Nuova Ossessione
di Sarastar88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/17, ore 12:37

Ahhhhh è arrivato il momento di scoprire gli arcani misteri di Sophie!!!! Finalmente entra in gioco l'ex fidanzato (deduco).... eh beh scusa ma allora mi devo fiondare a leggere assolutamente il prossimo capitolo... mi sa che il bagno con il fidanzato attuale dovrà attendere un pò.... 😅😅😅😅

06/09/17, ore 12:26

Oggi una mezz'oretta riesco a ricavarla... se mi lasciano tranquilla... quindi bando alle ciance che ho un pò di capitoli da recuperare! 😂
Ma Giorgia è davvero allupata!!! 😂😂😂 Ma del resto se ci sono fighi in agguato, come darle torto??? 😆
Ehhhh gluten free, per fortuna c'era la pagina va! Se no diginava la nostra povera Soph...😝
Comunque, tavoli ikea e duvani mondo convenienza! 😂😂😂😂😂 sono morta!!!! Vado al prossimo capitolo 😉

03/09/17, ore 11:29

E si, i tasselli del puzzle cominciano a combaciare. Francesco è il classico play boy virile che in passato ha spezzato il cuore a Sophie. Leggendo qst capitolo credo di aver intuito che la serata non è andata come si aspettavano, qualcosa ha bloccato Sophie. Già, ma cosa?

30/08/17, ore 12:28

Figurati, non ti devi scusare di nulla, tutti possiamo avere degli impegni. Io ora sto lavorando nel pomeriggio e la sera torno a casa praticamente distrutta. Ho letto i due capitoli tutto ad un fiato ed ora sono iper curiosa. Chi è l' uomo misterioso? E chi è quel Matteo? Cmq Sophie e Giorgia sono molto fortunate ad attirare degli adoni al bar o da qualche altra parte. Io, prima di conoscere il mio fidanzato, non sono mai stata adocchiata da nessuno, e quei pochi che avevano fatto caso a me, erano dei bruttoni e imbecilli 😱 fortuna che il mio fidanzato non rientra in qst ultima categoria. Pfffffffiuuuuu 😂

22/08/17, ore 11:12

Adesso voglio proprio sapere.... non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia. Io credo che Sophie non sia riuscita a far innamorare Francesco subito, ma dopo. Tipo dopo che Soph trova un moroso ecco che a Francesco salta l'embolo a poco a poco.
Per quanto riguarda il discorso del tradimento, mi è successa la stessa cosa.
Il moroso che avevo all'età di 16 anni siccome non gliela davo è andato con un'altra e la mia compagnia lo sapeva ma nessuno ha mai detto niente. Alla fine l'ho scoperto e ho mollato tutto e tutti. La beffa (per loro) è che ne ero felice!
Domandiamoci ancora perché "sisters" vero??😂😂😂
Attendo impaziente il prossimo capitolo! 😆
Un bacione enorme 😙

22/08/17, ore 10:50

Questa Giorgia è davvero tutta matta!!!😂😂😂
Mi sta simpatica! E concordo quando dice che è difficile trovare uno con i contro cojones!!
A quanto pare Sophie si è trovata l'unico in tutta Brescia che è diverso... ehhhh 😧 beata lei.
Ma ce la faranno a tornare in tempo.... vado a scoprirlo! 😂

22/08/17, ore 10:39

Come capisco Sophie... anch'io non mi alzerei mai dal letto, soprattutto in inverno! 😨 brrrrr
Ma chi è questo dolce pasticcino di fidanzato che prepara colazioni e da pure il giornale radio del traffico!?! 😂
La Smart.... brumma mamma!!!😂😂😂😂😂😂
Comunque il tornado biondo mi ricorda molto Minako!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

21/08/17, ore 10:41

Eccomi qui, finalmente i tasselli del puzzle stanno iniziando a combaciare. Il locale, il tradimento, la scommessa ... Forse, forse la nostra Sophie sarà riuscita a far innamorare Francesco senza cedere alle sue avances durante la loro prima serata. E chissà se sia proprio Francesco l'attuale compagno e convivente di Sophie. Non ci resta che scoprirlo. A presto.

13/08/17, ore 12:49

Eh eh si, si. Si è notato il salto temporale. Avevo immaginato che ci sarebbero stati dei flashback. E ho immaginato la scena in auto con la canzone di Ed Sheeran 😍 la storia si fa intrigante. Cosa nasconde Sophie del suo passato?

07/08/17, ore 16:04

Scusa il ritardo, ma tanto sapevi che sarei arrivata 😉
Parto col dire che questo Feancesco, fa vestire le ragazze con le quali vuole fare il gioco "dell'oca", come delle prostitute d'alto borgo!! Hai capito questo??? Perché ovviamente, se uno del genere maschile si fa l'Italia, la Corea e la Cina va bene, ma se una del genere femminile si fa più di un uomo nella sua vita è 'na zoccola!!! No ma prego...
Comunque questo Francesco mi sta già sui coconuts!!!😡😡😡😡
E lei ci esce perché immagino sia cotta a puntino e spera di essere la Santa che porterà il demonio nel mondo dei buoni?
Oggi sono proprio cattiva!😈😈😈
L'unica lancia da spezzare a favore del "signorino" è che almeno prima di tocciare il biscotto ti fa leggere il bugiardino. "Non assumere più di tre volte". Quindi cavalca 1, 2, 3, e ciao! 😂😂😂😂
La storia già sapevi che mi aveva già presa solo con la piccola descrizione iniziale! 😆
Sophie riuscirà a non cadere in tentazione? Ma liberala dal male!!!!
Amen sorella!!!😂😂😂😂
Non so che ho oggi, sono totalmente fuori.
Ero già curiosa quando c'hai mandato un piccolo spoiler, adesso sono stracuriosa.... ma sto Francesco non mi piace!😤
Un bacione tesoro 😘

05/08/17, ore 11:13

Vedo che hai scritto un contest originale adesso, la trama mi ha subito incuriosita. Al primo capitolo mi sono accorta che è questo fantomatico Francesco l' ex fiamma di Sophie e la storia inizia da lui. Sono sicura che ci saranno dei flashback in cui poter capire in che modo quei due si sono rincontrati.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]