Come fare impazzire un Nara in poche mosse
di missredlights

03/09/17, ore 04:30

La famiglia Nara si descrive in poche parole... Tale padre, tale figlio 😂😂😂

12/08/17, ore 22:53

Con enorme ritardo - maledetta estate!! -, recensisco queste flash bellissime. Le ho lette tutte oggi e niente, non posso fare altro che complimentarmi, sono assolutamente deliziose. I ShikaHima sono tra le mie "coppie" preferite ♡, li trovo davvero carini e questa versione di loro due più grandi, mi piace.
Himawari maliziosa è divina XD

Un bacio,
Mindy.

11/08/17, ore 18:54

Ed eccoci così alla fine di questa storia.
Prima di tutto ti ringrazio per avermi aperto un mondo riguardo questa coppia, davvero.
Li hai caratterizzati bene fin da piccoli per poi arrivare a loro "adulti". Li hai resi "reali" in un certo senso.
E poi sì, hanno un qualcosa di estremamente comico insieme. Soprattutto in quest'ultima scena.
Rinnovo i complimenti e grazie ancora per questa storia.

🌸

11/08/17, ore 14:53

Premetto subito che non sono stata molto presente nel recensire questa storia che mi ha coinvolto dal primo capitolo. Sei riuscita a scrivere tutto alla perfezione, descrivendo magistralmente sia il carattere di Shikadai che di Himawari e di tutti i personaggi secondari. Quindi davvero complimenti!
PS Visto che adoro questa coppia non è che ne scriveresti un'altra solo per me??? ;)

10/08/17, ore 19:22

Ciao (again).
Mi mancherà questa raccolta, lo ammetto. Shikadai ed Himawari mi hanno fatto divertire e penare come non pensavo fosse possibile per una coppia che è a malapena fanon! XD
Il merito è anche - no, SOPRATTUTTO - tuo, che hai saputo caratterizzare benissimo questi due personaggi da ragazzini, ma anche da adulti.
Sei stata magistrale, davvero.
Mezzosangue230.