Masque sans visage
di Francy_Kid

30/07/17, ore 16:38

Forza Ladybug! Dacci dentro Chat noir! Vai Papillon! Avanti Peacock! Insomma, forza tutti quanti! Usate tutti i poteri dei vostri Miraculus al meglio e Suonate quei babbei come se fossero tanti tamburi! Soprattutto Dagon e Volpina! Dopo questa ennesima bugia, che è stata veramente troppo grande stavolta, quella traditrice non la deve passare liscia! Accidenti, un conto è dire di essere la discendente di Volpina e far passare una normale collana per un Miraculus, un conto è trattare come immondizia quelli che sono stati suoi amici. Si merita una lezione! Se solo Trixx potesse fermarla anche durante la trasformazione! Ma quella stupida non si rende conto che metteranno il suo kwami a disposizione di Null come pasto e che lei sarà semplicemente gettata nella spazzatura non appena Dagon e Null avranno preso i Miraculus della coccinella e del gatto nero!? Ed ecco qui tutto il potere che potrebbe ottenere. Un bel pugno di mosche in mano. Null vuole divorare tutti i sette kwami rimasti. Non solo Tikki e Plagg sono in pericolo quindi, ma anche Trixx, Wayzz, Duusu, Nooroo e il kwami dell'ape! Comunque vediamo come se la caverà adesso Mark senza sua moglie, visto che sarà una nuova akumatizzata, tra l'altro i miei complimenti per la scelta della vittima. Così quell'idiota è quasi del tutto scoperto. E Credo che lui non sia dotato nella lotta come invece lo è sua moglie. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

27/07/17, ore 23:13

Ma beata te che ti godi un po' di fresco! Goditelo sul serio perché dalla prossima settimana, il caldo ci farà alla diavola tutti quanti >___<
Allora, una gran bella battaglia, ma Null ha qualcosa in testa se non sbaglio e mentre tutti ci danno dentro, il maestro Fu è in un angolo che si gode la scena con un sacchetto di pop corn XD
Immagino che la storia sia quasi al suo termine, e io leggerò tutto fino alla fine!
By by!

Stella

27/07/17, ore 03:34

Whao! Che scontro! E non chiedermi da dove viene quel "Whao" perché non lo so neanche io!
Comunque dicevo: Che scontro! Super!
Ora attendo il continuo! E non vedo l'ora che le cose si facciano interessanti!
Ciao e alla prossima !