Return of darkness
di BellaJey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/10, ore 18:50

continuala ti prego...è bellissimaaaaaaaaa =)))

24/04/10, ore 23:33

kuando posti?????la tua storia è bellissima=)

17/04/10, ore 13:33

SCRIVI BENISSIMO!!!PENSA CHE QUANDO L'HO LETTA HO PIANTO!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

17/04/10, ore 13:29

è fantastica...ho letto tutti i capitoli in un colpo,è bellissima la tua storia,credimi lo penso sul serio...metti il capitolo al più presto ti prego!!!=)

16/04/10, ore 22:16

noooo!!! poveri bella ed edward!!! speriamo che arrivi qualcuno a salvarli!! comunque complimenti x il capitolo!!! davvero molto bello e poi c'è molta suspance e azione!!! mi piace proprio!!! non vedo l'ora d leggre il prossimo!!!
baci baci

16/04/10, ore 21:53

Geeeee ç_ç sta storia è fantastica ! e spero un giorno di publicare la mia!
questo cap mi piace... ma ci sono rimasta x la fine ç_ç xD no scherzo .. sei proprio brava a scrivere... cugiii x°D

06/03/10, ore 16:30

bellissima questa ff!! davvero, 6 un genio!! non ho mai letto qualcosa che mi ha colpito in questo modo!! ho versato fiumi di lacrime per la morte di renesmee e di jacob! T.T mi hai sorpresa ed emozionata parecchio!!
ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è scritta molto bene ed è anche molto dettagliata! la meyer sarebbe molto fiera di te!! hai fatto capire benissimo le emozioni e le sensazioni dei personaggi!! brava!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!! ancora complimenti!!
baci baci

29/01/10, ore 10:55

Oh cavolo ... Cosa era questo capitolo? Non ci posso credere, non possono essere morti... Per favore!!! Bellissimo ma pieno di ansia e suspance... Help me!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!! Bravissima!! un bacione

26/01/10, ore 14:05

ehm...sorry, ma che succede?? oddio non ci capisco più nulla...ma non sono morti, vero? cioé...erano visioni? oddio oddio oddio. che ansia. aiutooo! ti prego fammi sapere presto! un bacione e complimenti! :D

24/01/10, ore 18:49

O.o
o.O
O.O
Cosa. Essere. Successo.?!?!? Anzi, meglio... Cosa. Diavolo. Stare. Succedendo?!?!?!?!?
XD, okay, basta parlare come una marziana rincoglionita e torniamo all'italiano del XXI secolo... ^.^
Noo, sul serio, adesso ci si mette anche Bella con le visioni? o.O E io che credevo che Alice e la sua onniscenza sul passato/presente/futuro (ndMe: e sul congiuntivo!!! ^.^) bastasse e avanzasse!!! -.-"
Ma io mi chiedo... Il capitolo si chiama "i primi sogni"... perciò... Tutta sta roba con Volturi, Cullen ammazzati, lacrimoni e disperazione a gogo.... Sono visioni stile Aly che, con la sua profonda conoscenza dei modi verbali prevede davvero il futuro o sono sogni come i miei , che per esempio stanotte ho sognato che Jacob Black, in versione lupo, fosse difronte a me, mi dicesse "Wouf!" e poi mi fregasse la fetta di torta (ndMe: alle fragole e panna montata
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 06:50 pm)

04/01/10, ore 14:19

Wait wait wait!!!! Un momento, prego!!!
Allora, nuova lista delle cose da fare (Volturi, iniziate a implorare pietà, ve lo consiglio)
1_ Tirare anche io uno schiaffo a Ed (il solito idiota... -.-")
2_ tirarne uno anche a Bella (perché è un'idiota anche lei... Maddaaaai!!!! Ma come si faaaa?!?)
3_ Fare a pezzi i Volturi, nel modo più doloroso esistente... Ora, come si fa? semplice, torniamo indietro ai capitoli delle battaglie (al moment non mi ricordo il numero del capitolo...) e leggere le mie vecchie recensioni, mettere insieme tutti i progetti di vendetta di quelle volte e moltiplicare la crudeltà di allora per 10... Risultato? STRAGE!!!! Muahahah!!!
Daaai, adesso voglio una bella lotta!!!! XD Alloooora, dì ai Cullen che se serve un aiutino, io e le mie amiche mettiamo a disposizione i nostri lanciafiamme/mitra/centrali nucleari/bombe atomiche/carriarmati/cacciabombadieri e compagnia bella... ^.^ A noi la corsa agli armamenti della Guerra Fredda ci fa una pip*a... ehm, un baffo ^.^" XD Scherzo... Comunque, complimenti, aggiorna prestissimoooooo Bacioooooooooooo

04/01/10, ore 13:23

bene bene sono davvero curiosa di leggere questo "viaggetto" in italia... mi è piaciuto un sacco il pezzo delle lacrime! complimenti a presto :D

02/01/10, ore 14:19

Sei mi hai trasmesso emozioni? Ti dico solo che sto facendo un laghetto sulla tastiera.. ç.ç Poveri tutti... E' tutto così triste :( Bella e Edward fanno così pena, per fortuna che si sono ritrovati in questo momento di dolore! Tu come sempre sei bravissima, ogni frase riesce a descrivere e articolare la scena e l'atmosfera in modo perfetto! Tanti auguri per un felice anno nuovo! bacio

02/01/10, ore 09:42

Capitolo molto straziante,i ricordi di Bella con Renesmee sono stati davvero fantastici.
Sono entrata nel capitolo mi hai fatto provare davvero le emozioni che credo volessi farci, ed almeno con me ci sei riuscita, davvero complimenti ;)

01/01/10, ore 17:53

Sigh sigh... cavolo, è da quando sono morti Jake e Nessie che faccio la fontana a ogni aggiornamento della storia... Sigh, odio Demetri, è ufficiale... E i Volturi sono dei vampiri morti!!! u.u
Porrelli, mi dispiace un botto per tuuutti!!! Per Bella, Eddy, tutti i Cullen, il piccolo Alex... sniff
Vabbé, scrivi benissimo lo sai? Giuro, sembra proprio tutto vero!!! Complimenti!!!! Un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]