Piccoli bacetti innocui
di Tokorode Hana

05/10/17, ore 18:19

Ehehi~ sono tornata, seppur in ritardo, ma sono tornata!...sono sempre quella tipa sclerata nel caso te lo stessi chiedendo (ENGHENGHEHH)

Allura... Nonostante Nina non mi faccia impazzire (è una ninja fighissima, ma boh, non mi piace, mistero), leggendo mi è subito partita la ship. Ma tipo subito subito... nulla di nuovo, insomma. E poi niente, ci metti in mezzo anche uno dei miei strumenti musicali preferiti e siamo a posto. Ho letteralmente sclerato per questo capitolo, ecco (ENGHENGHEX2)
Ceh, sono così shipposi! E Valerio è tipo così zuccheroso dolcino caramellino puccio chitarrista KYAAH (?)
... ehm... sì.
Ed il bacio alla fine. Ommioddio il bacio. Mi ha ricordato un casino di anime dove il figaccio di turno, per far tacere la dolce ed ingenua donzella (sempre di turno), la bacia. Così. A Random. Ceh, è geniale (?)
E niente, non ho altro da dire (più che altro perché ho 2% di carica, e se mi si spegne adesso il cellulare perdo tutta la recensione e sclero malissimo), quindi come al solito ti faccio i miei soliti complimenti. Una bella e pucciosa bandierina verde per questo puccioso capitolo, per la chitarra, per il bacio e ovviamente per Valerio. Au Revoir, cara Toko-Chan, aspetto il prossimo capitolo.

_Una tipa a caso che non sa fare recensioni serie_