Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

24/07/17, ore 16:53

Eccomi qui.. ieri ho visto l'aggiornamento ma ero con la linea che faceva davvero schifo..*non che oggi sia migliore* e quindi finalmente in qualche modo sono riuscita a caricare la pagina della recensione... uff che fatica.. *sorry*. Ad ogni modo.. il capitolo è molto bello <3 mi piace e.. Barddddddddd.... :O.. *-* Adoro il personaggio di Bard... *e anche l'attore che lo ha interpretato*.. e direi che non mi ha dato per nulla fastidio anzi *-*. awhh che tenero con Bilbo <3. Bilbo invece è una patata <3. Mi piace il capitolo! *-* Thorin.. *sospira*.. come si fa a non amarlo? ;). Bellissimo capitolo tesoro <3. Alla prossima. Un abbraccio. Un bacione grandissimo <3

Mutant_
:*******

23/07/17, ore 22:51

Fortunatamente sono riuscita a passare prima del previsto =).
Che dire? Se già prima odiavo Bard, dopo la tua fanfiction lo detesto ancora di più! XD Come ha osato dire quelle cose su Thorin?! Lui ama Bilbo, e Bilbo ama lui, quel barcaiolo barbone non può competere con il nano più sexy della Terra di Mezzo U.U.
E comunque in gambissima Bilbo! Ha fatto benissimo ad uccidere Bard, I'm proud of you.
Alla prossima! =D e brava!

Lucri

23/07/17, ore 22:26

Siiiiii ¨¨ ce il lieto fineeee*___*.Mentre leggevo mi sono un po preoccupata XD. Cio¨¨ ,io amo le storie con il lieto fine e avevo paura che in questa storia il lieto fine non c era. XD .Poi ,invece ,tutto ¨¨ andato BenexD .Io leggo solo storie slash, percui ti dico che ti riescono meglio quelle slash XDAlla prossimaBacioniii*_*Giusina