La Strega addormentata nel bosco
di Oxis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/17, ore 13:27

Ciao carissima :)
Ok, è ufficiale, abbiamo perso Merlino XD Ma cosa gli ha fatto quel mostro?! Spero ricordi presto, perché ho la vaga impressione che Artù sia di nuovo in pericolo! :(
Il P.O.V di Kendra è stato adorabile, dolcissimo e ben narrato :) Anche se lo sai che io sogno una storia tra lei e Merlino :D Comunque in questa scena ho visto del potenziale in Artù :D forse, e sottolineo forse, potrebbe iniziare ad essere meno arrogante, ma infondo la sua riconoscenza e bontà di cuore è rinomata :)
Che dire, bravissima come sempre!!
Stupenda l'immagine! Ma non dirmi che introduce un triangolo amoroso...?
Aspettando il prossimo capitolo (dubito sia una conversazione pacifica quella tra Merlino e Uther), ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

13/09/17, ore 17:51

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma visto come è finito ho preferito aspettare questo.
Che dire, stiamo entrando nel vivo della storia! Mi piace come scrivi, la divisione in P.O.V. di tutti i personaggi lascia capire meglio i pensieri di tutti e, nel caso per esempio de pov iniziale di Merlino, anche una certa suspance. Cosa sarà accaduto? Synia che ruolo avrà? Non vedo l'ora di scoprire tutto e leggere il continuo! Anche perché questo fandom si sta un po' svuotando, meno male che ci sei tu a farci continuare a sognare 😍
Ancora complimenti e grazie della storia assolutamente piacevole, al prossimo mercoledì!!

13/09/17, ore 15:36

Ciao cara :)
Ma non hai nulla di cui farti perdonare :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Scene d'azione proprio ben costruite, bravissima!
Fortuna che è arrivato Merlino a salvare il principe, stavo iniziando a preoccuparmi.
Mi dispiace un po' per Synia...spero che riescano a salvarla!
Ho temuto per Merlino quando si è trovato faccia a faccia con quel cavaliere, ma mi rimane comunque un dubbio, che sono certa svelerai più avanti, come ha fatto Merlino a uscire dalla stanza del cavaliere? Non ha subito conseguenze, vero? Sembra stare bene, ma insomma quel cavaliere mi spaventa e non poco!
Spero riescano a scampare dall' "agguato"!
Tantissimi complimenti come sempre :)
A mercoledì :)
Bacioni

06/09/17, ore 21:18

Ciao cara :3
Sono davvero contenta che le mie recensioni ti motivino a continuare a scrivere, lo faccio più che volentieri, visto che questa storia mi piace un sacco, insieme al tuo stile e alle tue idee (quando questa storia sarà finita andrà dritta tra le mie preferite e ovviamente un senso di vuoto mi assalirà, perché mi mancherà molto) :)
Già dal titolo mi è venuta l'ansia, ma dopo aver letto il capitolo mi sono seriamente agitata! :( Povero Artù...volevo che perdesse, non che morisse...:(
Mi preoccupa la sparizione di Merlino, temo possa cacciarsi nei guai...
Quella Synia non mi convince, è troppo gentile e smielata, secondo me nasconde qualcosa, magari è complice del cavaliere riconosciuto da Kendra...meglio se la nostra strega tenga gli occhi aperti e resti in guardia.
Spero tanto che il capitolo romantico abbia protagonisti Kendra e Merlino, devo tirarmi su da tutta questa tristezza! Ma credo che per far funzionare una loro eventuale storia, lei debba confidarsi un po' di più con lui e lui debba fidarsi maggiormente di lei :)
Un capitolo davvero molto toccante, davvero stupendo, bravissima! :)
Complimentoni!! :) :)
Alla prossima settimana (spero arrivi presto, devo assolutamente sapere se Artù sta bene) :)
-Vale
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 09:19 pm)

31/08/17, ore 23:27

Wow! La storia si fa davvero interessante! Complimenti, mi sta piacendo parecchio :) è scorrevole ed intrigante, resta sempre quel dubbio di fondo che Kendra non sia poi cosi buona anche se leggendo i suoi POV sembra invece di si... chissà che succederà, non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima :D

31/08/17, ore 12:37

Ciao cara <3
Ma grazie a te per scrivere questa meravigliosa storia *.* e grazie per essere sempre così carina e gentile :) :3
Sarò ripetitiva, ma mi piace troppo il tuo stile :) mi coinvolge tantissimo e in un secondo finisco il capitolo, nonostante non sia per nulla corto :)
Meraviglioso lo "scontro" tra Artù e Kendra. In quel frangente ho trovato Kendra veramente molto dolce.
Qualcosa mi dice che Merlino si stia innamorando di Kendra, ne sono davvero felice, però poi quei sospetti nei confronti della ragazza lo hanno lasciato un po' perplesso, rompendo quella magia che si era creata. Non credo neanche io che Kendra sia cattiva, però ha sicuro dei segreti.
Ora però sono curiosa per questo cavaliere misterioso, qualcosa mi dice che, essendo l'assassino del fratello di Kendra, sia il vero cattivo della situazione.
Come Kendra spero anch'io che Artù venga battuto al torneo, giusto per renderlo un po' meno altezzoso :D (non fraintendermi adoro Artù *.*)però non voglio che si scontri con qualche cavaliere impazzito e posseduto dalla magia nera...spero che questo non accada!
Ti faccio ancora i miei più cari e sinceri complimenti :)
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! :)

26/08/17, ore 23:26

Ciao cara :3
è tristissimo questo capitolo, ma allo stesso tempo bellissimo!
Inizio ad essere sospettosa nei confronti di Kendra, in fondo, da quello che ho capito, nasconde qualcosa a Merlino e lo vuole imbrogliare cercando di farsi aiutare senza che lui possa rifiutarsi.
L'uccisione della bambina mi ha particolarmente toccata e la tua descrizione così puntuale e dettagliata della scena ha contribuito sicuramente a provocare in me questa sensazione.
Mi insospettisce un po' questo "amore-odio" con Artù, capisco che possa risultare irritante spesso e volentieri, ma lei ha un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti...
Comunque spero sempre in una love story tra Kendra e Merlino XD
I miei più cari e sinceri complimenti!! :)
Attendo con ansia mercoledì prossimo :)
Baci :3

16/08/17, ore 11:11

Ma sei davvero troppo carina e gentile <3
Ho aspettato con ansia questo capitolo e l'ho trovato semplicemente magnifico!!! *.*
Mentre leggo i dialoghi e le descrizioni mi sembra di vedere davanti ai miei occhi le scene come fosse un film! Mi coinvolge tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!
Lo so che te l'ho già detto, ma lo meriti: sei bravissima!!!
Adoro il modo in cui descrivi Artù, le sue battute, impeccabile davvero, lo rispecchi benissimo.
Sono sempre più curiosa...immagino che anche per Kendra ci siano novità riguardo alla sua magia...
Aspetto con ansia la prossima settimana per il seguito :)
I miei più cari e sinceri complimenti :) :) :)
A presto :)
Baci :3
Vale <3

12/08/17, ore 15:21

Ciao ☺
Mi piace tanto la tua storia 😊
È molto coinvolgente sia la trama che lo stile😊
Complimenti☺☺☺
Mi incuriosisce molto il personaggio di Kendra e il mistero che la avvolge!
Immagino che nasca una storia tra Merlino e Kendra (?) e questo non può fare altro che aumentare la mia curiosità😊
Ancora tanti complimenti, la mia recensione è pienamente positiva, anzi non vedo l'ora di leggere il seguito☺
A presto☺
Vale