One of us
di ROW99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/17, ore 23:01

Ciao piacere di conoscerti! Sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi anche Wani;)
Era da un bel po' che non mi connettevo sul sito (mi sento una vecchia ma ok...) ora che mi sono riconnessa e ho visto la tua storia mi sono interessata subito dal primo capitolo, e non ho potuto fare a meno di proseguire la lettura fino a qui! Porgo i mie complimenti per l'impeccabile ortografia e il modo fluente di scrivere, in genere alcune storie risultano pesanti e/o noiose, ma non in questo caso. La trama è molto coinvolgente tanto è vero che ho intenzione di metterla tra una delle storie da ricordare o da seguire.
Aspetto un tuo aggiornamento, bye bye!

MissMisteryy

04/09/17, ore 21:47

Eccomi qua!!
Caspita, questo capitolo è scritto davvero molto bene!
Alla fine Shindou si è comportato bene e con Kirino hanno addirittura cenato tutti insieme... Che dire, ho adorato quando ha tirato fuori i biscotti, non me l'aspettavo;
Manabe fa davvero tanta tenerezza e inizio a shippare questi due sempre di più.
Ma... *rullo di tamburi*
La bella atmosfera che si era creata si spezza per via di quel misterioso dolore al petto... drammi, drammi, drammi! sono curiosissima!!
E poi mi sono immaginata Manabe contessa e Shindou che si inchina scusandosi in abiti medievali. Adoro.
Oh, e riguardo alle mie fic devo trovare l'ispirazione per qualcosa su Inazuma Eleven (probabilmente su Kariya e Kirino perchè li adoro insieme), però se ti va mi farebbe piacere sentire il tuo parere sulle altre storie che ho pubblicato!
Davvero complimenti per questo capitolo, aspetto il prossimo,

03/09/17, ore 16:08

Hey, sono sempre io :3
Allora, come al solito il capitolo mi è piaciuto ed ho anche notato che la gestione grafica è migliorata, a mio avviso!
Quel poraccio di Minabe che si prende anche le fredde opinioni di Shindou e poi quest'ultimo che si ricorda come veniva trattato dai suoi... Poi se posso dirlo ho adorato l'intervento di Kariya: "Volete darvele? Finalmente qualcosa di interessante!", è troppo da lui.
Un altro piccolissimo consiglio, quando i dialoghi prevalgono così tanto, specialmente alla fine, ti suggerirei di aumentare un po' le descrizioni da un discorso all'altro.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
A presto,

01/09/17, ore 21:40

La scrittura è migliorata dal primo capitolo! Inoltre non ci sono errori gravi e la storia è gestita bene, anche i personaggi.
Non è facile condurre una long quindi complimenti :3
È arrivato Endou eh? E loro sono sempre più amici!
Sono curiosa per il seguito,
a presto,

01/09/17, ore 21:16

Eccomi qui, allora, bel capitolo!
E se posso dirlo loro sono carinissimi!!
Scusa per la recensione minuscola ma vado a leggermi il quinto!
A dopo,

01/09/17, ore 21:01

Ehehe a vivere insieme
Allora, sinceramente mi piace come scrivi e anche l'idea mi interessa molto!
Se posso darti qualche piccolo consiglio, potresti usare di meno parole completamente in maiuscolo per evidenziare ed usare invece proprio il corsivo, e anche andare a capo un po' più spesso dopo il punto, così la lettura risulterebbe più scorrevole :3
Ovviamente sono solo dei consigli eh!! Non preoccuparti, questa storia mi sta piacendo e la metto tra le seguite!
Ah e mi interessa questo rapporto misterioso con i genitori;
A presto,

01/09/17, ore 20:42

Sì, sono di nuovo io a rompere le scatolette a recensire.
Mi è piaciuto anche questo capitolo! E anche come li inizi, con le parole di alcune canzoni;
Beh, che dire, mi piacciono molto come coppia questi due e sono curiosa per il seguito;
Al prossimo capitolo,

01/09/17, ore 20:21

Hey, ci si risente!
In realtà non avevo idea fossi tu finchè non ho finito il capitolo ma dettagli, sai, questo primo capitolo mi ha interessata ed ora vado a leggermi il secondo :3
L'inizio mi è piaciuto davvero molto!!
E anche come hai descritto la solitudine del caro Minaho;
Oh, e non preoccuparti per l'htlm, ci farai presto l'abitudine!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]