Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

Oh che bel capitolo..molto dolce e rilassante dopo i precedenti..meno male!😁 finalmente sono sereni..tornati a casa e con un cucciolo in arrivo..saranno una bellissima famiglia!😍bravissima! 😍😘

01/10/17, ore 19:23

Oh mio dio gemy!!!😱 e stato davvero un capitolo stupendo! Mi avevi fatto prendere un colpo con la fine Dell altro capitolo ma per fortuna alla fine lis e tornata alla normalità e in pace con tutte le sue anime..😍bravissima!😘

Per fortuna sono riusciti ad uscire dal laboratorio degli orrori ma a quale prezzo?lis lha salvato ma lei adesso in coma..😢l unica nota positiva e che la legge è tutto ciò per cui hanno lavorato e andato in porto..ma adesso Lis e in limbo..poi si sveglia e cosa mai e successo? ?😱😱😱 gemy non puoi fare certe cose!😓😓

Oh mio dio gemy!sei stata davvero cattivissima!😣mio dio..le torture..gli altri vivisezionati..e terrificante anche solo leggerlo e mentre leggevo mi sembrava di essere lì. .case ha fatuo cose immonda ma adesso?riusciranno a salvarsi?io spero di si!😊bravissima!😍😘😘

01/10/17, ore 18:52

Oh mio dio!lo sapevo!sapevo che tutto andava troppo ben e doveva succedere qualcosa di brutto..a lei..povera del! Quello che gli stanno facendo e abominevole..spero che Oliver arrivi in tempi! E che case muoia sotto atroci dolori!😠bravissima!continua così! 😍😘

Oddio che capitolo!uno più bello Dell altro gemy!😍sono tornati e mi sembrava strano che filasse così tutto liscio..specie se quella maledetta insieme al pazzo..infatti ecco fatto il danno!ma nonostante tutto loro sono forti così come il loro amore e legame..ne Verano fuori!😊bravissima gemy!continua così! 😍😘

01/10/17, ore 18:33

Bellissimo capitolo gemy!il consigli ha acetato..verrà sostenuto..adesso è nel consoglio. .con case se ne vedranno delle belle percHe e un pazzo e secondo me se ne freghera comunque del consiglio ma è stato bello vederli correre insieme così in sintonia. .lui felice della sua compagna dopo aver sofferto molto e lei felice di essere acettata così com è. .😍bravissuta! Continua così! 😍😘😘

01/10/17, ore 18:24

Wow gemy!capitolo davvero super Hot e un po' crudo ma molto bello..ci piace anche così. .perché sono lupi..e nella loro natura..sono stati bellissimi e finalmente si sono uniti..credo che adesso verrà il bello..sono curiosissima!continua così! Bravissima!😍😘😘

01/10/17, ore 17:53

Che bello Morgana 😍😍😍😍😍 hai dato davvero un bel finale alla storia .... eh si e nato un bel maschio bello come il papà 😏😏😏..... ora mi preparo per la prossima tua storia , curiosissima di leggerla 😏😏😏😏😘😘😘

01/10/17, ore 16:19

Molto bella, loro insieme sono belli in qualsiasi versione. A proposito della domanda che avevi fatto qualche capitolo fa, mi piacerebbe leggere dei loro avi, soprattutto della "Felicity" che presiedeva il consiglio....
Molto curiosa della nuova storia, a domani.

29/09/17, ore 09:57

Finalmente tutti felici e uniti.

Curiosa per la nuova storia, non vedo l'ora di leggerla.

Vorrei tanto scrivere come te ma le cervicali mi hanno messo ko in questi giorni.

Spero tantissimo che tu ci possa dire che sei guarita completamente.

27/09/17, ore 15:21

Porca miseria!!!!!! Alpha +Alpha= Sfondare il letto alla grande!!! ;)
BRAVISSIMA come sempre!!!! non deludi mai!!!!
I video di Stephen......bava alla bocca!!!!!! si quest'anno è il nostro anno!!!! matrimonio da sballo e chissà magari l'anno prossimo.....un/una mini felicity/oliver!!!!
Ciaooooo e a lunedi con la nuova storia!!!!

finalmente ho letto e............ quanto sono dolci.. quanto lui molto apprensivo per la sua lis ..... ah ma poi la scena dove lui porta la cena in camera 😏😏😏 ah beh io avrei fatto altro!!!!.... altro che mangiare 😂😂 lo avrei sbattuto sul letto e gli avrei saltato addosso 😁😏... OK mi fermo qui che è meglio ....ci sentiamo per l' ultimo favoloso cap di questa storia 👍👍😘😘😘
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 03:48 pm)

Ma quanto sono belli insieme ? E lui iperprotettivo é meglio non Commentarlo.... super curiosa sulla prossima storia. Che avrai combinato ? Era Bratva, giusto ? Oppure è quella dopo sulla Bratva ? Ho perso il filo....

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
oddio se sta facendo impazzire te.....io andrò giù di testa!!!!! Spero che abbiano un posto in psichiatria, perché sarà li che andrò!!!!!
non vedo l'ora che sia il 2 ottobre!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ciao e alla prossima