Sette x Due
di Fuuma

12/02/11, ore 00:16

E l'ultimo pezzo che disctrugge completamente con la morte di Tsuna, e il Guardiano della Tempesta distrutto, che si chiede perché non l'abbia lasciato andare con lui. Eppure c'è la promessa.
"E soltanto dopo Hayato aveva capito che lo stava ringraziando per averlo lasciato morire." l'ultima frase è l'ultima frase.

Ren

Ecco il pezzo triste, uno dei tanti del loro rapporto. La morte di Tsuna, anche se poi nella storia si scoprono più cose, ma comuqnue un argomento su cui scrivere tante cose.
Permettere a Gokudera di rendere felice Tsuna, glielo lascerà fare? Perché renderebbe felice anche Gokudera stesso. Davvero micidiale.

"Amandolo col corpo e con l'anima." Mi fai impazzire 8D
Hai un modo di scrivere invidiabile, riesci ad esprimere tutto ciò che vuoi. Inoltre loro due che fanno l'amore è qualcosa di estremamente dolce e passionale, qualcosa che fa pensare e sognare. E poi la possessività di Gokudera, ci sarebbe così tanto da scrivere.

Ren

Gokudera che ha paura, trema, si sente morire, perde speranza, e Tsuna che lo salva e sa di sogni avverati.
Tu, ragazza, mi fai morire. In questo periodo nessuno guarda più la 5927, e leggo tutte queste tue frasi messe nel posto giusto con un sognificato bellissimo riguardo a una delle mie coppie preferite. Ma come fai? E pensare che sono passati anni da quando le hai scritte. Micidiale.

Ren

Gokudera non è un braccio destro qualunque, è IL braccio destro. Il braccio destro di Tsuna, del Decimo. E ovviamente hai descritto perfettamente il suo modo di pensare, visto che farebbe davvero così. Ormai lo conosciamo, sappiamo che il suo amore è rimasto immutato nel tempo. Proteggere la volontà del Juudaime, per sempre.

12/02/11, ore 00:00

Mi sono messo a ridere xD perché poi mi sono immaginato la scena, e non sei andata OOC, per niente! Sono tutte reazioni che avrebbero potuto avere tutti.
"E chiedi a Gokudera di farti diventare finalmente un vero uomo." geniale 8D
Dame Tsuna, puoi farcela! Crediamo tutti in te e nella tua imbranaggine!
Eh, la 5927 ha sempre più bisogno d'amore.

Ren

Appena l'ho letta, l'ho salvata nella cartella 5927, scritta benissimo e davvero, davvero bella, infatti ora mi leggerò le altre. Mi dispiace solo commentare ora, perché poi mi sono giurato di recensire tutto le 5927 che avrei incintrato per la mia strada, ed eccone qua una, anzi, una raccolta composta da sei capitoli. Fantastico, posso sbizzarrirmi.
Il profumo di Juudaime, il suo paradiso, tutto quello che ha. Cristo, l'hai scritta troppo bene, bellissima. E stai tranquilla che recensirò anche le altre cinque.

18/08/09, ore 12:10

Recensisco in ritardo, ma recensisco comunque!
E' stata una bellissima raccolta, dal capitolo iniziale al capitolo finale! Quest'ultimo è stato qualcosa che mi ha fatto venire i brividi, ed ha concluso in modo acre, ma senza cadere nello scontato, la raccolta.
Mi piace la personalità risoluta di Tsunayoshi, soprattutto in un frangente così importante dove da proprio sfoggio di essere un Boss.
Come sempre adoro il tuo modo di descrivere così come la metafora del fuoco per la falena.
Poi, non so perché, sono rimasta colpita dalla frase:
Il fumo uccide, diceva qualcuno.
Ma delle pallottole in testa non parlava mai nessuno

Mi è venuto da pensare che hai ragione O_O Boh, vabbè, a parte questo blaterare inutile, il succo del discorso è che ho apprezzato molto questa raccolta nata da una simpatica sfida.
E... aspetto la 802718. ù_ù
P.s.: perdonami anticipatamente questo off topic, ma mi è venuta in mente una cosa sulla coppia sopraccitata; non c’entra nulla, però... ieri ho notato che su un pullman, a lato in basso, il numero di riferimento del mezzo era 8018. Inutile dire che volarono risate e risate. XD
Scusa ancora... passo e chiudo! Alla prossima *-*/

11/08/09, ore 01:12

Che triste ç___ç Brava <3 Questa raccolta mi è piaciuta molto!Mi mancherà tanto çOç Complimenti ancora!

Gokudera messo con Tsuna è decisamente il più bizzarro e innocente di tutti i Guardiani! *_*
Sai scrivere così magnificamente bene che non posso fare a meno di adorarti sempre di più!
Anche qui abbonda e trabocca tutto l'amore di Hayato per il suo Juudaime; un capitolo romantico in apertura e malinconico in chiusura, e mi è piaciuto il paragone della penultima frase sulla musica... ancora bravissima! <3

Come si fa a rimanere impassibile dinnanzi a ciò? *_*
Mi riferisco sia alla scena in sè, sia alla tua maestria nello scrivere, che come al solito mi emoziona tantissimo.
Senza dilungarmi ti faccio nuovamente i complimenti! ^-^ Alla prossima!

Ma io amo troppo il modo in cui scrivi *__* Davvero!Mi emozioni sempre!Sarà perchè adoro questa coppia sarà perchè sono maledettamente IC,ma mi emoziono sempre *__* Complimenti <3

Penso che questo capitolo sia...sia paragonabile a mangiare un dolce al biscotto e cioccolato con guarnizione di abbondante panna e ciliegie.
Lo so, è un paragone scemo così su due piedi XD ma per quanta delicatezza mi è riuscito a trasmettere, per me è stato come mangiare il dolce più buono del mondo >.<
E' stato dolcissimo; hai esaltato tutta la bontà e quel fare unico di Juudaime che va a 'intaccare' positivamente tutti i dubbi e le paure di Gokudera...
Ho trovato adatto anche il titolo "Tutto ciò che tu abbia mai desiderato" (tradotto velocemente °_° ma il concetto è quello u_u)
Alla prossima... continua così! ^_^ *sventola striscione come allo stadio*

Sono tutte bellissime, anche se non è la tua coppia preferita l'hai resa così bene da far paura...ma quest'ultima...è qualcosa di così commovente! Sa di aspettativa e di dolcezza, con la disperazione di Hayato che ti lascia sospeso fino all'ultimo T__T poi le frasi finali sono veramente bellissime

Bellissima.Senza parole. Mi hai fatto commuovere xD La parte finale è favolosa:( Sai di sogni ad occhi aperti, Juudaime. ) «A-aishiteru…» ( Sai di desideri avverati. ) «Aishiteru… Gokudera-kun.» Complimenti *__*