I'm your Juliet
di Lady Windermere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Non ho capito se la madre di Giulia ogni tanto è anche ironica oppure è completamente pazza e basta... Comunque i loro scambi fanno straridere.
Questo capitolo ci lascia un po' a bocca asciutta, eh! Comunque ho deciso, non sono del Team Chris. Forse sono Team Harry. Ma dobbiamo conoscerli un po' meglio, prima di schierarmi ^^... Anche se il buon Dylan con le sue battute comiche resta imbattibile: "Mean Girls non ti ha insegnato niente?", ha vinto.
Il cast è PERFETTO. Soprattutto Giulia, giuro che me l'ero immaginata come lei. E Dylan, azzeccatissimo. Ma ripeto, sono tutti perfettamente in parte!
Tra l'altro qualche giorno fa mi sono letta un'altra tua storia, un crossover pazzesco ("Sette ragazzi solo per me"), e niente, non so da quant'è che non ridevo così per una fanfiction. Hai un senso dell'umorismo che mi piace un sacco. E penso che anche questa storia sarà all'altezza dell'altra.
Alla prossima!,
LRM

Old but gold. XD
Io rido ogni volta alla battuta del prof: vedi di inserirlo più spesso. La divisione in paragrafi mi aggrada. Magari aggiungi immagini a inizio capitolo, come in sette ragazzi.
Keep on!

La tua storia promette proprio bene! Giulia è irresistibilmente imbranata e così tosta allo stesso tempo che è impossibile non volerle bene, anche dopo soltanto tre capitoli.
Dylan è adorabile e questo Harry intriga parecchio! Chris ancora da scoprire... E Grace mi incuriosisce, scommetto che non sarà la solita reginetta del ballo insopportabile. Vedremo :)
Scrivi bene, impeccabile la grammatica, e i capitoli scivolano via che è un piacere.
Aspetto il prossimo con tanta curiosità. E intanto vai diretta nelle storie seguite. Buona scrittura,
LRM
PS. Dimenticavo! I titoli dei capitoli sono fantastici!
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:54 pm)

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Giulia mi piace molto, e spero che scopriremo presto qualcosa di più su Dylan. Il tentativo di Chris di rubare l'accompagnatrice a Dylan non mi è piaciuto molto, e sono contenta che Giulia abbia risposto in quel modo!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, perché è un po' ironico e senza troppi fronzoli.
A presto,
Balli