Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

Wow bellisimo capitolo gemy! 😀 oliver e fel sono così carini insieme..sembrava andasse tutto bene e poi..chase si è rivelato per lo schifosi e bugiardo che è! 😤adesso però molta gente soffrirà..loro due sono rinchiusi..fel in calore..davvero guai con la G maiuscola!sono davvero curiosa di vedere come va!bravissima gEmy! 😍😘😘

06/09/17, ore 18:53

mia cara mi è piaciuto cosi' tanto questo cap che l'ho letto in un nano secondo 😁😏😏......
la storia si sta rivelando davvero interessante , loro due hanno un feeling molto particolare .......
curiosissima per il prossimo 😜
TVB 😘😘

06/09/17, ore 11:11

OH MY GOD!!!!! amo il mistico!!!!! prevedo una bella maratona sotto la luna piena della neve ;)
mmm arrivano incontri all'ultimo sangue!!! amo l'oliver che picchia come non ci fosse un domani!!!
mmm il suo potere di fata le farà rischiare la vita??? oddio tipo lui in fin di vita e lei si sacrifica per lui??? scusa sto iniziando con i miei viaggi mentali!!!! meglio che mi fermo qui!!!
bravissima come sempre!!!! ciao e alla prossima!!!

Che bel capitolo... uh mammina come lo fanno loro 😏😏😏😏😏
nessuno mai.... eh si sono entrambi moooolto caldi .... ora sono curiosa di sapere cosa succederà in Canada , riusciranno a fermare adrian ?? grande come sempre morgana 😘😘😘

PORCA MISERIA!!!!! Adesso non guarderó più i treni come prima!!!! Altro posto da fantasie 😏!!!
Mmm quella cosa del lupo che una volta in Canada l'avrà??? C'è oliver si trasforma totalmente in lupo e la monta????
Chase e cagna lance la coppia perfetta!!!
La scena del treno AMAZING!!!!!
Brava come sempre!!!
Ciao e alla prossima!!!

Oliver impotente? Non sembrerebbe, o forse intendevi incapace di avere figli e quindi sterile? Se è così aspetto con ansia il momento in cui riceverà la notizia che la sua Felicity è incinta, perchè scommetto che accadrà.

Chase e Laurel, una coppia malefica? Speriamo che paghino a caro prezzo il male fatto, probabilmente con la morte.

Per dindirendina 😍😍😍😍 .. l'hanno fatto ...... e come l'hanno fatto 😏😏😏😏😏 ..... meraviglie delle meraviglie ... stupendo ... meraviglioso ... chiusi li dentro immagino cos'altro faranno .. sesso sfrenato 😏😏😁...
super capitolo brava 😘😘👍👍

MA PORCA TROIA!!!!!! IL RITORNO DEL FOTTUTO GENIO!!!!
LE 14 PAGINE Più BELLE DELLA MIA VITA!!!!
DIO SANTISSIMO... VOGLIO ESSERE MARCHIATA ANCHE IO!!!!!
ODDIO E ADESSO???? COS'HA CREATO LA TUA BELLISSIMA TESTOLINA!!!! ODDIO Perché HO LA SENSAZIONE CHE LE SUCCEDERà QUALCOSA!!!!!
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!! CIAO E ALLA PROSSIMA!!!

Caldo, caldo, caldo 🔥"qualcuno chiami i pompieri" capitolo bellissimo come sempre, domanda quindi Fel non può trasformarsi in lupo ? Può avere solo una forma ibrida ? Saluti da Kurama09.

Letta tutta proprio ora, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Chase come cattivo è troppo bello.
Le scene di sesso mi sono piaciute, per niente volgari, anzi piuttosto soft rispetto a quello a cui ci hai abituato.
Oliver vuole andare nella sua terra natia? Ma si porta dietro Felicity o va via da solo?

oddio.... oddio..... che gran bastardo anche qui' adrian !!!!!
e ora ... come faranno ad uscire dai laboratori .....
ah lei una fata e lupo allo stesso tempo chi l' avrebbe detto 😏😏😏
per non parlare del fatto che è in calore ....... come si metterà ???
come sempre super brava👍👍😘😘

oooh ..... che bel capitolo wwaaawwww....... lui che si trasforma davanti a lei 😍😍😍😍..... mentre leggevo avevo la sensazione di essere li con loro , molto reale !!!
bravissima gioia 👍👍 .....
ora corro a leggere l'ultimo cap 😘😘

Degna discendente della nostra poetessa! Non poteva essere altrimenti 😍 E lei con la sua maglia......va be che te lo dico a fare 😍😍😍
Bastardissimo chase! Oliver se lo mangerà a colazione 😈
Ok domanda ad Alberto Angela: la conseguenza per aver usato i suoi poteri da fata è che ora la lupa è "affamata"?
Curiosa di sapere di più sui suoi poteri e non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo! Preparo il ghiaccio mi sa 😉
A presto 😘😘😘

Porca miseria!!!!!!
Che grandissimo figlio di puttana Chase!!! ( peró toppissimo!!)
Oddio quanto amo le frecciatine di oliver!!!
In calore!!!!OH MY GOD!!!!
Ho capito...prossimo capitolo prevedo 40 gradi!!!!
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!
Ciao e alla prossima

Ah ce l'hai con noi ci fai aspettare fino a venerdì per il prossimo capitolo ufff non vedo l'ora di leggerlo spero sia più lungo così potrò leggere molto a venerdì bravissima adoro queste storie!!!