Nuova Ossessione
di Sarastar88

06/10/17, ore 18:00

Ah ah ora ho capito, il nostro smutandatore ha "lasciato" Sophie tramite sms la sera dopo che lei ha vinto la scommessa. E già, x sms è ancora più crudele. Ma a quanto pare i nostri due eroi non desistono, continuano a provate amore nel profondo della loro anima. Eppure io non credo che Francesco sia poi così cattivo, avrà avuto i suoi motivi x lasciar perdere Sophie oppure è un playboy che ha paura ad amare.

02/10/17, ore 21:51

Bene, il primo passo è stato fatto, ora voglio il secondo e capire finalmente cosa è successo tra Sophie e Francesco quella famosa sera.

29/09/17, ore 16:57

Oh oh che bel casino, è proprio vero che il destino è un atroce giocatore senza scrupoli, ma anche Giorgia, non mi piace il modo in cui si comporta con la sua amica. Se lei è a conoscenza del suo passato, dovrebbe essere meno impulsiva e darle il tempo di rimettere insieme i tasselli del puzzle. Capisco la sua voglia di rivedere Matteo, ma diamine, sii più riflessiva. Non vedo l'ora di leggere il famigerato capitolo 16 dove finalmente scoprirò tutto.

27/09/17, ore 13:13

Penso di essermi persa qualche passaggio, Sophie stava con un ragazzo che l'ha tradita insieme a tutto il gruppo di amici, poi ha conosciuto Francesco ed è stata tradita anche da lui.
Quindi quello dei flashback è Francesco e non il suo ex che l'ha tradita la prima volta?

Eccomi, con ritardo, ma eccomi. La storia si fa sempre più intrigante e piena di colpi di scena. Attendo con ansia il capitolo 16 x capire cosa reamente sia successo x far desistere così tanto Sophie. Che Francesco fosse un playboy lo avevo già capito, ma ci deve essere qlcs altro sotto. I due non la raccontano giusta.

19/09/17, ore 15:25

Caro il mio Francesco ti sei proprio trovato una bella gatta da pelare! 😂😂😂 anche se ti sei ricordato tu della celiachia questo non ti dà alcun diritto, ci siamo capiti? Testa bassa e pantaloni alzati mi raccomando! Sophie anche tu, mi raccomando, l'asso di bastoni va lasciato dov'è intesi?
Bene detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione 😘

18/09/17, ore 16:50

Da quello che il socio di Francesco ha detto deduco che lui si sia innamorato di Sophie ma visto che se la faceva nei pantaloni, da bravo coglione (cosa che unisce tutti gli uomini) lui ha preferito scappare come un coniglio! Però adesso mi sa che se ne pente amaramente. Quindi cosa farà adesso che lei è fidanzata? E poi sono curiosa di sapere del dopo scommessa.... 😈😈😈
Al prossimo capitolo, un bacione 😘

18/09/17, ore 16:11

Lo sapevo! Io lo sapevo, ne ero certa!
Ha vinto Soph!!!! 😆😆😆
È adesso come la mettiamo??? Il pincia oche dovrà farsi una serata di fai da te! 😂😂😂
Sono davvero contenta che abbia vinto lei, alla faccia di quel brutto personaggio alla Siffredi!! E anche adesso vado a leggere il prossimo capitolo 😁

L'avevo detto io che era meglio muoversi!
Era meglio entrare in acqua con il fidanzato che ti abbraccia che da sola...
Altro che farsi venire il brividi lungo la schiena perché ti torna in mente Francesco! Ahhhh Soph cosa mi combini... Va beh vado a leggere il prossimo capitolo che è meglio!

17/09/17, ore 10:34

Davvero bello, ma gli uomini di questa ff sono tutti dei playboy? Ora sono curiosa di sapere cosa è successo tra Sophie e Francesco "quella" sera.

13/09/17, ore 13:24

Eccomi, lo avevo immaginato che Sophie non avrebbe ceduto. Ma mi chiedo cosa sia successo in seguito, tanto che lei non lo vuole più rivedere.

Ma ciao, sono distrutta e a pezzi. Ora sono sotto le coperte e ho letto gli ultimi 2 capitoli tutto ad un fiato. Non li ho letti subito xke mi trovo ancora a Lourdes, tornerò martedì. Essendoci venuta come volontaria è tutto un tran tran ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

06/09/17, ore 15:50

Quando si dice "il fumo nuoce gravemente alla salute" in questo caso alla salute mentale di Soph... visto che qualcuno ha preso la palla al balzo x chiedere un caspita di accendino, quando tra poco ti puoi accendere la cicca come fa McGyver con un pezzetto di vetro e il sole??? Suvvia!!! Trovare 'na scusa migliore no è? Poca fantasia sto toso. La spreca tutta tra le lenzuola (o nella macchina)? Visto che è uno scopatore incallito, che manco il mocio vileda lo batte anzi potrebbe fargli da testimonial!
Ma insomma Soph... il bagno ormai sarà anche diventato 'na lastra di ghiaccio che puoi fare le piroette alla Carolina Kostner!!!😂😂😂😂
Un bacione sister!😘😘😘

06/09/17, ore 13:51

Ha fatto lo stronzo? E 'mo paghi!!!
Azzi tua, se sei bastard inside nun ce se po fa niente fio mio!!!
La mia idea sulla serata? Ha vinto Soph! E quindi lui poi si è "innamorato" o per lo meno c'è andato vicino. Ma poi deve aver anche combinato qualcosa di poco carino.... tipo un bel paio di corna scoperte sul fatto... tipo padellata in pieno muso da quanto fa male! Figlio di trota!!!!
Questo è il mio pensiero. E adesso che vuole fare? Tornare all'attacco??? Bah... provace che te meno come nu sacco da boxe!!! Ti faccio gli occhi a panda, il culo da babbuino e poi ti castro!
Bene tesoro sono riuscita a portarmi in pari... ✌ give me ✋!
Meglio che la smetto va... se no qualcuno mi mette la camicia di forza😱.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 03:26 pm)

06/09/17, ore 12:51

Cazzarola!!!! Allora c'avevo quasi preso😂😂😂
Avevo detto che Francesco, sarebbe diventato geloso quando Sophie avrebbe trovato un moroso. Ma se c'è stato un salto temporale... lei e Francesco sono stati (forse) insieme ma lui l'ha fatta più soffrire che altro. Finché lei poi si è ripresa e ha trovato un boy che invece la fa felice... quindi tutto può ancora succedere??? Comunque adoro le battute di Giorgia mi fa morire! Vado subito al prossimo.... curiosaaaaaa