Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/17, ore 10:43

Non sono sicuramente una di quelle che ti ha chiesto il proseguo (perchè a parte una mia battuta che ha scaturito una shottina veloce un pò tanto tempo fa, sai che non sono tipo da richieste), ma ricordo che effettivamente si fosse parlato di seguito a suo tempo . Combina questa mia rimembranza che mi faceva sperare in un "ritorno lupeggiante", col fatto che ormai leggo solo fic in inglese o quasi e che queste mi hanno fatto venire non poca voglia di tematiche Alpha e Beta, aggiungi che ai lupi pirateschi ero non poco affezionata e avrai la misura della mia felicità al momento! Chiedo perdono fin da ora (mi tocca mettere le mani avanti sempre ormai purtroppo!)perchè finirà che rimarrò indietro anche qua a recensire, pare che sia diventato il mio sport ufficiale, ma la vita, beh, ha progetti decisamente poco carini ultimamente su di me! Ci tenevo però a esprimerti la mia gratitudine per fornirmi questa nuova distrazione lupeggiante, che promette bene direi. C'è un che di "sociale", di "uguaglianza", c'è passione e dolore e intrigo. Abbiamo un Oliver molto propenso a fare del bene, parlando di integrazione e giustizia nella sua città, ma al tempo stesso piuttosto cinico e disilluso sulla propria vita e serenità per un grande dolore del passato. E sì, una Fel che si prospetta più dolce e docile e necessaria di protezione. In più già ci sono i cenni agli antenati piratosi che ho adorato, quindi non mi resta che aspettare fiduciosa gli sviluppi di questo nuovo viaggio. Ultima nota,per miei motivi familiari che mi hanno insegnato quanto sia importante riuscire a festeggiare certi eventi dolorosamente guadagnati, approvo e molto che tu abbia scelto di onorare un tuo anniaversario così importante con i lupi. Grazie Ciccia.

23/08/17, ore 09:35

Devo dire che come inizio della storia non è niente male , lui sempre devastato dal suo passato .... "e chissà che passato avrà sono curiosa"...... lei con quell'aria fresca e innocente mmmmm cosa gli farai combinare 😏😏😏
brava Morgana 👍👍👍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]