e gli Hunger games quindi puoi capire la mia voglia di partecipare.
Ti propongo tre OC:
Saranno due maschi e una femmina, la ragazza sarà figlia di Ecate e avrà 18 anni che é stata bocciata per le sue varie pazzie, gli altri due sono uno figlio di Ares e avrà 17 anni mentre l'altro figlio di Ade, che già dall'aspetto si potrà capire quanto é sfigato ma si fa rispettare XD, e avrà 16 anni.
Spero che vadano bene!
Aspetto tua risposta
Aki

23/07/17, ore 03:55

Ciao~
non conosco Battle Royal e  (dovrò rimediare perché pare fighissimo) ma la tua fiction si presenta molto interessante e chiara nelle regole, perciò intendevo provare a partecipare (o meglio, candidare) con un paio di pg.
pensavo ad una ragazza figlia di Thanatos e ad un ragazzo figlio di Nyx..
le schede vere e proprie le scriveró domani, come puoi vedere adesso é un orario indecente e per quanto non abbia sonno la mia testa non é comunque sufficientemente presente per scriverle come si deve, manderò il tutto il prima possibile
baci♡
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 03:56 am)

23/07/17, ore 00:27

Ciao! Allora, sto notando che in questi tempi vanno di moda le storie interattive!, sarò lieto di mandarti delle schede... Solo una cosa: non ho capito questa cosa del pacchetto, ti manderò la scheda ma prima potresti spiegarmi di cosa si tratta? Poi potrei sapere cos'è il prestavolto? Comunque, la storia sembra interessante, vedremo! Comunque, ho visto che hai un'altra storia a iscrizioni e mi rincresce non avervi partecipato, me ne farò una ragione... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'totimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Scusa per la mancata modestia...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]