Unbreakable
di Lilithan

30/01/18, ore 09:27

Buongiorno.
Un capitolo complicato, fitto di pensieri e di riflessioni.
Complimenti :)
Buona giornata e a presto :)

23/01/18, ore 15:34

Buon pomeriggio.
Certo che sarebbe bello poter leggere nelle menti altrui... o forse è meglio non farlo? ^^
Un capitolo molto introspettivo, pieno zeppo di riflessioni.
Buon proseguimento di giornata :)

19/01/18, ore 15:55

MA PORCA... Questa fanfict è.... è UNA FIGATA PAZZESCA!
Ok, forse mi sono sbilanciato un po' troppo, però WOW, è scritta bene (non sei il nuovo Dante Alighieri, ma lo stile è assolutamente godibile e sei sicuramente sopra la media delle fict che girano ultimamente su EFP), i personaggi sono UNA BOMBA (Edvige for president) ed i poteri degli invisibili sono D-E-V-A-S-T-A-N-T-I. Solo una cosa, se Lily rimane l'unica con i poteri c'è il rischio che la storia diventi monotona (della serie che arriva, spappola tutti i membri della setta e se ne torna a casa). il mio è solo un suggerimento, non ho idea di cosa tu abbia in programma, ma posso solo dirti "bravissima" e "continua così"!!!
Post scriptum: sei una fan di Harry Potter, ve'? Si capisce, oltre che per il nome di Eddy, anche per il soprannome di Lilian. Oppure ho preso un granchio gigantesco. Mea culpa. Vado nell'angolino.

19/01/18, ore 15:09

Buon pomeriggio.
E' bello avere degli amici, degli amici veri sempre disposti a sostenerci, nonostante tutto.
La protagonista del racconto lo sta scoprendo con chiarezza.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

11/09/17, ore 15:43

Buon pomeriggio.
Ecco, colpo di scena; il padre è vivo.
Immaginavo che sarebbe tornato; il sospetto mi è sorto quando il cadavere non è mai stato ritrovato.
Sono accadute delle cose orribili... ma... chissà se la protagonista sopravviverà... oppure è proprio morta.
Proprio ora che sembrava pronta per riprendere la sua vita di sempre.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

09/09/17, ore 09:15

Buongiorno.
Beh, la nostra protagonista è una ragazza molto fortunata, perché è circondata da persone che le vogliono veramente bene.
E' vero che ha avuto un terribile lutto, difficile da superare, ma purtroppo a questo punto c'è solo da farsene una ragione.
E, a quanto pare, tutti coloro che conosce si stanno dando un gran da fare per aiutarla a curarsi le ferite interiori.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

04/09/17, ore 09:30

Un capitolo tristissimo.
D'ora in poi, la vita della protagonista cambierà per sempre. Senza la sua famiglia, e senza nulla che possa più farla stare meglio e consolarla.
Davvero, è stato molto straziante.
Spero che possa esser fatta chiarezza sul tragico incidente.
In bocca al lupo per il test, ti auguro tutto il meglio! Ti sono vicino anche se non ti conosco, spero davvero che tu riesca a realizzare tutti i tuoi sogni.
Buona giornata e a presto :)

03/09/17, ore 10:10

Buongiorno.
Mi sono messo a leggere ed ho divorato questi primi tre capitoli.
Bene, non c'è male, come scrivi.
I testi sono carini e curiosi.
La trama finora è stata tranquilla, si tratta della vita quotidiana di una normale adolescente.
Questo padre per me nasconde qualcosa alla protagonista xD
Buona domenica e buona giornata :)