I'm your Juliet
di Lady Windermere

Mi sa proprio che sono finita nel team sbagliato. Anche qui Chris ci da prova del suo buon cuore, cosa in cui, mi duole ammetterlo, Harry è un filino carente ^^ Invece sul fascino siamo ancora in un sano testa a testa, e confido che la nostra Giulia avrà il suo bel daffare a districarsi nella situazione di trovarsi (suo malgrado, povera ^^) in mezzo alle attenzioni di due fusti intelligenti simpatici musicisti sportivi (manca masterchef, appunto)...
Ma il nostro Dylan tra l'altro? Non ci mancano i suoi addominali? Le sue battute ironiche? La sua adorabile imbranataggine? Risposta: sì.
"...vidi Benedict Cumberbatch, che, con la sua voce profonda e altamente orgasmica..." - hai vinto, se mi citi Sherlock hai semplicemente vinto.
Un altra perla divertentissima, questo capitolo. Brava!
E comunque sempre #teamHarry, non mi arrendo!
A presto ^^,

Ciao! *sbuca dal nulla*
Allora, come sempre i tuoi capitoli mi fanno morire dalle risate e ammetto che questo non è stato da meno! ;)
Voglio citare delle frasi che, a parer mio, meriterebbero l'oscar seduta stante.

"«Heidi Klum può accompagnare solo»" beh, direi che Grace può essere tranquillamente la nuova attrice per il ruolo della fata Madrina di Cenerentola.

"Dovevano solo vincere Masterchef e poi avrebbero potuto entrare nel Guinnes dei Primati." ma vogliamo parlarne? Io li assumo subito in casa mia! Perché oltre a gnocchi, intelligenti e musicisti, e io amo i musicisti gnocchi e intelligenti, potrebbero essere anche dei promessi cuochi, e allora addio ai pranzi striminziti che mi preparo a mezzogiorno! (Ah, comunque credo si scriva “Guinness”, ma potrei sbagliarmi).

"Ma perché tutti i ragazzi che conoscevo si mordevano le labbra in una maniera così tremendamente sexy?" Ah, cara mia, me lo domando anche io! *sta rimembrando tutti gli specializzandi gnocchi del suo ospedale*

"Chris dovette aver avvistato un altro gatto, perché sbandò di nuovo." facciamo una protesta a nome di tutti quei ipotetici poveri gattini che ha investito Chris, anche loro hanno il diritto di vivere.

"«Ti ricordo che Jafar si slinguazza per bene Jasmine anche prima di Aladdin. Era per caso una proposta, Pisani?»" vabbé, qui no commento *sta ancora ridendo*

"«Anzi, per meglio dire, vidi Benedict Cumberbatch, che, con la sua voce profonda e altamente orgasmica disse «Eliminando l’impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la realtà.»" Benny!!! My Love!!! Direi che con "voce profonda e altamente orgasmica" hai reso i pensieri perversi di quasi tutte le donne di questo mondo.

Bene, mi tolgo dalle scatole, ho delirato abbastanza! Aspetto il prossimo capitolo!! *respiro affannoso*
A presto :)
Cri

E va bene, va bene... Ammettiamo pure che Chris si è distinto per la sua cavalleria... Ma vogliamo mettere con la faccia da schiaffi di Harry? EH?!

Niente, so che le recensioni dovrebbero servire a lasciare opinioni sensate e accurate circa vicenda, stile, segnalare eventuali refusi... Ma io ormai la seguo come se seguissi una serie tv e quindi faccio la fangirl così, senza analisi, solo cuore!

Scherzi a parte, avrei poco da aggiungere di quanto non abbia già detto, e penso in realtà che il fatto che ti segua religiosamente sia un segnale di quel che penso della tua scrittura: crea dipendenza! Divertente, originale, piacevole... Scorre via che è un piacere e quando si arriva in fondo al capitolo c'è sempre una puntina di dispiacere che sia già terminato. Complimenti! *clap clap clap clap*

Hello!
Appena finito di leggere questo capitolo. Che dire, Giulia mai una gioia ahah. No, comunque letto tutto d'un fiato, scritto molto bene come al solito :)
Harry, tié, la Pisani te l'ha fatta! Mai sottovalutare una poraccia sfortunata cronica, mai. E poi vabbé, Chris è Chris, nient'altro da dire.
Aspetto il tuo aggiornamento, per vedere come l'ha conciata quella biondina di Grace ;)

Cri

No ma PERCHE'? Dylan, perchè ci fai questo?
Ma accidenti, io speravo almeno potessimo contare su questo cucciolo di panda, e invece anche lui si mette a distribuire disagio!

Giulia in questo capitolo si fa parecchio intraprendente con il suo amichetto del cuore e onestamente non me l'aspettavo... Sarà colpa degli addominali, oltre che del suo humor e del fatto che le sta sempre accanto? Sì. Ma noi ti comprendiamo, Giulia. PISANI UNA DI NOI!

Senti, io nel frattempo che Giulia fa un po' di chiarezza nel suo cervello perseguo il mio #teamharry, perchè persino in sogno è il più figo di tutti.

Capitolo come sempre divertente e originale, scorre ritmato dall'inizio alla fine. I brani che legge Dylan dal "diario" di Giulia mi hanno fatto troppo ridere!

Ottimo lavoro. Noi del funclub aspettiamo il prossimo, eh!
LMR

"Alla faccia del nerd... se tutti gli sfigati avessero avuto gli addominali di Dylan il mondo sarebbe stato decisamente un posto migliore."
Ooooh yes. Approvo. Nella mia testa stavo canticchiando allegramente la canzoncina "Shut up and sleep with me. Come on, aha and sleep with me", che ci calza a pennello.
Fantastico questo capitolo ahaha, letto dalla prima all'ultima parola! ;)
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pellaccia!!
Alla prossima :)

Cri

Questo capitolo è fantastico: ho riso dall'inizio alla fine!
Giulia è proprio pazza, e con lei non si corre il rischio di annoiarsi!
La fine del capitolo è tenera, perché Dylan imbarazzato è cucciolosissimo!

Eccoci!
Allora, intanto siamo solo felici che sia tornato il caro Dylan! Quel ragazzo è davvero adorabile, non si può non innamorarsene... E c'è anche un piccolo momento tra lui e Giulia che ci fa presagire qualcosa... Che a lui piaccia lei è evidente, c'è solo da capire se piano piano riuscirà a nascere qualcosa di reciproco... E per quanto io sia ufficialmente nel team Harry, Giulia si meriterebbe un ragazzo dolce e divertente come Dylan!
Epperò questo Chris continua ad intromettersi...

Come al solito il tuo stile è fresco e accattivante e non si riesce a leggere quel che scrivi senza un sorrisone in faccia. Quindi grazie. E continua così! La storia mi sta piacendo sempre di più e ormai devo sapere che ne sarà della nostra Giulia!

LRM

"Un Daddario al giorno toglie il medico di torno. "
Concordo. Il protagonista di una mia storia è la sua esatta descrizione. *tossicchia* ehm, ad ogni modo, non potevo non recensire questo capitolo. Giuro, adoro la protagnista! E adoro Dylan. Mi è sembrato un po' abbattuto quando lei ha detto "migliore amico" o sbaglio? Ups.
Beh, Chris... diciamocela... guardalo... non c'è nient'altro da aggiungere.
L'attrice d Izzy ha quella faccia da stronza, quindi non mi dispiace (per carità, adoro Eme, eh)
Ci si rivedrà nei prossimi capitoli! ;)

Cri

Allora, adoro la protagonista! Mi hai fatto morire già dalla trama "per fare i popcorn non serve l'olio di palma", geniale!
Allora, devo dire che mi piace un sacco questa storia! La ragazza eternamente sfigata c'è, la scuola in cui ci si perde c'è, i fighi che sbucano dal nulla e importunano proprio te, ci sono... direi che mi hai catturata! ;)
E quando ho letto "Take me out" dei miei adorati Ferdy ho acceso YouTube per metterla sù.
Il tuo stile di scrittura è semplice, come piace a me, senza pesanti aggiunte inutili. Quindi ho letto molto volentieri il tutto.
Davvero interessante, seguirò la storia e leggerò anche gli altri capitoli! ;)

Cri

Io Harri proprio non lo capisco: è un mistero quel ragazzo!
Chris è tenero quando si imbarazza e sono contenta che abbia lasciato Shelly.
Per quando riguarda Dylan, è normale che sia arrabbiato e geloso, ma fortunatamente hanno fatto pace!
Balli

Dunque: ti è sfuggito un Lerman verso la fine (quando vanno a storia, un po' dopo): lui è ancora Dylan O'Brian o hai cambiato?
Per il resto, molta carne al fuoco: ci sono alcune battute molto buone (lo smalto di Kiko! XD) e ci sono trashate ad ogni dove (che colore è il castano vibrante? aspetto info).
I dialoghi con Dylan per ora sono i migliori, secondo me.
Adios!

Buongiorno!
Capitolo breve ma come sempre molto piacevole da leggere.
Ti segnalo un piccolo refuso: credo tu abbia scritto "molesta" ma intendessi "modesta", vero?
E comunque io non sono d'accordo con Giulia! Come può non aver pensato nemmeno per un secondo che se Harry ha suggerito a Sheila di rovesciarle il testa il drink non l'abbia fatto per gelosia?! Non è stronzo, è geloso! O almeno, si comporta da stronzo perchè è geloso! No? Dimmi che non è un mio film... Comunque questa è la mia versione dei fatti e mi ci atterrò, Vostro Onore.
Per il resto: i tuoi capitoli si leggono con un sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine. Come sempre, brava!
LRM

Non so chi mi abbia fatto incavolare di più.. Se Sheila che versa il drink, Chris che risponde al bacio o Harry che fa lo stronzo..
Aspetto il ritorno di Dylan (l'unico che mi dà qualche soddisfazione!),
Balli

Povero Dylan.. Spero non ci rimanga troppo male!
I dialoghi tra Giulia e sua madre sono fantastici e le raccomandazioni a Dylan non sono state da meno!