La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

27/08/17, ore 12:02

Anche io come Teddy non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino,speriamo che sia maschio cosi il piccolo Grey avrà qualcuno con cui giocare. Ana e Christian sono sempre fantastici, anche in questo capitolo sei stata molto brava,spero che aggiornerai presto.

18/08/17, ore 01:00

Innanzitutto, grazie per questo regalo di ferragosto! Hai lavorato per noi proprio in questi giorni di festa e, come al solito,hai sfornato un altro capitolo tanto,tanto dolce, non solo grazie alla presenza della nostra coppia preferita,ma anche per i vari interventi dei loro due piccoli....sei sempre "super brava"!!! Possiamo sperare in un nuovo capitolo prima della ripresa degli studi? Comunque ci hai già dato tanto in pochi giorni,ma noi non ne abbiamo mai abbastanza!!!!Grazie ancora,ciao.

17/08/17, ore 17:32

Wow Mery questo capitolo è arrivato più veloce del solito ed è bellissimo pieno di quei momenti di quotidianità zucchetosi che io adoro proprio...sei fantastica nel descrivere questi momenti si vede la tua passione x i bimbi....io spero che nel prox capitolo la sorpresa arrivi x Thomas e Roxy chissà magari convolerannp a nozze non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo...Phoebe, Teddy e la famiglia hanno preso la notizia nel migliore dei modi ed è stato bello farlo comunicare ai bimbi....ci sta amche nu tocco di peperoncino bella coppia......spero di rileggerti presto☺☺☺☺un bacio☺☺

17/08/17, ore 11:23

Inutile ridirlo.STUPENDO!Sei una bomba ad orologeria.😎❤️Riguardo al prossimo capitolo,penso che,ci sarà l'arrivo di qualche altre puntino.Ormai stanno costruendo un paese solo loro.😂Bene così,aspetterò con ansia come sempre il prossima capitolo che spero arrivi presto.Un bacio.😘

17/08/17, ore 00:01

Carissima Mery, le vacanze stanno trascorrendo in tranquillità, ritemprando corpo e mente. Ti ringrazio per il bel capitolo, zuccheroso al punto giusto e davvero bello. Ana e Christian hanno annunciato la bella novità, suscitando reazioni positive e tenere, che hai saputo descrivere molto bene, ora aspetto il prossimo capitolo con il suo carico di novità. Grazie per le belle emozioni e...a presto, ciao, ciao...

16/08/17, ore 22:47

Un capitolo molto dolce ne avevano bisogno ....due genitori amorevoli e sempre a disposizione dei due pargoletti ...Teddy è Phoebe sono due bravi fratelli e ora aspettano il nuovo bambino /a ...davvero una meravigliosa famiglia. ..ma tutto questo quanto durerà? A presto .....

16/08/17, ore 18:23

la tua storia è bellissima io lo amata dall'inizio e più va avanti e più mi appassiona è zuccherosa come dici tu ma quando inserisci qualche colpo di scena sei bravissima a tenermi sulle spine brava io penso che la novità riguarda la coppia del fratello di Ana ma non so comunque grazie per tenermi compagnia ho riletto per la terza volta la storia fino a questo punto anche su wattpad penso che sai che c'è anche di la ciao buon proseguimento delle tue vacanze e in bocca al lupo per tutto sei bravissima vai avanti così

16/08/17, ore 15:35

Ciao buona estate e grazie mille per la rapidità con cui hai pubblicato questo capitolo dolcissimo che mi è piaciuto tantissimo leggere!!! Adoro i due bimbi e Ana e Christian sono genitori davvero bravi!!!! Aspetteranno un pinsipe o una pinsipessa? Adesso solo il fratello di Ana deve metter su famiglia!riguarderà lui la sorpresa del prox capitolo??? Alla prossima sorpresa!!!
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 03:36 pm)

16/08/17, ore 15:18

Che dire ormai i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro avrò riletto questa storia almeno una decina di volte, questo capitolo è meraviglioso Teddy e Phoebe hanno preso bene la notizia e anche la famiglia sono felicissima che i momenti zuccherosi che amo sia tornati non vedo l'ora di leggere il prossimo spero tanto che questa storia non finisca mai! Un abbraccio♥

16/08/17, ore 13:17

Che sorpresa 💖 capitolo fantastico. Si ci voleva proprio, un po' di zucchero dopo il diabolico colpo di scena. Teddy e Pohebe, sono troppo forti , ma anche teneri. Mi è piaciuto tantissimo, il dialogo tra Carrik ed Ana, la gratitudine verso questa donna che ha accettato tutto di Christian nel bene, ma anche nel male. Vedremo come evolve, e ovviamente non oso immaginare cosa ti starai inventando per il prossimo colpo di scena. Anche qui ha fatto molto caldo, roba da sciogliersi...Spero che le vacanze, siano state divertenti. Grazie per questa chicca baci

16/08/17, ore 08:27

Carissima MARY sei divinamente brava i tuoi capitoli sono bellissimi ben scritti ogni volto che ne leggo uno mi immergo dentro la storia e sai perche ? Perche sono molto reali , dirti brava e poco come hai detto tu pero ogni tanto qualche colpo di scena va benissimo . Ti aspetto al prossimo capitolo e spero che sia presto , ciao carissima MARY ti auguro una serena giornata e grazie 1000 lory

16/08/17, ore 03:03

Stavo pensando 🤔 e se Ana avesse due gemelli eterozigoti? Cioè maschio e femmina ? Sarebbe tipo fantastico ma la decisione spetta a te. Però sarebbe bellissimo 😍. Capitolo come sempre molto zuccheroso, sotto ogni punto di vista. Penso tu sia riuscita nel tuo intento, cioè riuscire ad entrare nella mente di due bambini, anche se Teddy a 5 anni fin da piccolo si è dimostrato molto più grande rispetto alla sua età, nel senso a accettato la gravidanza senza problemi, anche quando è nata Phe.

Phe invece avendo tre anni e come hai detto tu essendo un pò vanitosa è logico che voglia una sorrellina per giocare alle bambole, rispetto ad un fratellino, è ancora piccola ma credo tu si riuscita nel tuo intento. Alla prossima. Saluti da Kurama09.