Nuova Ossessione
di Sarastar88

28/11/17, ore 14:26

Dai Sophie, ma che combini? Capisco i tuoi sentimenti confusi, ma non rispondere così a quell'adone che ti ha preparato apposta un panino senza glutine. Meno male che ti 6 salvata in corner.

28/11/17, ore 14:24

Ah l' amore che fa, che triangolo amoroso! Francesco non è più un fantasma oramai, ma una realtà solida e veritiera. Beh, almeno lasciamo che queste cose accadano nella fantasia, io non sono mai stata contesa da nessuno. 😵

25/11/17, ore 14:45

Cavoli, non mi ero accorta degli aggiornamenti, li ho letti adesso tutti ad un fiato. E si, momento clou. Cmq il dramma non è solo di Sophie ma anche di Francesco, pure lei deve mettere le cose in chiaro con Isa. Tra i nostri eroi come finirà?

10/11/17, ore 10:56

beh, siamo un po' in anticipo con i tempi ma va bene lo stesso. che si stia avvicinando pasquetta o natale, una bella mangiata di carne non la toglie nessuno. io la farò proprio sabato a S. Martino, altro che patate e salsicce. Carne mista a go go e un bel fiasco di vino. ;) eh eh e dopo aver deliziato stomaco e palato, ora deliziamo questi due piccioncini nel fare le scelte che cambieranno x sempre le loro vite. Francesco: Sophie o Isabella? Sophie: Daniele o Francesco? questo è il dilemma.

08/11/17, ore 21:45

E vai, insensibile don Giovanni pentito. Mi sembra di assistere ai triangoli amorosi del grande fratello, esattamente come quello di Cecilia, Ignazio e Francesco. Ma qui si tratta di Sophie, Francesco Moto e Daniele e non sono h24 in tv. Chissà quale piano sta escogitando il nostro playboy x riconquistare la sua amata creduta perduta.

05/11/17, ore 17:08

Non mi ero accorta del nuovo capitolo, l' ho letto adesso. Allora Francesco convive. Ma perché Isa gli ha detto di essere nei guai? E ho come l'impressione che Sophie si lascerà scappare Daniele.

Eccomi ho letto, io mi sento cosi dopo solamente un misero bicchiere di vino, altro che coca malibu. La gelosia si fa sempre più fitta, anche se credo che la bionda in qualche modo abbia mentito solo x provocarla maggiormente. Qnd ho letto il nome della bionda, ho pensato alla mia storia a carattere medievale, la "mia" protagonista si chiama lo stesso Isabella.

27/10/17, ore 16:56

Ciao sister, chiedo venia per l'immenso ritardo...
Ahhhh quindi per lui è una nuova ossessione... Anche se a me srmbra che entrambi siano ossessionati l'uno dall'altra!!! 😂😂😂
Povero Daniele, speriamo non si trovi nel mezzo tra sti due assatanati se no ci resterà davvero molto male. 😭
Adoro la guru della moda che si ricorda addirittura tutto il vestiario dell'amica 😂😂😂😂
Chissà cosa succederà adesso che lui si trova addosso due smeraldi brucianti.... 🤔
Un bacio 😘

12/10/17, ore 14:36

Bel capitolo, chissà adesso come finirà. Francesco che non perde mai occasione di fare il playboy. Tipico degli uomini a cui non piace essere sentimentali, almeno non visibilmente.

10/10/17, ore 17:30

Qua si mette male per il povero Daniele. Sto toso viene descritto come un santo che fa tornare il buon umore alle ragazze che hanno il cuore spezzato dai bastardi e invece gli stanno fregando la morosa da sotto il naso...
Cattiva Soph che gli tieni nascoste le cose, che ti imbarazzi e che fai i sorrisi a 52 carati solo perché il lumacone ti scrive sdolcinatezze degne da Don Giovanni ormai in pensione. E tu ci caschi con tutte le scarpe, tacchi, ballerine o zeppe che siano!!!
Non si fa così... No no no no no!
E adesso come la mettiamo con la grigliata? Ahhhh vi arrostirei a fuoco lento entrambi!!!!!! 😂😂😂😂
Un 😘 sister!

09/10/17, ore 16:07

Oh addirittura paragonare la sua sua dolce donzella col nome della regina biondissima kal, kahl, khaleese o come cavolo si scrive. Cosa direbbe Gianni Morandi a Francesco? A si. Dai, che ce la fai Francè. Hai solo un piccolo problema: Daniele. ;)

08/10/17, ore 18:49

Ed ecco che alcuni tasselli della vita di Soph arrivano piano piano a farci capire cos'ha combinato quel pela patate da far incazzare tanto la nostra Soph.
Però.... Eh si, perché c'è un però... Secondo me, il pela patate ha scritto una bugia alla cara Soph. Per me non è vero che lui è andato a pelare la patata ad un'altra il giorno dopo il loro incontro, ma... testa di c...avolo, come tutti gli uomini, ha pensato bene di fare il figo e di scrivere quel messaggio perché aveva capito che se continuava a vede Soph ci sarebbe caduto con tutte le scarpe e si sarebbe innamorato senza manco accorgersene!!! Dico bene... Tanto so che ho ragione. Se no perché, dato che non si è fatto di acidi, droghe varie o allucinogeni, vede le costellazioni quando la guarda negli occhi la mora?? A chi la vuoi dare a bere? A me no!
Bene, cercherò di essere più ligia e puntuale nel recensire... ma purtroppo non lo posso assicurare, magari sul gruppo te lo spiego meglio 😉
Un besos sister 😘

08/10/17, ore 18:31

A Padova abbiamo un locale simile. Al posto dei biglietti ci sono i telefoni su ogni tavolo. Ti basta fare il numero del tavolo e driiiiiiin... Chi risponderà? All'inizio il locale era carino e divertente, poi purtroppo ha iniziato ad esserci brutta gente e quindi è andato in disgrazia. Peccato.
E comunque hai visto che la sfiga c'ha visto benissimo cara Soph? Adesso come te la sbrogli di dosso? 😈😜

08/10/17, ore 18:16

Ovviamente non poteva mancare la citazione a game of thrones!!! Prima sailor adesso i troni!!! 😂😂😂 È proprio da te! Mi piace, ma mi sembra ovvio no?
Comunque ha una sfiga che ci vede benissimo, altro che la dea bendata che è cieca!!!! Proprio li devono fare l'happy hour? E anche Giorgia... sai che la tua amica ha un problema con il collega di quello a cui fai le bave (che ci vogliono le donne delle pulizie con il mocio per pulire) ti pare bello forzarla cosi? Bah...

😂😂😂😂 anche qui Seiya c'entra sempre!!! Anche se indirettamente, lui è sempre presente!! Quando l'ho visto mi sono messa a ridere di gusto... Comunque questi due si soffermano un po' troppo in contemplazione. Hanno dei magneti al posto degli occhi?? Va beh... Visto il mio ritardo è meglio se continuo a leggere e a portarmi in pari...