Have a little fairy tale
di Cassie chan

17/11/19, ore 19:27

Capitolo molto interessante.
Gli sviluppi si stanno facendo interessanti.
L'ironia di Hermione è sempre pungente.
Draco è molto schietto.
Molto intenso e molto bello il discorso di Draco.
Perfetta la caratterizzazione di Draco.
Il capitolo è anche triste ma emozionante.
La confessione è molto sconvolgente.
La coppia Draco-Hermione è adorabile.
Chissà che fare Hermione a questo punto.

19/02/15, ore 00:31

Ciao... avevo letto la tua storia tanto, tanto tempo fa... avevo iniziato a seguirla sin dai primi capitoli... all'inizioBacioveva preso tantissimo tanto che l'avevo aggiunta ai preferiti... poi vuoi per un'altra visione di lettura vuoi perché per me i tempi di aggiornamento tra un capitolo e l altro, più lunghi sono i tempi di aggiornamento più mi stsnco...insomma dopo tanto tempo, e dopo 45 capitoli pubblicati... esattamente una settimana fa ho notato la tua storia non solo tra le preferite, ma anche per il numero delle recensioni e mi sono detta... ma se all'inizio mi era piaciuta talmente tanto da continuare a leggere fino al capitolo dello Zahir.. e che perdonami, ma all'epoca mi sembrava una grandissima assurdità... perchè non dargli un'altra opportunità? E grazie a Dio che l ho fatto! La tua storia si è riconfermata semplicemente meravigliosa! Magari col mio nuovo punto di vista, magari con la mia nuova maturità acquisita sono riuscita andare oltre Hermione e Draco della scuola.. ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ho adorato letteralmente Alexander... ho adorato letteralmente Seth... ho adorato Pansy con Dean... ho odiato terribilmente Summer alias Astoria... ho pianto con i ricordi di Draco e Hermione... mi sono emozionata leggendo la lettera di Draco per Alex... insomma lo adorata tutta! Anche Ilai.. ho preso anche in considerazione di lui con hermione.. bellissimi devo dire... ma come hai detto tu non esiste in questo mondo un draco malfoy che non sia innamorato di un hermione granger... e viceversa... Scusa se non sono una grande recensitrice.. però sappi che intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Fa presto! Bacio grande

17/09/13, ore 14:22

Eccomi ancora a leggerti! :D Dunque dunque dunque davvero molto interessante il capitolo, anche se avevo intuito che la copertura che avrebbe avuto sarebbe stata simile a quella che era la sua vita reale, più che altro proprio perchè, come ha detto lui, è più facile :) Immagina di dover mentire in tutto, darebbe difficilissimo! Ancora cerco di capire chi sia Serenity, mannaggia! E che colpo di scena! Oddiomio, hanno addirittura violentato Narcissa! Ma che caspita! Compatisco Hermione, che razza di gente guidava?
Un appunto: quando parla di "vesti nivee", secondo me il termine "nivee" rompe di botto la magia perchè troppo elaborato in un discorso del genere. Perchè non qualcosa tipo "immacolate?", stesso significato, ma la narrazione prosegue senza bruschi risvegli. :)

17/01/11, ore 16:37

una banda con settantasette maledetti tromboni... Spike!! Episodio 'la vita è un musical' il mio preferito xDE la metafora sul serpente e la mangusta è di Rossana! Che bello ritrovare le serieche più amo come buffy l'ammazzavampiri! Ho già visto qstff su every little thing,possibile? Ryan mi fa pensare al bellissimo biondino delle mew mew ma danny a Grease e pensare a Malfoy in quegli atteggiamenti è davvero comico! Comunque tutta la fiction è molto bella e gli sviluppi tra i due interessanti :) per il mom sono arrivata solo al quattordicesimo capitolo perciò non dirò altro, semmai commenterò i prossimi capitoli successivamente. Torno a leggere ora :) A presto, LL

20/06/09, ore 19:14

è stato ed è un vero piacere lasciare un commento ad ogni tuo capitolo di questa storia, scrivendo anche io so come fa piacere ricevere recensioni. Bel capitolo si parte con l'ironia sempre pungente di Hermione per poi arrivare a quella scottante verità, chissà che succederà ora? Una domanda mi sorge spontanea e che forse non ho capito, Draco pensa che Hermione c'entri qualcosa anche lei, ovvero che sapesse di quello che era accaduto ai suoi genitori e alla sua condizione attuale, oppure no, ma si è reso conto solo durante la conversazione e dalla reazione della strega che lei era completamente all'oscuro di ciò...chissà quale sarà la sua reazione... al prox chap!

17/06/09, ore 22:46

senza parole stavolta.. sono rimasta palesemente shoccata... con un Draco così schietto come doveva reagire Herm se non così? e comunque è vero quello che scrivi.. quelli che si palesano come nostri "eroi" arrivano a fare peggio dei veri assassini.. non vedo l'ora di sapere il continuo.. non riesco a commentare nemmeno come si devexD a prestoo un bacio

17/06/09, ore 16:04

I complimenti che ti faccio li meriti tutti, e questo cap. ne è la dimostrazione. Intenso e bello il discorso di Draco. A presto e brava

17/06/09, ore 12:50

Questo capitolo è davvero intenso. Mi è piaciuto molto. Soprattutto il discorso di Draco. E' toccante e profondo. E mi piace la sua caratterizzazione. Hermione è la solita Hermione, ma è divertente entrare nella sua testa XD
Ti faccio i miei complimenti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

17/06/09, ore 09:24

wow che capitolo....(sono perdonata se ho saltato un paio di capitoli di recensioni??è un periodo superpieno ma ti seguo sempre sempre e questa direi è una delle fanfiction che preferisco in assoluto!) triste, emozionante, commovente, ironico, divertente....la lista sarebbe lunghissima! iniziare con il confronto tra draco ed hermione, passando per le sue reazioni al loro primo "vero" contatto fisico, le continue incomprensioni tra i due che proprio non si distolgono dall'immagine che hanno l'uno dell'altra del passato e finiscono sempre per scontrarsi e non capirsi, ma allo stesso tempo condividono molto rispetto alle altre persone da cui sono circondate, e poi il loro appuntamento al bar...quando draco rivela che è successo ai genitori e ad hermione crolla un mondo intero e reagisce con la negazione...ç__ç non so che dire, la trama è stupenda, intrigante ad ogni capitolo di più, scritta in modo meraviglioso, con delle frasi che fanno assolutamente morire dal ridere, una hermione che riesce a ficcarsi nelle situazioni più improbabili, dei personaggi uno diverso dall'altro (da un'odiosa summer ad un simpaticissimo seth) e creati benissimo...davvero complimenti! aspetto con ansia il prossimo, soprattutto vista l'interruzione sul più bello^^!!kiss

17/06/09, ore 03:06

Mi sbalordisci, mi lasci senza parole!! Dal bellissimo scontro fisico con Malfoy alla confessione sconvolgente della morte dei suoi genitori!! Questo capitolo inizia con la risata ma finisce con la tragedia e descrive "seriamente"le inversioni delle parti in una guerra, violenza genera violenza, ma l'uomo deve andare oltre questo. Mi dispiace vedere Hermione così spaventata e disorientata, ma penso che in una guerra non tutti siano della stessa pasta perchè se no le guerre non finirebbero mai, ci sono buoni e cattivi da entrambi le parti e la speranza è sempre che sia la parte buona delle due parti a prevalere sul pregiudizio dell'altra! A questo punto c'è solo da sperare che Draco ed Hermione lascino alle spalle tutto per creare qualcosa di nuovo proprio perchè sono diversi e affini nello stesso tempo per ricordi e dolori, per non commettere di nuovo i vecchi errori. Spero che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque non credo che Harry faccia parte di questa congrega di assassini, secondo me invece si è ritrovato, diciamo così, tra le mani questa "patata bollente" senza volerlo e saperlo, se non a fatti accaduti! Bravissima e a presto!! Bacioni!!

16/06/09, ore 23:20

Wow..la tua ff mi piace da impazzire..caspita sei bravissima..non vedo l'ora di leggere il seguito..adoro Seth è l'amico che tutti vorrebbero avere..adoro la coppia Draco/Hermione..sono perfetti insieme..aaahh sono troppo curiosa per cosa succederà in seguito..poi i capitoli sono lunghi proprio come piaciono a me..ti ringrazio di cuore perchè mi hai fatto sognare!!Ti faccio ancora tantissimi complimenti!!

16/06/09, ore 18:26

letta tutta la storia d un fiato... che tristezza quest'ultimp capitolo... però l'idea è così vera... alla fine si parla sempre di uccidere uomini... buoni o cattivi non a differenza... complimenti storia davvero toccante

16/06/09, ore 18:22

Ciao! Complimenti vivissimi! La tua storia è intrigante come non so cosa, mi piace sempre di più!!! Sei un vero talento come scrittrice e secondo me la tua abilità sta nel far provare emozioni al lettore o a immaginare cosa stesse provando il personaggio in questione! Davvero brava! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo fremo d'impazienza! Hihihi CiaoCiaoCiao FraFri95

16/06/09, ore 10:21

ciao! bellissimo capitolo! forse...anzi non forse...il più intenso che hai scritto fino ad ora! La prima parte mi ha fatto ridere tantissimo, herm fa dei pensieri troppo troppo divertenti..davvero stavo cadendo dalla sedia dal ridere!! mentre le seconda parte mi ha un pochetto sconvolto! Davvero non immaginavo niente del genere! ora sono proprio curiosa di vedere che farà hermione ma soprattutto come si evolverà il rapporto tra herm e draco...quanto ancora dovrò aspettare per vedere un po' di amore tra di loro?! sono impaziente xD aggiorna presto! ciao! cy

16/06/09, ore 03:28

ciao, mi sono letta praticamente tutta la tua storia, almeno fino a qst punto, tutta in una notte. l'insonnia fa brutti scherzi XD Mi ha praticamente rapito, il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso, e anche la storia è fatta bene, mi piace. La metto tra i preferiti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo TaoXD :D