Shape of you |STEREK|
di SophLandd

12/09/17, ore 23:52

E anche questa mi sta prendendo sempre più... adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto le idee che hai...
E poi gli aggiornamenti flash sono i migliori... a presto Lark.

12/09/17, ore 01:16

Quindi niente interruzione alla fine? Nessun stiles che gli vomita nelle scarpe o che ne so si sporge a baciarlo? Vaaaa bene.

"Ma alla fine l'amore non ha età, giusto?"
'E la prigione è solo una stanza' pensa Derek.
Ahaha bella questa :D Però concordo che l'amore non ha età (fino a un certo limite ovviamente) conta la maturazione che hanno due persone.
Che cosa tenera <3 <3 <3 il passato dei due, un piccolo stiles che sta sempre a presso a un derek adolescente che non lo sopporta però in fondo ci tiene.
E' stata la mia scena preferita. Assolutamente stupenda e ricca di ricordi emozionanti e tristi perchè derek poi è partito! :D

E come al solito finiscono sempre a dormire assieme, anche se cercano di evitarlo in un modo o nell'altro finiscono col stare incollati l'uno all'altro.

E bravo zio peter che fa tante foto! Anche secondo me non crede che stiano insieme. Si sa che peter è quello più intelligente di tutti e che lui fotte ma nessuno riesce a fottere peter. Lui è infottibile! Non in senso letterario, ovvio. ;) Però credo che prima o poi parlerà chiaramente al nipote e gli farà la ramanzina genere "perchè non ammetti che provi qualcosa per il ragazzino?" e prima o poi spero anche che i ricordi perduti di stiles vengano a galla e con quelli le lacrime di felicità.
Non so perchè ma mi immagino al scena stiles Nicolas sparks con tanto di pioggia che fa da sfondo alla scena. Ma siiii ci sta bene la pioggia.
Ti prego fa che piova, magari non sono in strada insieme ma almeno stiles che zuppo di pioggia va da derek e lui gli apre la porta e l'altro gli dice tutto tremante dal freddo e dall'emozione "I remember you" e derek dalla felicità non riesce più a trattenersi e corre a baciarlo.
E' molto romantica come scena.
Si sto vaneggiando ma vabbè, dettagli.
Noooo stiles! O.O Non mettere la foto di voi due "quella foto" come sfondo! E' pericoloso! Metti che qualcuno per sbaglio a scuola la vede! Tipo Theo! Non oso immaginare le conseguenze se sia lui a vederla...
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 01:19 am)

12/09/17, ore 00:10

Fluffissimooo A-D-O-R-O! La descrizione della pista di pattinaggio mi ha fatto immaginare il posto che deve essere qualcosa di meraviglioso😍. Quanto ci metteranno questi due a capire che un bacio tira l'altro? Adoro la genialità di Peter che involontariamente o forse volontariamente ? Li mette uno nelle braccia dell'altro. Ora per me chris ha per forza la faccia di Argent ( adoro papà argent è così sexy!).stiles dovrà stare attento a che nessuno
Veda lo Screen sever. Bellino Derek che dorme con il peluche di sourwolf🤣 A prestissimo! Complimenti!!! Attendo con ansia 👍🏻

11/09/17, ore 00:58

La storia si fa sempre più interessante, e la mia curiosità mi sta uccidendo... che risponderà Derek? Comunque complimenti le tue storie sono meravigliose...
A presto Lark...

10/09/17, ore 00:50

per rispondere....? Che risponde? Dio voglio saperlooooo!!!
"Derek apre bocca, per rispondere....
Ma qualcosa o meglio qualcuno lo interrompe, e scommetto che è tipo qualcuno della festa o magari la stessa jennifer che è venuta fin lì, boh.
Non so che pensare, ma sono sicura al 90% che non fa in tempo a rispondere, oppure aspe....
"Derek apre la bocca, per rispondere...
Ma stiles gli salta addosso e lo bacia tutto infogato e arrapato come non mai. Derek all'inizio rimane immobilizzato ma subito dopo si riprende e si sporge ricambiando con entusiasmo e sentendosi felice come non mai.
Si sicuramente è stiles che lo bacia, si sa ormai che quando beve non connette più e diventa istintivo e impulsivo. Si si, sicuramente andrà così, me lo sento.
Ma lo sceriffo che minaccia stiles che se succederà qualcosa andrà a dirlo alla scuola e farà cambiare posto di lavoro a derek. Ma cosa cazzo vuole? Ma chi si crede di essere quell'uomo? Che poi tutti suoi vaneggiamenti sulla reputazione e che potrebbe perdere il lavoro, ma è solo questo che gli interessa? Ma john perchè non ti dai un calcio in faccia o ti spari in bocca?!
Dovrebbe essere stra felice che stiles dopo quello che ha passato (che poi perchè solo stiles sembra essere l'unico a sapere cosa gli è successo e cosa ha visto dato che tutti ogni volta parlano di allison come niente fosse come se a stiles non facesse effetto???) quando passa del tempo con derek è diverso, e invece quel pirla pensa solo alla reputazione! In questo capitolo l'oscar al peggior personaggio va a John! Gli altri si son fatti perdonare, persino malia.
"John che pensava di star facendo la cosa giusta ma forse pensa di stare sbagliando tutto..." Ma sei deficiente o cosa? Pensavi sul serio che far allontanare la persona più vicina e più importante per stiles sia la cosa giusta? Ma che problemi hai? E il primo premio per il peggior personaggio meno empatico e comprensivo di sempre va a.....John stilinski!!! Bravo bravo john muorivecchiodimerda!
Ahahaha amo le entrate in scena di peter!!!! Ma son tutti bisessuali in quel posto? Derek, stiles, peter, theo...altri? Per caso anche malia o cora? C'hai la fissa per il bisessualismo?
Cmq io sti due non li capisco. Derek tromba con erica quando vuole e non ci trova nulla di male, nemmeno uscire con la blake a cena, non pensa che a stiles possa dare fastidio, poi però se vede stiles avvinghiarsi a una in cantina si offende e si arrabbia? Ma deciditi!
Non può pretendere fedeltà da stiles se poi lui non ne dà!!!
E poi stiles che si scusa ogni volta e cerca sempre di rimediare, ehm ma derek ti sembra che si sia mai scusato quando scopava con chi voleva?
Non mi sembra!
E poi perchè continuano a dire di essere solo amici quando diventano gelosi se uno fa qualcosa?
Gli amici non si baciano, gli amici non si infastidiscono se ti vedono fartela con qualcuno!
Ma questo improvviso cambio di personalità di malia, scott e lydia? Che mi sono persa?
Ma sopratutto perchè ogni volta che derek manca di qualcosa stiles subito gli parte la vocina in testa "derek non tiene a me, non mi vuole bene in realtà, nessuno mi ama, e bla bla bla" dioooo dovrebbe sul serio andare da un terapista per questi suoi problemi di autostima e per la sua fissa sul sentirsi inferiore sempre.
E cmq anche tu hai vinto il primo premio..come "l'autrice col dito più veloce al mondo!" Hai pubblicato 9 capitoli! NOVE! Come cavolo fai? Appena finisci di pubblicare l'ultimo ti fiondi subito a scrivere i prossimi?
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 12:57 am)

02/09/17, ore 19:48

"E lei invece perchè è entrato senza bussare interrompendo questo nostro momento così intimo? Ma le buone maniere le ha lasciate in ufficio?"
"Hai ragione, derek, io m-mi dispiace, puoi restare con mio figlio tutto il tempo che vuoi, e come vuoi"
"Vedo chi ci capiamo perfettamente, e ora se non le dispiace vorrei tornare a dove eravamo prima che lei ci disturbasse"
"Certo, a domani. Buonanotte a tutti e due. E scusate ancora."

Questo è quello che succederà nel prossimo capitolo. Me lo sento...che non andrà così. :( *sad face*
MMmm ci piacciono le ripetizioni si si si si si assolutamente geniale come idea! Derek di certo non avrebbe detto di no!

Come al solito gli amici di stiles, stavolta sopratutto lydia, sono dei cagacazzo fastidiosi ma dettagli.
E scott...scott, stiles è il tuo migliore amico/fratello e non lo ospiti perchè devi dormire da kira? Ma che razza di amico sei?
Pfff che ingrato :P

28/08/17, ore 00:10

Tu decisamente hai vinto il primo premio nella categoria "pubblicazione multipla alla velocità della luce"! Ti adoro!
Che dire? Sono felicissima che finalmente abbiano chiarito, per un momento quando derek l'ha riportato nello sgabuzzino ho pensato che lo baciasse tutto infogato dalla rabbia per quel computo di merda ma uffa. :(
Erika più va avanti più mi piace.
Ma quanto è stra-bono e adorabile derek quando si preoccupa per stiles? *.*
Ma scott perchè deve mettersi in mezzo ogni stramaledettissima volta che stiles fa qualcosa??????? Dio qualcuno gli dia un colpo in testa!!!!
Ma che noioso! Sempre lì a rompere e a fare la parte del protettore degli amici! Ma perchè non facciamo che li lasci a risolvere le loro cose da soli, eh scott? Che ne dici di smetterla di imporre la tua presenza? Che ne dici di lasciare che i tuoi amici imparino a cavarsela da soli? #scottcadisottountram
Uhmm la scena della pittura fosforescente è stata interessante!
Quelle due oche appena hanno visto che derek voleva farsi dipingere subito a farsi pensieri sconci del tipo "oh, il nostro professore ci permetterà di toccare la sua bellissima pelle!" Ma anche no!
Ahahaha che bello stiles brillo! E quando beve la sua parte intraprendente esce fuori! Vai così stiles, non lasciare che nessuno tocchi derek al di fuori di tè! :D
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 12:11 am)

27/08/17, ore 23:56

Per fortuna che hanno chiarito... ora però cominciato a sentirsi attratti l'uno dall'altro vediamo cosa succede....
Comunque sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Stiles... a presto Lark.

23/08/17, ore 00:29

Eh no!!! Dopo che si sono avvicinati così tanto non possono lasciarsi cosi... uffa!!! Aspetto i prossimi capitoli.😭

21/08/17, ore 22:46

mi piace da morire nn vedo l ora di leggere il seguito

21/08/17, ore 04:40

Oh madre che TRISTEZZAAAA!!!
Però è stata una tristezza bella perchè ha permesso agli sterek di avvicinarsi di più e finalmente avere un contatto fisico più intimo.
Amo vedere due abbracciarsi, mi fa sciogliere dalla tenerezza e, a volte dipende dal contesto, dalla tristezza. In questo caso era la seconda.
Ma il padre di stiles è ritardato, cazzo!? Perchè non capisce che parlando delle perdite che ha avuto stiles poi stia male? Per caso è convinto che stiles l'abbia superato o che non c'era quando è successo? Ma che minchia dico pure io, ma come fai a essere confuso di tuo figlio che all'improvviso sta male dopo che racconti del fatto che ha perso degli amici? O è tardo pure lui come scott e alle cose anche più elementari non ci arriva?
Stavo parlando degli amici morti di stiles e lui all'improvviso si è alzato dicendo che non si sentiva bene...ma chissà il motivo. Ma cazzo, john???? Che problemi mentali ti affliggono? Ma vai a farti visitare!
Ma come fai a non accorgerti di come stia male? O sei cieco e sordo oppure non te ne sbatte nulla! Non c'è molta scelta.
Nel prossimo capitolo ci sarà il "come" siano morti i genitori e sorella di derek? Stessa cosa di stiles? Come è morta allison e i gemelli?
Chi gli ha sparato?
E sopratutto, che cacchio ci faceva jennifer al bar seduta con derek?
Sapeva che ogni mattina facevano colazione assieme quindi per quale caspio di motivo l'ha fatta sedere quella vacca?
Un altro ritardato. Ma cazzo!

19/08/17, ore 16:22

2 capitoli in 1.
Tu si che sai come rallegrarmi la giornata. 😀 Che bello che invece di fare come gli altri ne pubblicchi piú di 1.

Wooooooooaaah! 😱
Derek se la spassa con erika, ma xk non può fare lo stesso con stiles invece che con la bionda?
Uffa😜

Sono felice che si sia parlato del passato di derek. Anche se solo un assaggio.
😀 mi piace questo tuo modo di farci conoscere i personaggi a poco a poco. 👍

«Perchè hai paura, Stiles. Hai paura che possa diventare più di un passatempo, hai paura di divertirti e che potrebbe essere un qualcosa per voler vivere.»
Touchè.😎 Questa frase significa che stiles non vuole trovare un motivo per vivere perchè è davvero intenzionato ad ammazzarsi? Non gliene frega nulla in realtà di vivere?

«Va bene, ma ricordati una cosa Stiles.» Il tono di Scott si fa serio.
«Cosa?»
«Stai con Malia.»
Si fotta Malia. E scott? Fatti i cazzi tua. Stiles può fare quello che vuole quindi non rompere mccall.

«Prima o poi Hale me lo porto a letto.»
Ti piacerebbe brutto stronzetto!
Sembra quasi una minaccia, come se per farlo la cosa non implichi il consenso di derek e che sia una cosa a senso unico.

"Derek sente improvvisamente dei ricordi tornare a galla, e sente un vuoto nel petto.
Non pensava facesse così male rivedere lo Sceriffo, che per lui è stato come un secondo padre, soprattutto nei cinque mesi dopo la morte della sua famiglia, prima che lui e Cora partissero con Peter."
Ooooh, derek 😭
"Lo Sceriffo lo abbraccia di slancio, e Derek stranamente ricambia, rendendosi conto di quando gli fosse mancato."
😍😍😍😍😍😍 che carini!
Mi piace questa cosa del passato di derek che si è relazionato allo sceriffo e lo abbia visto come una figura importante della sua vita.
È anche un punto in piú a favore degli sterek per quando si metteranno assieme. Lo sceriffo non avrà da ridire.

14/08/17, ore 05:52

Stupenda, davvero meravigliosa!
Ho notato questa tua fanfiction e mi ha subito incuriosito, anche dal fatto che ti sei iscritta da poco ed ero curiosa di conoscere il tuo modo di scrivere e le tue storie.
Questa tua storia è stupenda, mi è piaciuta molto l'idea iniziale, il partire dalla fine per ricominciare dall'inizio, dando alla vita un ultima possibilità.
In effetti non avevo mai letto di un derek così triste da prendere in considerazione l'idea di amazzarsi. E' anche la prima volta
che penso che, vista dalla parte di derek, non è poi così scontata o esagerata come cosa.
Dopo quello che ha passato con l'incendio mi è venuto da chiedermi
-leggendo la tua storia- come mai in altre ff o, magari nella serie tv,
il derek che conosciamo non abbia mai preso in considerazione l'idea della morte come una fine al suo senso di colpa.
Non che poi debba farlo sul serio, sarei la prima a dare di matto se una cosa del genere fosse successa nella serie o in qualsiasi altra ff. Quello che voglio dire è che mi sorprende che non abbiano mai scritto di un derek in questo modo, (per quello che ho letto io fin'ora)
come uno che non ha più voglia di stare al mondo, che riflettendoci sarebbe anche "normale" pensarlo dopo che metà della tua famiglia gli muore in un incendio e il senso di colpa lo attanaglia ogni giorno. Anche se effettivamente, non è colpa sua, come poteva sapere che kate fosse una cacciatrice? (In questo caso magari non centra kate, ma vabbè.)
Ma forse l'unica cosa che credo non lo abbia mai portato a questa fine sia la rabbia, l'odio e il desiderio di vendetta che ha sempre provato
per i veri responsabili. Credo che questo sia l'unico motivo che ha permesso di non farlo cadere nella disperazione più totale.
Forse insieme alla tristezza quando è successo tutto, ha provato insieme anche rabbia. E' stato un misto di rabbia e dolore, come in una bilancia,
le due metà si sono sempre presentate in parti uguali, e questo gli ha permesso di superarlo e con il tempo la rabbia ha sovrastato il dolore e derek ha usato questa sua rabbia -come dice lui- come ancora durante la luna piena, e non solo durante la luna piena, secondo me.
Credo che anche nei momenti brutti in generale, l'unica cosa che gli fa sperare e lo fa lottare per rimanere ancorato alla vita sia la rabbia.

Mi è piaciuta la parte in cui quando stiles gli chiede dell'amore lui pensa che l'amore lui l'ha distrutto, perchè per lui l'amore erano i piccoli gesti quotidiani che gli rivolgevano i suoi cari e ora non ci sono più, e quindi non c'è più amore.
E cora e peter? Loro non rappresentano amore per te, derek? Per quell'amore che ancora hanno da darti non vale la pensa restare?
O anche loro sono stati svuotati da esso e non riescono neanche loro a mostrarne più? Anche loro si sono lasciati andare al dolore?

"«Derek, promettimi che troverai qualcosa per non mollare.
Promettimi che troverai qualcuno da amare. Promettimelo.» Gli scongiura, sull'orlo delle lacrime."
Forse stiles dopo quell'incontro l'ha già trovato un motivo per vivere? E' possibile che l'abbia trovato in derek? In una speranza di un futuro con lui? Non per forza come fidanzati, anche solo come amici.

Devo però ammettere che dopo è stato un pò deludente leggere i seguenti capitoli e scoprire il lavoro di derek e quindi il rispettivo cambiamento nel loro rapporto, dato che ci sono un sacco di ff AU con derek prof e stiles studente, in genere o si sono conosciuti prima e si rivedono (come anche nel caso della tua ff) o si conoscono per la prima
volta quando si vedono in classe e si imparanoiano perchè sanno che ora non possono più parlare o vedersi come prima.
In un altro caso l'avrei già mollata la storia, ma essendo il lavoro di derek solo un dettaglio delle loro vite e non il centro in cui si svolge tutta la storia, voglio continuarla e vedere dove va a finire.

"Afferma che il dolore prima o poi si supera, che é solo questione di tempo. Ma se il tempo é solo un'illusione, non ci stiamo in realtá solo illudendo che prima o poi tutto passerá?"
Questa frase mi è piaciuta molto e il modo in cui stiles la definisce "un mucchio di stronzate".
Che adorabile stiles che, vedendo la frase "il fumo uccide", pensa di iniziare a fumare. Che cosa carina il modo in cui scrutava la sigaretta scettico come a dire "sul serio una cosa del genere mi ammazzerà?"
Ma malia rompipalle version? Non mi era mai stata antipatica prima d'ora ma qui non la sopporto. Gli è bastata una frase a derek e
già mi sta sul culo.

Domanda: ma gli amici di stiles si annoiano sempre così tanto da doversi impicciare in quello che fa on fa stiles?
Non possono che so, farsi i cazzi loro, una volta tanto?
Stiles messaggia e subito "con chi parli?" ma i fatti tuoi no malia? Dov'è finita la privacy? Io gli avrei risposto "ma i fatti tuoi no? Non hai niente di meglio da fare che bugonare quello che faccio?"
E scott che vuole sapere come conosce derek? Ma i cavoli tuoi scott? No, eh?
E ancora scott che lo guarda sospettoso quando gli dice di essere uscito per prendere una boccata d'aria? Cavolo che cosa strana dev'essere, eh si, proprio fuori dal comune.
Ma che ti frega del perchè è uscito fuori?
Okay che sono amici ma c'è un limite anche in cosa uno può impicciarsi o no.
Mi sembra che ci siano già troppe persone che sanno della cosa tra derek e stiles. Prima quell'ebete di scott che lo sputtana al resto della comunella friendsforever -ma non erano migliori amici con stiles?
E tra migliori questo genere di cose non dovrebbe rimanere tra amici? O comunque cavolo, il suo migliore amico/fratello ti confida una cosa così intima e tu la spiatelli a mezza scuola così? -poi theo raeken,
che poi...che cazzo centra theo col resto degli "amici" di stiles? Ah no giusto, colpa di quella puttana di malia che si è messa a dire minchiate in classe e quindi si, la mia teoria è giusta, lo sa già mezza scuola.
Quindi mi sorge spontanea una domanda: non è che derek passerà casini?

Spero di leggere presto un continuo :D

12/08/17, ore 01:46

Sei una scheggia ad aggiornare e sono molto presa da questa storia. Aspetto i prossimi aggiornamenti.

11/08/17, ore 16:50

Mii pice come scrivi, la storia è molto scorrevo! Aspetto i prossimi capitoli:)