Fronti opposti
di _armida

20/03/18, ore 12:21

Ciao, ho letto ora questa fan fiction...mi č piaciuta molto e mi dispiace tu l'abbia interrotta :(

03/08/17, ore 23:30

Che bello leggere di questo incontro..quasi l' ho immaginato mentre leggevo....brava, sei riuscita a conciliare il caratteraccio del nostro ragazzo blu con una umana con gli attributi....ahahahahaha meraviglia.... complimenti e...spero di tornare a leggerti presto....grazie

01/08/17, ore 16:32

Ciaoo!!
Oddio la trovo stupenda questa FF che ho trovato!! Mi spiace per non aver recensito i precedenti capitoli ma ho trovato questa storia stamattina (dato che mi era presa l'idea di trovare una nuova FF da leggere...anche se devo ammettere la cercavo di Reading rosso..ma quando ho letto la "didascalia'" mi ha incuriosito troppo!!! E dire che mi sono innamorata dopo i primi 2 capitoli č dire poco!!!) e quindi presa da come ero non ho pensato di scrivere qualcosa. Ottimo lavoro davvero, spero di leggere subito il prossimo capito che davvero non vedo l'ora di vedere come continuerą la storia...se magari segui pari pari il film e poi magari per punizione da parte di Odino, Loki sarą bandito nella terra e quindi starą con Cassandra e le bambine 😍 oppure darai un finale diverso rispetto al film e quindi Loki aiuterą gli Avengers a sconfiggere il suo stesso esercito per il bene Delle sue bambine e Cassandra!!!
Hahaha scusa se ho parlato a ruota libera ma sono davvero curiosa!!!!😍😍 Hahaha davvero lavoro stupendo continua cosi!!!!
Un bacione e grazie per averci regalato questa ff!!!
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 04:38 pm)