What about us?
di MaraWP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/17, ore 09:25

Vorrei tanto anche io, risentire la sua voce e perdermi nel verde degli occhi, dell'ultima persona degna di portare il nome di Heda. Chissà forse nella tua storia accadrà... intanto prepariamoci al peggio, perché temo che Octavia non sentirà ragioni, ed i nuovi arrivati sono fin troppo ben armati.
Alla prossima, un abbraccio

12/09/17, ore 15:38

Ed assieme ad Abby arrivano altre vecchie conoscenze! Il bunker non è più isolato, ed ovviamente tante cose sono cambiate... la 1200 persone dovevano trovare il modo di convivere, mentre Clarke qua fuori doveva cercare di non impazzire e sopravvivere da sola.
Ora alle porte di questa nuova battaglia ritrova vecchi alleati, almeno così sembra. La storia sta iniziando a prendere piede, e non vedo l'ora di scoprire come andrà.
Alla prossima, un abbraccio

05/09/17, ore 23:48

Questo immaginare la nuova stagione mi sta intrigando un sacco, e sono anche già sicura, che sarà più interessante di quella originale che la CW manderà in produzione.
Mi piace questa tua Clarke combattiva pronta a proteggere Maddie da questi nuovi mostri, e poi diventa improvvisamente fragile tra le braccia della madre che oramai credeva di aver perso per sempre.
Non vedo l'ora di scoprire di più, spero di leggerti presto, un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]